Corso per impiegato commerciale e back office - 40h

Qualifica professionale

Online

450 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    1 Mese

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Il ruolo dell'impiegato svolge una funzione essenziale all'interno della struttura lavorativa. Le mansioni di back office sono prevalentemente orientate alla gestione amministrativa e finanziaria di un'azienda. In pratica, il suo compito principale è quello di assicurare il corretto funzionamento dell'intera struttura organizzativa, garantendo così la stabilità economica dell'impresa

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze pratiche necessarie per svolgere la professione di impiegata commerciale in aziende e studi professionali, con attenzione al cliente e alla gestione degli ordini

Il corso è interamente online erogato tramite piattaforma certificata con docente altamente qualifica

L'utente sarà contattato dalla Bluform srl la quale fornirà le informazioni e invierà, a mezzo mail, il programma del corso e la scheda di iscrizione, che il corsista dovrà compilare ed rinviare, alla mail: info@bluform.info

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Opinioni

Materie

  • Office
  • Impiegato commerciale
  • Back office
  • Segretario
  • Impiegato amministrativo

Professori

Stefano Bot

Stefano Bot

Dottore commercialista

Dal 1999 organizzo corsi di formazione, e tenuto personalmente oltre duencetocinquanta incontri di formazione negli ultimi dieci anni, in tutta Italia Conosce molto bene il settore della formazione professionale, sia per ciò che concerne l’organizzazione di corsi che la gestione di aula. Le lezioni hanno sempre un taglio molto pratico applicando io per primo quanto spiego alla concreta realtà aziendale nella mia attività di consulente di direzione.

Programma

Il corso prevede:
Mod. 1: La gestione degli ordini: accettazione, analisi, evasione, gestione flussi email, preparazione della corrispondezana
Mod. 2: La gestione commerciale, disponibilità e impegnato, redigere le offerte commerciai
Mod.3: Il CRM e il Marketing strategico e operativo
Mod. 4: Presenziare fiere e meeting, pubbliche relazioni e offerte
Mod. 5: L’organizzazione di vendita in azienda, gli agenti e i venditori
Inoltre registrare e archivivare i docuementi, gestire gli ordini d'acquisto, ricerca e contatto con i fornitori e coltrollod ei pagamenti

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