Operatore Socio-Sanitario

Centro Servizi Formativi Stimmatini
A Verona

1.500 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Qualifica professionale
Luogo Verona
Ore di lezione 1000h
  • Qualifica professionale
  • Verona
  • 1000h
Descrizione

Obiettivo del corso: L`obbiettivo del corso é dare le conoscenze necessarie per svolgere il ruolo di operatore sanitario sia nel sociale che nel sanitario.
Rivolto a: coloro che sono interessati ad entrare nell'ambito Sociale e Sanitario (case di riposo, asili, istituti ospedalieri, ecc.).

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Verona
Via Cavalcaselle Giovanni Battista, 20 , 37124, Verona, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Verona
Via Cavalcaselle Giovanni Battista, 20 , 37124, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
50%
Lo consiglia
2.8
buono
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Pasticceria

M
Mire Billoni
0.5 01/03/2013
Il meglio: L'insegnante è molto brava, simpatica e disponibile.
Da migliorare: Il corso non è organizzato bene; mi è stato detto che durante il corso si sarebbe stati protagonisti nella creazione di dolci ed invece ci si limita ad essere dei meri allievi spettatori. Avevo fondato la mia decisione di iscrivermi sull'opinione positiva che avevo letto in questo sito ma ora posso dire di non poterla condividere.
Consiglieresti questo corso?: No

Pasticceria

A
Anonimo
5.0 07/10/2010
Il meglio: Il corso è tenuto dallo chef pasticcere Flavio Sinibaldi. Qualità-prezzo ottima, insegnamento ottimo, per chi ha voglia di imparare tecniche e metodi di lavorazione in pasticceria ne resterà soddisfatto.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

L’impegno degli Stimmatini verso l’educazione e la formazione dei giovani, nasce con il fondatore della Congregazione, San Gaspare Bertoni, che nei primi decenni dell’Ottocento diede vita ad una tradizione educativa che non si limitava ad una formazione spirituale dei giovani, ma mirava anche ad una “animazione alla fatica, al lavoro, allo studio”.

La Regione Veneto ha previsto una nuova programmazione di percorsi formativi per Operatore Socio Sanitario (OSS) da inserire nelle strutture, attività e servizi ospedalieri, sanitari, sociali, assistenziali. Ha stimato che nel Veneto per il 2009 ci sia la necessità di 5000 nuovi operatori da inserire nei vari servizi territoriali o domiciliari.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto