Gruppo CS

PRINCIPI DI MARKETING E VENDITE

Gruppo CS
A Settimo Torinese
  • Gruppo CS

Gratis
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Settimo torinese
Ore di lezione 24h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello base
  • Settimo torinese
  • 24h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Gruppo CS, insieme di piccole e medie imprese che operano nel settore della Consulenza e Formazione a livello nazionale, presenta su Emagister.it il corso di Principi di Marketing e Vendita.

L’importanza di affermarsi sulla rete è ormai una priorità nota. Gli utenti, nelle loro ricerche, fanno affidamento al web ed è dunque fondamentale spiccare rispetto ai propri concorrenti in tema di visibilità e pubblicità.

Con questo proposito, il Gruppo CS organizza il corso “Principi di marketing e vendite”, della durata di 24 ore, dove si forniranno le competenze per sfruttare al meglio i social e programmare campagne mirate ed efficaci.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Settimo Torinese
VIA LEINI' 23, 10036, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Settimo Torinese
VIA LEINI' 23, 10036, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

- Dipendenti a libro paga (operai, impiegati, quadri, dirigenti, apprendisti) o co.co.co occupati presso aziende o altri datori di lavoro assimilabili; - Titolari, amministratori contrattualizzati e coadiuvanti solo se di Piccole o Medie imprese; - Agenti di commercio e/o rappresentanti di affari in mediazione, di assicurazione e broker di prodotti finanziari; - Professionisti iscritti ai relativi albi (avvocati, medici, geometri, etc.). - Titolari di ditte individuali iscritti in Camera di Commercio; - Non sono inclusi tra i partecipanti: i soci non dipendenti, gli amministratori NON CONTRATTUALIZZATI, i consiglieri di società/enti, i soci non lavoratori (soci di capitale) di imprese e Cooperative, le persone in mobilità.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo telefonicamente o via mail per fornirti maggiori informazioni sul percorso di formazione e sulle modalità di adesione al corso.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Vendite
Marketing
Tecniche di marketing
Marketing aziendale
Marketing one to one
Marketing online
Social media marketing
Social media strategy
Tecniche di comunicazione
Marketing digitale
Marketing fieristico
Marketing legale
Marketing cosmetico
Marketing della moda
Digital Marketing
Tecniche di vendita
Tecnica di marketing
Vendere
Vendita
Aumentare le vendite

Professori

Docenti Gruppo CS
Docenti Gruppo CS
Laureati

Programma

RIASSUNTO DEGLI ARGOMENTI DEL CORSO:

Il corso si propone di:

  • Fornire strumenti e tecniche per una gestione ottimale dei propri canali social (Facebook, Linkedin, Twitter, Google +);
  • Programmare azioni di Social Media Strategy;
  • Programmare azioni di Social Media Marketing;
  • Gestire con autonomia ed efficacia il proprio sito aziendale;
  • Sviluppare campagne utilizzando le corrette tecniche di comunicazione;

Ulteriori informazioni