Corso attualmente non disponibile
Corso pubblicitario Marketing locale a Torino
-
Sono molto soddisfatto di aver scelto il dott. prof. Americo Bazzoffia, è stato molto semplice seguire le lezioni e imparare grazie a lui. Grazie di tutto e un forte abbraccio.
← | →
Corso
A Torino ()
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello avanzato
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
4 Settimane
Attuare una campagna marketing, come attirare nuovi clienti, come fidelizzare quelli esistenti. Studiare una pubblicità efficace per il proprio target.
Ogni allievo dovrà creare una campagna reale per poter così verificare subito l'efficacia della campagna.
Profilo del corso
Poter gestire in autonomia le proprie campagne pubblicitarie senza doversi appoggiare ad agenzia esterna
chiunque
nessuno
attestato di frequenza
I nostri corsi sono molto mirati e prevedono la realizzazione di un vera campagna pubblicitaria per l'iscritto. Ogni partecipante, a fine corso, porterà a casa un risultato concreto ed applicabile.
Opinioni
-
Sono molto soddisfatto di aver scelto il dott. prof. Americo Bazzoffia, è stato molto semplice seguire le lezioni e imparare grazie a lui. Grazie di tutto e un forte abbraccio.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
TONINO GIARACUNI
Materie
- Marketing aziendale
- Marketing strategico
- Marketing e pubblicità
- Target
- Campagne di pubblicità
- Brainstorming
- Pubblicità
- Campagna pubblicitaria
- Valutazione risultati
- Valutazione risultati campagne pubblicitarie
Professori
Antonio Serino
Perito
Programma
Come si pensa una campagna: obbiettivi, concorrenza
Fasi di realizzazione di una campagna: annunci, badget
Scelta del target a cui mi rivolgo
Analisi della concorrenza
Valutazione dei risultati
Miglioramento ed ottimizzazione delle campagne in corso
Come elaborare un piano marketing.
Come migliorare le modalità di relazione azienda/cliente.
Come procedere all'acquisto sul mercato degli spazi pubblicitari, sia nel mondo tradizionale dei media off-line sia sul web.
Analisi delle strategie, il target e i mezzi per una comunicazione di qualità.
La pianificazione e l'acquisto dello spazio pubblicitario.
Cenni sulla la pubblicità sul web, come e perché ottenere visibilità sui motori di ricerca.
Corso pubblicitario Marketing locale a Torino