course-premium

Corso Professionale Social Media Advertising

BFENTERPRISE SRL
4.8
3 opinioni
  • I docenti sono davvero bravissimi, in futuro mi metteró di nuovo in contatto con loro per ottenere nuove info!
    |
  • Mi è piaciuto molto questo corso, in sole cinque ore il signor Filippo mi ha insegnato come gestire le campagne di sponsorizzazione in modo efficace per conto mio - risparmiando così tempo e denaro. Una bellissima realtà aziendale, con personale gentile e preparato
    |
  • Corso interessante sotto ogni punto di vista. Lo consiglio.
    |

Corso

Online

750 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il corso che fa per voi!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

individuale

Il centro BFENTERPRISE SRL, in collaborazione con emagister, propone il Corso Social Ads.

Attraverso una formazione intensiva, i corsisti potranno apprendere come promuovere la propria attività sui canali social, grazie ad inserzioni a pagamento.

Si partirà con lo studio del pubblico di interesse e della strategia promozionale da seguire, il docente lavorerà a tu per tu con il corsista per pianificare le campagne e gli investimenti pubblicitari, dando spazio anche all'analisi delle performance e delle eventuali evoluzioni delle campagne.

Avrete la possibilità di scegliere se frequentare il corso presso la nostra sede di Padova oppure Online. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potete contattarci attraverso il sito web emagister.it, saremo lieti di fornirvi tutti i dettagli di questo percorso formativo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Acquisire un metodo solido per la gestione autonoma e professionale delle campagne pubblicitarie sui social.

Attestato

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.8
eccellente
  • I docenti sono davvero bravissimi, in futuro mi metteró di nuovo in contatto con loro per ottenere nuove info!
    |
  • Mi è piaciuto molto questo corso, in sole cinque ore il signor Filippo mi ha insegnato come gestire le campagne di sponsorizzazione in modo efficace per conto mio - risparmiando così tempo e denaro. Una bellissima realtà aziendale, con personale gentile e preparato
    |
  • Corso interessante sotto ogni punto di vista. Lo consiglio.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Cristina Signoretto

5.0
21/03/2022
Sul corso: I docenti sono davvero bravissimi, in futuro mi metteró di nuovo in contatto con loro per ottenere nuove info!
Consiglieresti questo corso?:

Susanna Maniero

5.0
18/03/2022
Sul corso: Mi è piaciuto molto questo corso, in sole cinque ore il signor Filippo mi ha insegnato come gestire le campagne di sponsorizzazione in modo efficace per conto mio - risparmiando così tempo e denaro. Una bellissima realtà aziendale, con personale gentile e preparato
Consiglieresti questo corso?:

Luciana

4.5
13/07/2016
Sul corso: Corso interessante sotto ogni punto di vista. Lo consiglio.
Il meglio: Corso interessante sotto ogni punto di vista. Lo consiglio.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Social
  • Marketing
  • Analisi
  • Pianificazione
  • Online
  • Marketing digitale
  • Strategia
  • Pubblico

Professori

Filippo Fassina

Filippo Fassina

Responsabile SEA e Social Advertising

Programma

Capiamo insieme:
-> Quali e quante campagne avviare
-> Come individuare e studiare il pubblico di interesse
-> Come elaborare una strategia promozionale, pianificando il budget da investire
-> Come creare inserzioni efficaci
-> Come analizzare le performance delle campagne, evolvendole

Tematiche trattate:
- Lo studio del pubblico di interesse
- La strategia promozionale da seguire
- La pianificazione delle campagne
- La pianificazione degli investimenti pubblicitari
- La creazione di inserzioni efficaci
- L’analisi delle performance ed eventuali evoluzioni delle campagne

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Professionale Social Media Advertising

750 € +IVA