SUPERNATURA sas

  • 8

    Corsi

  • 27

    Opinioni

  • 5.0 /5

    Valutazione

  • Online (3)
  • Ferrara (5)

Centri simili

Energy and Wellness by EnerGeo
7
Corsi
5.0 /5
Valutazione
Vedi corsi

Catalogo dei corsi

Metodologie

Vedi tutto il catalogo

Opinioni su SUPERNATURA sas (27)

27
5.0 /5
100%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Radiestesia Radionica 1° livello

Maria Barbara Strocchi

24/07/2020
Sul corso: Molto qualificato,si imparano tantissime cose ,e più segui e più vorresti imparare,tanto sono belli gli argomenti,e ti rendi conto di quanto c'è intorno a noi!!!
Corso realizzato: Luglio 2020
Consiglieresti questo corso?:

Radiestesia Radionica 3° livello

Francois Garin

26/02/2018
Il meglio: Il corso copre gli aspetti più avanzati di radiestesia e radionica incluse le macchine con risposte precise ed efficaci. Etica e chiarezza dell'insegnante - ricchezza del materiale - equilibrio armonico tra aspetti teorici ed esperienze pratiche
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Febbraio 2018
Consiglieresti questo corso?:

Radiestesia Radionica 1° livello

Alessia L.

22/02/2018
Il meglio: Buongiorno, sono una ragazza di 45 anni , nata con una paresi alla nascita.All età di 9 anni inizio a soffrire di forti emicranie che mi portano ad assentarmi dalla scuola e chiudermi al buio.Col passare degli anni purtroppo,causa anche dei problemi famigliari il male cambia e diventa sempre più forte , più potente,la testa SCOPPIA , si SPACCA non riesco più a lavorare 30 gg su 30...E inizia il percorso devastante di neurologi...Sono arrivata a 16 pastiglie al gg... T imbottiscono per soffocare il sintomo,però nel mio caso non funziona !!!!! Sto male ....sono drogata(c era anche l oppio),sbavo(scusate il termine)...ognuno dice la sua...Danno colpa alla paresi alla nascita.....alla circolazione......all ereditarietà mamma.....al ciclo....etc...non lo sanno!!!!vengo ricoverata 2 volte ma niente....Io mi stanco e mollo TUTTO....inizio un mio percorso personale di crescita e inizio a fare alcuni corsi ....provo altre tecniche....fiori di Bach..riflessologia..kinesiologia..Reiki...Pranoterapia...training autogeno.Theta Healing..etc...UN Po miglioro ma poi ricado...STANCA ED ESAUSTA dico BASTA...la voglia di stare bene c è.. la volontà mi dico verrà premiata!!!????intanto siamo nel 2018....Mi capita l occasione di fare un corso con Emanuela Schiavina .Ho poco tempo per decidere,ma sento nel cuore che devo farlo...Decido senza pensare e m iscrivo al corso????. Eccomi qua felice a tesimoniare che sto lavorando tutti i giorni su di me e il mio mal di testa é un ricordo...Che dire? Consiglio a tutti coloro che hanno perso le speranze di non arrendersi perché siamo Nati PER STARE BENE ....dobbiamo crederci e volerlo.... concludo mandando a tutti voi UN ABBRACCIO DI LUCE..... grazie grazie grazie ad Emanuela che offre le sue conoscenze....
Da migliorare: assolutamente niente
Corso realizzato: Febbraio 2018
Consiglieresti questo corso?:

Radionica Radiestesia 2° Livello

Giuseppe D.

18/02/2018
Il meglio: Devo dire che questi due corsi che ho fatto con Emanuela primo e secondo livello di radionica sono stati un piacere perché ho avuto il modo di conoscerla meglio, è una splendida maestra con cui si può parlare di tutto, è in mezzo a noi e poi cosa ancora di pregio è sincera, è se stessa, almeno io percepisco questo. E poi non ci fa sentire a disagio anzi è sempre vicino a noi per vedere se tutto procede bene, in poche parole è una vera maestra, non le importa se siamo quattro o venti lei va avanti lo stesso, perché gli altri quando fanno i corsi se non raggiungono un minimo di dieci persone non lo fanno il corso figurati!! Invece lei non guarda queste cose lo fa e basta perché ci tiene anche ieri per esempio eravamo in cinque ed è stato fantastico. Ci tengo a ringraziare Manu per tutto e per averla conosciuto.
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Febbraio 2018
Consiglieresti questo corso?:

