Corso attualmente non disponibile
I principi di sales management
Corso
Blended a Roma
Preparati con noi!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
Roma
Emagister Italia presenta il corso i principi di sales management, un corso di Different Academy.
Le caratteristiche più rilevanti dei manager delle vendite altamente efficaci sono affrontate dal docente condividendo strategie e tecniche collaudate. Ogni argomento trattato è al contempo alla base di una performance di vendita e indirizza le questioni più urgenti e importanti che voi e i vostri colleghi dovrete affrontare. Svilupperai le abilità per far emergere i punti di forza del tuo team di vendita, che si misurerà con le entrate. Rafforzerai il tuo coaching personale e la tua leadership per formare i tuoi rapporti diretti e per creare una cultura di successo. Il corso di principi di sales management ti sfiderà a provare approcci e tecniche consolidate in molti settori diversi e farà raggiungere nuovi livelli di prestazioni dal tuo team di vendita.
Clicca sull'info box e ottieni maggiori informazioni.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
In questo programma intensivo online di gestione strategica delle vendite, esplorerai le caratteristiche di eccezionali manager delle vendite, otterrai idee su come aumentare il successo del tuo team e guiderai le entrate della tua organizzazione come Sales manager, sia nel business-to-business (B2B) che business-to-consumer (B2C).
Imparerai i metodi comprovati per formare e guidare efficacemente un team di vendita, curerai la tua crescita professionale e il tuo sviluppo di carriera e infine pianificherai le azioni per migliorare le prestazioni di gestione delle vendite nelle aree di maggiore opportunità.
Opinioni
Materie
- Management
- Sales management
- Indicatori
- Vendita
- Marketing
- Marketing management
- Business
- Business process management
- Manager
Programma
KPI – Indicatori di performance
Orientamento al risultato
Visione sistemica
I principi di sales management