LA PRESA DI APPUNTAMENTO NEL B2B

Corso

A Distanza

301-500 €

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Accrescere l'efficacia nell'attivare contatti mirati per creare opportunità di incontro con clienti potenziali in ambito B2B. Due Webinar on line da 4 ore o una giornata di 8 ore d'aula. Compreso percorso di accompagnamento di 4 settimane con frequenti contatti con il partecipante tramite telefono, mail e video-conference.

Informazioni importanti

Documenti

  • HARRIS - La presa d'appuntamento nel B2B.pdf

Sedi e date

Luogo

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Profilo del corso

Migliorare le percentuali di successo nella presa di appuntamento. Sviluppare la capacità di coinvolgere il referente e avviare una relazione.

Funzionari di vendita, Key Account, Imprenditori, Addetti al Customer Service

nessuno

Nell’assistenza per la realizzazione del piano comunicazione per lo sviluppo di contatti e nell’affiancamento nell’attuazione delle prime telefonate. Percorso di accompagnamento di 4 settimane vs crescita dei risultati

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Opinioni

Materie

  • Telemarketing
  • B2B
  • Vendite
  • Direzione vendite
  • Marketing Operativo
  • Sales manager
  • Sales account
  • Marketing digitale
  • Comunicazione e marketing
  • Comunicazione di impresa

Professori

Tullio Miscoria

Tullio Miscoria

Master Trainer

È Business Coach, Trainer e Consultant, esperto nel rilanciare e sviluppare la competitività delle imprese, nel guidare le direzioni commerciali ad indirizzare le attività sul campo e nell’accelerare il raggiungimento degli obiettivi attesi, nonché nel preparare le reti vendita ad affrontare gli aspetti più sfidanti del loro impegno quotidiano. E' autore dei seguenti libri: “Un perfetto gioco di squadra” – 2008 – Ed. CSE “Il venditore che cercavi” – 2009 – Ed. CSE “Da domani sarò un nuovo manager” – 2009 Ed. CSE “Diventa il venditore che fa la differenza” – 2014 Ed. Franco Angeli

Vincenzo Patti

Vincenzo Patti

Trainer & Consultant

È Trainer, Coach and Consultant, esperto di comunicazione, vendita, negoziazione e management e guida persone, team e organizzazioni a raggiungere l’eccellenza. E' autore dei seguenti libri: “Un perfetto gioco di squadra” – 2008 – Ed. CSE “Il venditore che cercavi” – 2009 – Ed. CSE “Da domani sarò un nuovo manager” – 2009 Ed. CSE “Diventa il venditore che fa la differenza” – 2014 Ed. Franco Angeli oltre a scrivere per primarie testate di settore quali V+, Hr On Line e Blog di Manageritalia

Programma

  • Predisporre un piano di sviluppo
  • Elaborazione di un piano di lavoro e dei relativi obiettivi
  • Differenziare e valorizzare la propria offerta nel confronto competitivo
  • Modalità di comunicazione e di contatto con il target
  • La gestione del contatto telefonico: approccio mentale, metodo, stile e “passo di gara”
  • Contenuti, stile e pianificazione della comunicazione
  • Il superamento dei filtri
  • Client Leadership: ottenere attenzione e fiducia da parte dell’interlocutore
  • Client Leadership: indirizzare con domande il colloquio
  • Risultare convincenti: autorevolezza e frasi killer
  • Mappare e qualificare il cliente
  • Esigenze espliciti e latenti
  • Presentare soluzioni efficaci e motivare all’incontro
  • L’attivazione e lo sviluppo del proprio network professionale per l’attivazione di contatti sponsorizzati
  • La crescita del proprio network personale per acquisire segnalazione e contatti
  • Reporting, gestione ed utilizzo del CRM
  • La pianificazione settimanale e mensile delle attività in funzione dei risultati attesi

Ulteriori informazioni

Vedi sul sito li nomi delle principali aziende nella sezione "Referenze" e le recensioni dei partecipanti al termine della sezione "Trainer".

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