Bronnikov per lo sviluppo dell'essere umano

Irene

12/02/2018
Il meglio: Il corso base di Bronnikov per me è stata una vera e propria sorpresa, sia per i contenuti, ma soprattutto per il modo in cui è stato condotto. È un corso prettamente pratico, che dà degli strumenti che posso essere messi in atto da subito, una volta tornati a casa. È inoltre diverso da qualsiasi altro corso per la prospettiva che propone, all'interno della quale si recupera la capacità di esprimere quel potere e quella presenza che ci è propria. Manu è una vera insegnante, coniuga in sè il rigore e l'empatia. Insegna gli esercizi in maniera precisa e puntuale e ne segue lo svolgimento da parte degli allievi con pazienza e dedizione. Trasmette i concetti teorici con chiarezza e riesce a farli assimilare bene agli studenti, ripetendoli spesso, apportando esempi e comprendendo all'istante i dubbi e le perplessità. Sa gestire bene le energie del gruppo, le personalità, i punti deboli e gli eccessi; è capace di scandire momenti impegnativi con momenti più rilassati di condivisione. Personalmente, ho trovato un'insegnante che è riuscita a trasmettermi la tecnica con grande efficacia. Durante gli esercizi infatti, ho incontrato parecchie difficoltà con lo spazio e i movimenti e lei ha saputo correggermi e accompagnarmi con grande pazienza e sensibilità. Sa infatti capire i suoi allievi, uno per uno, può essere severa, ma anche dolce e disponibile, ironica per alleggerire l'atmosfera all'accorrenza, seria nell'insegnare, mantiene insomma un'equilibrio nel gruppo essenziale a far partecipare tutti e lavorare bene. Ha la capacità poi di far sentire i suoi allievi in grado di fare qualsiasi cosa, trasmette umanamente passione, coraggio e determinazione. Offre una visione e una prospettiva ampia e di grande respiro, ti invita a guardare oltre i tuoi limiti, al di là dell'orizzonte che ti sei prefissato e a rimanere, allo stesso tempo, ben radicato a terra. Ringrazio davvero Manu per tutti e quattro i giorni, per aver reso un corso già di per sè interessante una vera e propria esperienza." Mi sa che si nota che il corso mi è piaciuto un sacco!! Ma soprattutto l'insegnante!!!
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Febbraio 2018
Consiglieresti questo corso?:

Radionica Radiestesia 2° Livello

Francois Garin

27/01/2018
Il meglio: La radiestesia diventa materia attiva con l'identificazione e l'invio di rimedi su problemi personali e progetti. In questo livello, mi sono sorpreso a scoprire le illimitate possibilità di utilizzo con padronanza del pendolo. Mi sono reso conto che potrò impiegarlo con efficacia anche nella mia attività professionale.
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Gennaio 2018
Consiglieresti questo corso?:

Bronnikov per lo sviluppo dell'essere umano

Francois Garin

25/12/2017
Il meglio: Tra le diverse tecniche di sviluppo personale, ho trovato questa semplice, fisica ed efficace. Ho incrementato la mia capacità di controllo tramite la respirazione e di pulizia dei campi energetici.
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Dicembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Radiestesia Radionica 1° livello

Francois Garin

13/11/2017
Il meglio: Ho imparato ad usare il pendolo in modo semplice ed immediato - che sensazioni fantastiche !!! Emanuela introduce e conduce in modo coinvolgente e professionalmente ineccepibile. Rende vicino e reale quello che sembra cosi complesso e lontano, lo consiglio a tutti.
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Novembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Radionica Radiestesia 2° Livello

