Operatore di Customer Relationship Management
Corso
A Venezia
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Venezia
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Ore di lezione
80h
Rivolto a: Disoccupati o in mobilità maggiorenni.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Il corso è finalizzato a formare la figura di Operatore CRM (Customer Relationship Management), figura professionale orientata al cliente al fine di stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo, tenendo conto delle esigenze, dei valori e dello stato d’animo dell'individuo/cliente.
L'attenzione verso il cliente, sia in ambito front office che al back office, è infatti l’elemento cruciale e determinante per riuscire ad ottenere la soddisfazione sia del cliente stesso che dell’impresa.
L’obiettivo del corso è quindi l’acquisizione di conoscenze teoriche e pratiche di base per pianificare e mettere in atto nel modo più efficace le strategie di marketing management orientate al cliente.
Ulteriori informazioni
Gratuito finanziato da formatemp
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