La pianificazione commerciale nel mondo del Wellness

Omnia Gestione Risorse Umane
A Milano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Milano
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Larga 8, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Larga 8, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Individuare le principali fonti del fatturato, pianificarle, monitorarle e valorizzarle. Individuare fonti alternative del fatturato, creare dei test di produttività e inserirli nel contesto principale. Analisi dei principali strumenti di Business Intelligence e Customer Relationship Managment.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a titolari o gestori del mondo fitness e wellness. Numero di partecipanti: da un minimo di 2 a un massimo di 12.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

La Leadership Efficace

A
Anonimo
5.0 11/02/2016
Il meglio: Il corso fornisce una formazione incentrata sulle strategie di leadership, e su come gestire i gruppi di lavoro.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

Come Implementare un Sistema Integrato di Gestione Delle Risorse Umane

A
Anonimo
4.5 12/03/2016
Il meglio: Questa formazione permette agli studenti di specializzarsi nel campo delle risorse umane.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

Implementare e Gestire la Funzione Formazione

A
Anonimo
5.0 21/01/2016
Il meglio: Oggi la formazione ha conquistato un ruolo da protagonista nel mondo delle aziende. Questo corso fornisce gli strumenti per ottenere le competenze necessarie per poter operare in questo settore.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

La Gestione Delle Riunioni

A
Anonimo
4.5 12/02/2016
Il meglio: Il corso semplice ed esauriente per una corretta gestione delle riunioni.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

La Gestione Delle Riunioni

A
anonimo
5.0 21/02/2016
Il meglio: Ottimo corso, molto utile per il mio lavoro.
Da migliorare: No.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Pianificazione commeriale
Gestione portfolio clienti
Gestione centri benessere
Centri termali
Benessere
SPA
Estetica e benessere
Estetista
Gestione clienti

Programma

Contenuti del corso

- La gestione dei clienti rinnovo
- La gestione dei nuovi clienti
- Preparazione della modulistica di reporting quotidiano
- Scelta dei dati da monitorare
- Esempi di percorsi referall
- Esempi di operazioni sulla categoria ex-clienti


Pianificare le operazioni di raggiungimento dei risultati attesi di una organizzazione è quanto di più etico una realtà produttiva possa esprimere. Il mantenimento di un conto economico sano, costante e non improvvisato, rende una realtà sicura per se stessa e per i propri collaboratori, ancor più in un periodo come questo. Operare quotidianamente eliminando il più possibile l'improvvisazione, dotandosi di strumenti di analisi, monitoraggio e reporting, porta il gestore ha valorizzare nel tempo un approccio attivo e positivo a scapito del pessimismo e della lamentela.

Ulteriori informazioni

2.000,00 + I.V.A. a partecipante.
La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.



Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto