SUPERNATURA sas

Radiestesia Radionica 1° livello

5.0 eccellente 5 opinioni
SUPERNATURA sas
A Poggio Renatico

120 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Luogo Poggio renatico
Ore di lezione 7h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Poggio renatico
  • 7h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

SUPERNATURA sas presenta su Emagister.it il corso Radiestesia Radionica 1° modulo, un percorso formativo intensivo di 7 ore concentrare in un unico incontro. Il corso si pone come obiettivo la formazione di operatori competenti che possano diffondere questa tec nologia .

La Radiestesia Radionica permette di riequilibrare i propri flussi energetici, permettendi così di controllare paure, ansia, insonnia, armonizzando gli squilibri e le disfunzioni. Un metodo che si adatta ad ogni tipo di esigenza, per migliorare la propria concentrazione, il proprio rendimento scolastico e lavorativo. Anche i nostri amici a quattro zampe trarranno beneficio dalla Radiestesia Radionica, limitando l’uso di antiparassitari e di altri trattamenti convenzionali.

Queste sono solo alcune possibilita' e il grande vantaggio è che la distanza non esiste per le "terapie" perche' vengono effettuate energeticamente. Il centro SUPERNATURA sas diffonde la tecnologia Radiestetica Radionica al fine di creare una scuola italiana che possa far conoscere a tutti le numerose possibilità offerte.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Scegli data
Poggio Renatico
Via nazionale 27 , Ferrara, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Scegli data
Luogo
Poggio Renatico
Via nazionale 27 , Ferrara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Cosa e' possibile fare con la radiestesia e la radionica: Eliminare i pesi energetici che portano alla disfunzione. Controllare paure, ansia, insonnia comunque armonizzare gli squilibri in tutti i sensi. Questo vale anche per le aziende in difficolta' o che hanno problemi energetici con il personale Ragazzi con difficolta nell'applicarsi . Aiutando i nostri animali con la radiestesei e la radionica si possono limitare gli antiparassitari o ogni genere di trattamenti convenzionali. Queste sono solo alcune possibilita' e il grande vantaggio è che la distanza non esiste per le "terapie" perche' vengono effettuate energeticamente.

· A chi è diretto?

Tutti noi abbiamo la possibilita’ di accedere alle nostre capacità intuitive usando un pendolo. Imparare ad usare un pendolo è come imparare a usare un qualsiasi altro strumento. Il pendolo e' molto utile nella vita di tutti i giorni per verificare l'energia del cibo, creare rimedi vibrazionali come Fiori di Bach,Sali di Shussler, agopuntura vibrazionale a distanza, per utilizzare sempre meno i supporti chimici.

· Requisiti

Non occorrono particolari requisiti e' sufficiente il desiderio di allargare i propri orizzonti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il materiale e', nelle parti possibili, cartaceo. Il supporto e' continuo, fino a completa comprensione. Tutti i livelli vengono raccolti in gruppi di WhatsApp per potere scambiare tra loro esperienze con monitoraggio di insegnanti esperte.

