PRINCIPI DI MARKETING E VENDITE

Corso

A Settimo Torinese

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Settimo torinese

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    Flessible

Gruppo CS, insieme di piccole e medie imprese che operano nel settore della Consulenza e Formazione a livello nazionale, presenta su Emagister.it il corso di Principi di Marketing e Vendita.

L’importanza di affermarsi sulla rete è ormai una priorità nota. Gli utenti, nelle loro ricerche, fanno affidamento al web ed è dunque fondamentale spiccare rispetto ai propri concorrenti in tema di visibilità e pubblicità.

Il corso viene proposto nell’ambito del Piano Formativo CPIA4, finanziato da FONDI STRUTTURALI EUROPEI – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Il Progetto si propone di fornire competenze utili non solo alla definizione di profili adeguati all’ingresso nel mondo del lavoro, ma anche di migliorare e perfezionare le conoscenze di figure che nel mondo del lavoro sono già presenti da tempo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Settimo Torinese (Torino)
Visualizza mappa
VIA LEINI' 23, 10036

Inizio del corso

Scegli dataPosti esauriti

Profilo del corso

L’obiettivo del corso è quello di fornire conoscenze base di economia aziendale, di contabilità generale e di fatturazione, nonché acquisire gli strumenti necessari per la compilazione di moduli fiscali e gestione dei pagamenti, in relazione alla normativa di riferimento. A questo segue una sezione dedicata a tecniche di comunicazione e marketing, finalizzata all’acquisizione di una tecnica volta a comprendere le esigenze del cliente e a sviluppare campagne efficaci alla promozione dei propri servizi.

Possono partecipare giovani/adulti di età maggiore ai 16 anni

Età superiore ai 16 anni con almeno licenza media inferiore

Ti contatteremo telefonicamente o via mail per fornirti maggiori informazioni sul percorso di formazione e sulle modalità di adesione al corso.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

14 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Vendite
  • Marketing
  • Tecniche di marketing
  • Marketing aziendale
  • Marketing one to one
  • Marketing online
  • Social media marketing
  • Social media strategy
  • Tecniche di comunicazione
  • Marketing digitale
  • Marketing fieristico
  • Marketing legale
  • Marketing cosmetico
  • Marketing della moda
  • Digital Marketing
  • Tecniche di vendita
  • Tecnica di marketing
  • Vendere
  • Vendita
  • Aumentare le vendite

Professori

Docenti  Gruppo CS

Docenti Gruppo CS

Laureati

Programma

Programma del corso

  • Principi di contabilità generale
  • Strategie di comunicazione
  • Adempimenti IVA
  • Strumenti di incasso e pagamento
  • Applicazione della normativa nelle diverse casistiche
  • Normativa fiscale e principi di fatturazione attiva e passiva
  • Principi di contabilità aziendale
  • Compilazione modulistica idonea
  • Tecniche di comunicazione interprofessionale
  • Strumenti di comunicazione

Ulteriori informazioni



Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

PRINCIPI DI MARKETING E VENDITE

Gratis