Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Corso attualmente non disponibile

Operatore desk addetto ai servizi di ricevimento

Atena S.p.A.
A Lecco ()

427 
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 40h
Durata 8 Giorni
  • Corso
  • 40h
  • Durata:
    8 Giorni
Descrizione

Il corso prevede l'insegnamento e l'approfondimento delle principali mansioni di chi si occupa del ricevimento e dell'assistenza dei clienti per quanto riguarda i contesti turistici.

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso prevede l'apprendimento delle principali tecniche di accoglienza del cliente all'arrivo, assistenza del cliente durante e al termine del soggiorno, comunicazione di informazioni turistiche e gestione di operazioni amministrativo- contabili.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare o migliorare le tecniche di comunicazione, accoglienza e gestione del cliente in ambito turistico

Opinioni

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Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.3
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

ADDETTO INFORMATICO - SISTEMISTA CORSO GRATUITO

T
Tahreem Yousaf
5.0 01/07/2017
Il meglio: Ottimo!! Mi è piaciuto molto il metodo di insegnamento.
Da migliorare: Gli orari, purtroppo coincidevano con altri miei impegni.
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FORMAZIONE SICUREZZA SUL LAVORO DLGS 81/08 PER DISOCCUPATI

A
Adriana Scognamiglio
5.0 01/07/2017
Il meglio: Direi la padronanza dell'argomento da parte del docente. Positivo!
Da migliorare: Le dispense
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CORSO GRATUITO DI INGLESE BASE - per disoccupati

A
Andreina serra
4.0 01/06/2017
Il meglio: Il gruppo è formato da solo 5 persone quindi si riesce ad essere sempre attivi durante tutte le ore di lezione
Da migliorare: Nulla da segnalare
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SICUREZZA GENERALE - gratuito per disoccupati

S
Salvatore Opinione verificata
5.0 01/06/2017
Il meglio: Per me tutto bene, i professori preparati, gentilissimi, bella gente, il corso è stato spiegato molto bene, erano 8 ore di corso in una giornata, 4 ore al mattino, e 4 ore alla sera, l'ho fatto per aggiornarmi e cercare lavoro.
Da migliorare: Nulla
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SICUREZZA GENERALE - gratuito per disoccupati

Z
Zhaldy Zaraspe Opinione verificata
3.0 01/06/2017
Il meglio: Era un corso di un giorno e direi che andato bene per essere un corso gratuito, ovviamente mancano tante cose, ma tutto sommato bene. I professori ottimi, il posto, bello, pulito, comodo, io sono straniero, mi è servito per imparare di più l'italiano, quindi positivo e utile.
Da migliorare: Forse manca del materiale didattico da poter portare a casa.
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Successi del Centro

2018
2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Accoglienza CLIENTI
Assistenza clienti
Tecniche di cominicazione in ambito turistico
Operazioni amministrative e contabili
Receptionist
Hotel
Settore alberghiero
Gestione alberghiera
Turismo culturale
Management del turismo
Marketing del turismo

Professori

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Programma

Il corso prevede i'elaborazione e l'apprendimento dei seguenti argomenti
  • Accoglienza del cliente al suo arrivo (la registrazione del cliente e l'annotazione dei dati, l'assegnazione della stanza)
  • Assistenza del cliente durante il soggiorno (presentazione dei servizi della struttura ricettiva e dell'offerta turistica in area)
  • Gestire la partenza del cliente (il disbrigo delle pratiche per la partenza del cliente)
  • Adottare stili e tecniche di comunicazione appropriate per l'erogazione di informazioni turistiche (consigliare i clientisulle cose importanti da vedere, come raggiungere facilmete i luoghi d'intersse, dove mangiare, come vivere al meglio il soggiorno)
  • Operaioni amministrativo-contabili (registrazione delle prenotazioni, degli arrivi e delle partenze, la tenuta della cassa, redazione del conto, incasso e registrazione degli addebiti dei clienti)

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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