Corso per impiegato commerciale e back office - 40h
Qualifica professionale
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Qualifica professionale
-
Metodologia
Online
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Ore di lezione
40h
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Durata
1 Mese
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il ruolo dell'impiegato svolge una funzione essenziale all'interno della struttura lavorativa. Le mansioni di back office sono prevalentemente orientate alla gestione amministrativa e finanziaria di un'azienda. In pratica, il suo compito principale è quello di assicurare il corretto funzionamento dell'intera struttura organizzativa, garantendo così la stabilità economica dell'impresa
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze pratiche necessarie per svolgere la professione di impiegata commerciale in aziende e studi professionali, con attenzione al cliente e alla gestione degli ordini
Il corso è interamente online erogato tramite piattaforma certificata con docente altamente qualifica
L'utente sarà contattato dalla Bluform srl la quale fornirà le informazioni e invierà, a mezzo mail, il programma del corso e la scheda di iscrizione, che il corsista dovrà compilare ed rinviare, alla mail: info@bluform.info
Opinioni
Materie
- Office
- Impiegato commerciale
- Back office
- Segretario
- Impiegato amministrativo
Professori
Stefano Bot
Dottore commercialista
Dal 1999 organizzo corsi di formazione, e tenuto personalmente oltre duencetocinquanta incontri di formazione negli ultimi dieci anni, in tutta Italia Conosce molto bene il settore della formazione professionale, sia per ciò che concerne l’organizzazione di corsi che la gestione di aula. Le lezioni hanno sempre un taglio molto pratico applicando io per primo quanto spiego alla concreta realtà aziendale nella mia attività di consulente di direzione.
Programma
Mod. 1: La gestione degli ordini: accettazione, analisi, evasione, gestione flussi email, preparazione della corrispondezana
Mod. 2: La gestione commerciale, disponibilità e impegnato, redigere le offerte commerciai
Mod.3: Il CRM e il Marketing strategico e operativo
Mod. 4: Presenziare fiere e meeting, pubbliche relazioni e offerte
Mod. 5: L’organizzazione di vendita in azienda, gli agenti e i venditori
Inoltre registrare e archivivare i docuementi, gestire gli ordini d'acquisto, ricerca e contatto con i fornitori e coltrollod ei pagamenti
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Corso per impiegato commerciale e back office - 40h