Corso - Organizzazione Aziendale: le persone e la struttura
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
6h
-
Durata
2 Giorni
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Scegliere le persone a allinearle agli obiettivi strategici di un'impresa è oggi più che mai fondamentale per avere successo, motivandole e stabilendo rapporti duraturi.
Conoscere i metodi aiuta ad evitare gli errori tipici che provocano malcontento e inefficienza.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Scegliere le persone a allinearle agli obiettivi strategici di un'impresa è oggi più che mai fondamentale per avere successo, motivandole e stabilendo rapporti duraturi.
Conoscere i metodi aiuta ad evitare gli errori tipici che provocano malcontento e inefficienza.
Il corso è diretto ad Aziende e Privati
I requisiti richiesti sono il possesso di un diploma di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale)
Possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana.
Il corso è interamente in modalità sincrona, attraverso l'applicazione Zoom in Diretta Live. La modalità sincrona prevede un'interazione tra il Docente e gli studenti dove è possibile passo dopo passo ricevere tutte le informazioni specifiche del percorso formativo.
Per favorire una maggiore efficacia nell'acquisizione delle competenze, i docenti del corso sono consulenti, manager, imprenditori e operatori di settore, in grado di trasferire competenze e strategie per operare nel mercato del lavoro.
I requisiti richiesti sono il diploma di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale), essere maggiorenni e possedere una buona conoscenza della lingua italiana.
Le lezioni si svolgono in orario pomeridiano dalle ore 17.00 alle 20.00 sulla piattaforma Zoom. L'orario è stato scelto in base alle esigenze delle persone che, per motivi lavorativi, non hanno la possibilità di seguire un corso mattutino.
Le iscrizioni vengono accettate fino a due giorni prima delle lezioni, suggeriamo pertanto a chi ha deciso di partecipare al corso di effettuare subito l'iscrizione compilando il form online così da consentire l'attivazione dell'Account dell'Area riservata mediante il quale visualizzare tutto il materiale didattico.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Organizzazione
- AZIENDA
- Persone aziendali
- Struttura
- Struttura aziendale
- Modelli aziendali
Professori
Anna Masturzo
Docente
Docente e Consulente, lavora da molti anni come manager prima e professionista poi, nel campo del marketing applicato, particolarmente alle aziende nel settore food and beverage, start up innovative e nelle aziende produttive di prodotti erboristici e parafarmacia. E' stata docente ai corsi di specializzazione in disciplina mediche non convenzionali organizzati dall'Università di Milano e di Novara (nel 2018) per la materia"farmacognosia" e sino al 2018, continuamente, per i Master di formazione farmacista nella materia "marketing e market access" e precedentemente per la COSAFACA (Cooperativ
Francesco Oca
Tributarista
Tributarista con oltre 30 anni di esperienza nel campo tributario e aziendale, è delegato dell'Istituto Nazionale Tributaristi per la regione Marche. È inoltre responsabile del Centro Tributario Usarci Marche (unione sindacati agenti e rappresentanti) e membro del Centro Tributario Nazionale Usarci. È autore dell'e-book “Fisco e Tributi” pubblicato all'interno della collana “Opera Omnia” e coautore della “Guida Pratica per Agenti e Rappresentanti di commercio”.
Gaetano Ranieri
Sig.
Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.
Michele Centoscudi
Avv.
Iscrito all’ordine degli avvocati di Ancona e alle Camere Penali di Ancona prende parte come Docente dell’Università Politecnica delle Marche al corso dal titolo “Privacy e Potere di Controllo”. Certificato Lead Auditor ISO/IEC 27001:2013 Sistemi di Gestione per la sicurezza delle informazioni. Certificato Lead Auditor ISO/IEC 37001:2016 Sistemi di Gestione per la prevenzione della corruzione. Presta consulenza e attività formativa ad aziende e a enti pubblici dove ricopre anche il ruolo di DPO.
Programma
Scegliere le persone a allinearle agli obiettivi strategici di un'impresa è oggi più che mai fondamentale per avere successo, motivandole e stabilendo rapporti duraturi.
- Organigrammi, Modelli e Funzionalità
- Adattare le risorse umane all'organigramma massimizzando il risultato di lavoro
- Scegliere le persone giuste e motivarle
- L'impresa familiare
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso - Organizzazione Aziendale: le persone e la struttura