
Progetto di igiene dentale
-
El trato cercano del profesorado, la rapidez para todo y la facilidad a la hora de elegir asignaturas y hacerlo a tu ritmo.
← | →
Corso
Online

Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Amplia le tue competenze!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
231h
-
Durata
2 Anni
Emagister presenta il nuovo corso Progetto di igiene oro-dentale, erogato dal centro di formazione ILERNA Online.
L’obiettivo di questo modulo del corso di formazione in igiene dentale è quello di integrare tra loro tutti i contenuti impartiti durante il corso formativo e pertanto dimostrare che si sono ottenute tutte le competenze necessarie allo svolgimento della professione.
Diventa un professionista grazie a ILERNA Online, e contatta lo staff di Emagister, facendo click sul tasto “Richiedi informazioni” per conoscere tutti i dettagli!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Una volta terminato il corso, lo studente sarà abilitato all'esercizio della professione in Spagna. Nel caso in cui decidesse di esercitare in Italia, dovrà presentare istanza di riconoscimento presso il Ministero della Salute italiano, il quale richiede una misura compensativa, consistente in un tirocinio pratico presso una struttura pubblica o l'integrazione di alcune materie attraverso una prova attitudinale.
assistenti alla poltona, odotecnici, persone interessate a intraprendere la carriera di igienista dentale in Spagna, utenti interessati a svolgere la professione di igienista dentale in Italia ma impossibilitati per mancanza di tempo e/o risorse economiche
*Essere in possesso di un diploma di maturità in qualsiasi indirizzo di studio. *Aver compiuto 18 anni.
Tecnico Superiore in Igiene Dentale
*Tale corso è unico nel suo genere, in quanto consentirà l'esercizio della professione di igienista dentale tramite la realizzazione di un corso formativo della durata di 2 anni (non 3 come richiede una normale triennale), con 13 materie più un tirocinio di 449 ore. *Il titolo è riconosciuto dal Ministero della Salute italiano.
Visita il sito Internet
Opinioni
-
El trato cercano del profesorado, la rapidez para todo y la facilidad a la hora de elegir asignaturas y hacerlo a tu ritmo.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Saray Poveda Ortega
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- Oro
- Igiene dentale
- Spagna
- Clinica dentale
- Igienista dentale
- Corso di igiene dentale
- Formazione igiene dentale
- Professionista sanitario
- Professioni sanitarie
- Professioni tecnico-sanitarie
- Corso accesso libero
- Amministrazione sanitaria
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Progetto di igiene dentale