LA PRESA DI APPUNTAMENTO NEL B2B
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
8h
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Accrescere l'efficacia nell'attivare contatti mirati per creare opportunità di incontro con clienti potenziali in ambito B2B. Due Webinar on line da 4 ore o una giornata di 8 ore d'aula. Compreso percorso di accompagnamento di 4 settimane con frequenti contatti con il partecipante tramite telefono, mail e video-conference.
Informazioni importanti
Documenti
- HARRIS - La presa d'appuntamento nel B2B.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Migliorare le percentuali di successo nella presa di appuntamento. Sviluppare la capacità di coinvolgere il referente e avviare una relazione.
Funzionari di vendita, Key Account, Imprenditori, Addetti al Customer Service
nessuno
Nell’assistenza per la realizzazione del piano comunicazione per lo sviluppo di contatti e nell’affiancamento nell’attuazione delle prime telefonate. Percorso di accompagnamento di 4 settimane vs crescita dei risultati
Opinioni
Materie
- Telemarketing
- B2B
- Vendite
- Direzione vendite
- Marketing Operativo
- Sales manager
- Sales account
- Marketing digitale
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione di impresa
Professori
Tullio Miscoria
Master Trainer
È Business Coach, Trainer e Consultant, esperto nel rilanciare e sviluppare la competitività delle imprese, nel guidare le direzioni commerciali ad indirizzare le attività sul campo e nell’accelerare il raggiungimento degli obiettivi attesi, nonché nel preparare le reti vendita ad affrontare gli aspetti più sfidanti del loro impegno quotidiano. E' autore dei seguenti libri: “Un perfetto gioco di squadra” – 2008 – Ed. CSE “Il venditore che cercavi” – 2009 – Ed. CSE “Da domani sarò un nuovo manager” – 2009 Ed. CSE “Diventa il venditore che fa la differenza” – 2014 Ed. Franco Angeli
Vincenzo Patti
Trainer & Consultant
È Trainer, Coach and Consultant, esperto di comunicazione, vendita, negoziazione e management e guida persone, team e organizzazioni a raggiungere l’eccellenza. E' autore dei seguenti libri: “Un perfetto gioco di squadra” – 2008 – Ed. CSE “Il venditore che cercavi” – 2009 – Ed. CSE “Da domani sarò un nuovo manager” – 2009 Ed. CSE “Diventa il venditore che fa la differenza” – 2014 Ed. Franco Angeli oltre a scrivere per primarie testate di settore quali V+, Hr On Line e Blog di Manageritalia
Programma
- Predisporre un piano di sviluppo
- Elaborazione di un piano di lavoro e dei relativi obiettivi
- Differenziare e valorizzare la propria offerta nel confronto competitivo
- Modalità di comunicazione e di contatto con il target
- La gestione del contatto telefonico: approccio mentale, metodo, stile e “passo di gara”
- Contenuti, stile e pianificazione della comunicazione
- Il superamento dei filtri
- Client Leadership: ottenere attenzione e fiducia da parte dell’interlocutore
- Client Leadership: indirizzare con domande il colloquio
- Risultare convincenti: autorevolezza e frasi killer
- Mappare e qualificare il cliente
- Esigenze espliciti e latenti
- Presentare soluzioni efficaci e motivare all’incontro
- L’attivazione e lo sviluppo del proprio network professionale per l’attivazione di contatti sponsorizzati
- La crescita del proprio network personale per acquisire segnalazione e contatti
- Reporting, gestione ed utilizzo del CRM
- La pianificazione settimanale e mensile delle attività in funzione dei risultati attesi
Ulteriori informazioni
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