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

A
Alessia L.
5.0 22/02/2018
Il meglio: Buongiorno, sono una ragazza di 45 anni , nata con una paresi alla nascita.All età di 9 anni inizio a soffrire di forti emicranie che mi portano ad assentarmi dalla scuola e chiudermi al buio.Col passare degli anni purtroppo,causa anche dei problemi famigliari il male cambia e diventa sempre più forte , più potente,la testa SCOPPIA , si SPACCA non riesco più a lavorare 30 gg su 30...E inizia il percorso devastante di neurologi...Sono arrivata a 16 pastiglie al gg... T imbottiscono per soffocare il sintomo,però nel mio caso non funziona !!!!! Sto male ....sono drogata(c era anche l oppio),sbavo(scusate il termine)...ognuno dice la sua...Danno colpa alla paresi alla nascita.....alla circolazione......all ereditarietà mamma.....al ciclo....etc...non lo sanno!!!!vengo ricoverata 2 volte ma niente....Io mi stanco e mollo TUTTO....inizio un mio percorso personale di crescita e inizio a fare alcuni corsi ....provo altre tecniche....fiori di Bach..riflessologia..kinesiologia..Reiki...Pranoterapia...training autogeno.Theta Healing..etc...UN Po miglioro ma poi ricado...STANCA ED ESAUSTA dico BASTA...la voglia di stare bene c è.. la volontà mi dico verrà premiata!!!????intanto siamo nel 2018....Mi capita l occasione di fare un corso con Emanuela Schiavina .Ho poco tempo per decidere,ma sento nel cuore che devo farlo...Decido senza pensare e m iscrivo al corso????. Eccomi qua felice a tesimoniare che sto lavorando tutti i giorni su di me e il mio mal di testa é un ricordo...Che dire? Consiglio a tutti coloro che hanno perso le speranze di non arrendersi perché siamo Nati PER STARE BENE ....dobbiamo crederci e volerlo.... concludo mandando a tutti voi UN ABBRACCIO DI LUCE..... grazie grazie grazie ad Emanuela che offre le sue conoscenze....
Da migliorare: assolutamente niente
Consiglieresti questo corso?:
F
Francois Garin
5.0 13/11/2017
Il meglio: Ho imparato ad usare il pendolo in modo semplice ed immediato - che sensazioni fantastiche !!! Emanuela introduce e conduce in modo coinvolgente e professionalmente ineccepibile. Rende vicino e reale quello che sembra cosi complesso e lontano, lo consiglio a tutti.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
G
Giovanni B.
5.0 22/09/2017
Il meglio: l'insegnante, Emanuela, è davvero affidabile, corretta, sera e competente. Prende il suo lavoro quasi come una missione. Io ho frequentato il corso di primo livello e ho notato sin da subito dei bellissimi cambiamenti. Adesso sto continuando la pratica e non vedo l'ora di fare il corso di secondo livello.
Da migliorare: nulla da dire
Consiglieresti questo corso?:
S
Susanna C.
5.0 17/09/2017
Il meglio: questo corso è arrivato in una momento difficile della mia vita e mi ha aiutato molto, mi sontita accetta sin da subito e ho avuto la possibilità di vedere come funziona questa merviglioso mondo.
Da migliorare: niente da aggiungere
Consiglieresti questo corso?:
F
Francesca
5.0 15/09/2017
Il meglio: Grazie a Manuela ho scoperto la Radioestesia fatta con etica e cuore. Manuela riesce a darti sempre ciò di cui hai bisogno, durante i corso si vede l'energia e l'amore che ha verso questa disciplina, cosa che rende unici i suoi corsi!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Radiestesia
1
Uso del pendolo
1
Pulizia Energetica
1
Grafici radionici
Pendolo Iside
1
Pendolo Osiride
Pendolo Luce Ptha
Energie vibrazionali
Rabdomanzia
1
Biotensor
Percezione extrasensoriale
Sistema radiestesico
1
Benessere
Olismo
Discipline olistiche
Equilibrio energetico
1
Crescita personale
1
Immagine personale
Radiestesia attiva
Radioestesia
1

Professori

Emanuela Schiavina
Emanuela Schiavina
Responsabile ART e METODO BRONNIKOV ITALIA

Il programma ART ha una base quasi esclusivamente pratica e intende preparare gli interessati a tutte le possibili applicazioni della radiestesia nella vita di ogni giorno in modo etico e sicuro. Usare la radiestesia e la radionica significa semplificare la propria vita in ogni settore. Già dal 1° modulo, si accede ad un nuovo sistema esclusivo " ART"un sistema ideato da Emanuela Schiavina dopo anni di lavoro, studi e sperimentazioni.Il sistema viene rafforzato dal metodo unico di crescita umana Bronnikov, di cui Emanuela e' responsabile per l'Italia.

Programma

  • Che pendolo usare da principiante e possibili strumenti
  • Il Si il No Compatibilita’/Incompatibilita.
  • Controllare la carica energetica di se stessi, dei cibi, della propria casa ecc….
  • Radiestesia attiva: purificare l’acqua da bere e del corpo
  • Uso dei pendoli Baj come rimedi per se e per la propria famiglia.
  • Accettare la radiestesia come percorso spirituale: connessione alle proprie guide Pulizia energetica “Raymon Grace”, acquisito direttamente dai suoi insegnamenti negli Stati Uniti.
  • Pendolo Luce nella pulizia energetica
  • Uso dei ventagli per piccole analisi, comprensione del nuovo sistema.
  • Grafico Bovis - Grafico +10-10 - Grafico %-Grafici per allenarsi-
  • Esercizi per mantenere costante la propria energia tratti dal METODO BRONNIKOV FEKLERON.
  • Consegna dell'Attestato di partecipazione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto