Corso Professionale Social Media Advertising
-
I docenti sono davvero bravissimi, in futuro mi metteró di nuovo in contatto con loro per ottenere nuove info!
← | →
-
Mi è piaciuto molto questo corso, in sole cinque ore il signor Filippo mi ha insegnato come gestire le campagne di sponsorizzazione in modo efficace per conto mio - risparmiando così tempo e denaro. Una bellissima realtà aziendale, con personale gentile e preparato
← | →
-
Corso interessante sotto ogni punto di vista. Lo consiglio.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il corso che fa per voi!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Il centro BFENTERPRISE SRL, in collaborazione con emagister, propone il Corso Social Ads.
Attraverso una formazione intensiva, i corsisti potranno apprendere come promuovere la propria attività sui canali social, grazie ad inserzioni a pagamento.
Si partirà con lo studio del pubblico di interesse e della strategia promozionale da seguire, il docente lavorerà a tu per tu con il corsista per pianificare le campagne e gli investimenti pubblicitari, dando spazio anche all'analisi delle performance e delle eventuali evoluzioni delle campagne.
Avrete la possibilità di scegliere se frequentare il corso presso la nostra sede di Padova oppure Online. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potete contattarci attraverso il sito web emagister.it, saremo lieti di fornirvi tutti i dettagli di questo percorso formativo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Acquisire un metodo solido per la gestione autonoma e professionale delle campagne pubblicitarie sui social.
Attestato
Opinioni
-
I docenti sono davvero bravissimi, in futuro mi metteró di nuovo in contatto con loro per ottenere nuove info!
← | →
-
Mi è piaciuto molto questo corso, in sole cinque ore il signor Filippo mi ha insegnato come gestire le campagne di sponsorizzazione in modo efficace per conto mio - risparmiando così tempo e denaro. Una bellissima realtà aziendale, con personale gentile e preparato
← | →
-
Corso interessante sotto ogni punto di vista. Lo consiglio.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Cristina Signoretto
Susanna Maniero
Luciana
Materie
- Social
- Marketing
- Analisi
- Pianificazione
- Online
- Marketing digitale
- Strategia
- Pubblico
Professori
Filippo Fassina
Responsabile SEA e Social Advertising
Programma
-> Quali e quante campagne avviare
-> Come individuare e studiare il pubblico di interesse
-> Come elaborare una strategia promozionale, pianificando il budget da investire
-> Come creare inserzioni efficaci
-> Come analizzare le performance delle campagne, evolvendole
Tematiche trattate:
- Lo studio del pubblico di interesse
- La strategia promozionale da seguire
- La pianificazione delle campagne
- La pianificazione degli investimenti pubblicitari
- La creazione di inserzioni efficaci
- L’analisi delle performance ed eventuali evoluzioni delle campagne
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Professionale Social Media Advertising