Simone Conte

05/10/2017
Il meglio: Sono partito semiscettico, per aver fatto molti corsi che promettevano tante cose poi non mantenute. Ma ho voluto accettare anche questa sfida per la mia ricerca interiore. Mi sono voluto fidare di Emanuela e ho fatto bene! Sicuramente se il corso fosse stato tenuto da un'altra persona non sarebbe stata la stessa cosa. Manu è impetuosa, scoppiettante, sincera, piena di energia, crede in quel che fa e si vede e, in modo tutto suo, mi ha aiutato ad iniziare ad entrare in un mondo pazzesco. Inoltre con l'aiuto di tutti gli altri partecipanti l'energia si amplifica. Il corso però è solo l'inizio, poi, se non si vuole far svanire la magia, una volta tornati a casa, bisogna continuare con gli esercizi per scoprire, giorno dopo giorno, le cose nuove che prima non eravamo in grado di sentire. Senza fretta, nessuna corsa al sensazionale, semplicemente lasciare che la meraviglia dell'energia si manifesti. Ringrazio ancora Manu per il clima che è riuscita a creare e per il suo prorompente dinamismo, un abbraccio anche a tutti i miei compagni di avventura.
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Ottobre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Radiestesia Radionica 3° livello

Elena V.

23/09/2017
Il meglio: Ho conosciuto Emanuela alcuni anni fa ad un incontro sulla radiestesia e devo dire che all'epoca non sapevo nemmeno cosa volesse dire la parola. Grazie a lei ho scoperto un mondo! Ho seguito vari dei suoi corsi e mi sono trovata benissimo! grazie ai suoi insegnamenti ho lasciato andar via tante paure e ho acquisito molto più fiducia in me stessa con dei risultati sorprendenti.
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Settembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Radiestesia Radionica 1° livello

Giovanni B.

22/09/2017
Il meglio: l'insegnante, Emanuela, è davvero affidabile, corretta, sera e competente. Prende il suo lavoro quasi come una missione. Io ho frequentato il corso di primo livello e ho notato sin da subito dei bellissimi cambiamenti. Adesso sto continuando la pratica e non vedo l'ora di fare il corso di secondo livello.
Da migliorare: nulla da dire
Corso realizzato: Settembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Radionica Radiestesia 2° Livello

Monica

21/09/2017
Il meglio: questo corso mi ha arricchiata sotto tanti aspetti e mi ha dato gli strumenti di cui avevo bisogno. Inoltre la docente è molto disponibile e umana.
Da migliorare: niente da dire
Corso realizzato: Settembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Radiestesia Radionica 3° livello

Davide D.

20/09/2017
Il meglio: non conoscevo molto bene la radiestesia e la radionica e quando mi si è presasntata l'occasione di fare questo corso l'ho colta al volto. Emanuela è molto preparata e ha tanti anni di esperienza alla spalle e proprio grazie a questi due fattori riesce sempre a rispondere a tutti i quesiti che vengono posti. Inoltre, ha tanto entusiasmo, energia e voglia di continuare a crescere. e cosa per me molto importante, si può sempre contare su di lei.
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Settembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Bronnikov per lo sviluppo dell'essere umano

MIchele D.

18/09/2017
Il meglio: Il corso allo stesso tempo mi attraeva e mi soaventava. Pensavo che il corso sarebbe stato complicato e invece grazie a manuela non lo è stato affatto. Spiega in modo chiero e scorrevole e si vede che è particolarmente ferrata in materia. All'inizio forse non riuscirete a comprendere a fondo alcuni argomenti ma con il tempo sarà tutto più chiaro. Diciamo che Emanuela semana e poi la pianta cresce poco a poco con le giuste cure e poi dà i suoi frutti. MI piace molto il suo modo di insegnare perché è piluto, genuino, molto attento all'etica e al rispetto di ogni forma di energia che è la base di ogni cosa. Manu ti sostiene e ti appoggia anche una volta finito il corso. Una cosa che io ho trovato particolarmente utile è la possibilità di riunirsi fuori dal corso con gli altri partecipanti e l'insegnante (bisogna solo pagare l'affitto della sala diviso fra tutti gli studenti) e si può così fare tanta pratica extra.
Da migliorare: nulla da aggiungere
Corso realizzato: Settembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Radiestesia Radionica 1° livello

Susanna C.

17/09/2017
Il meglio: questo corso è arrivato in una momento difficile della mia vita e mi ha aiutato molto, mi sontita accetta sin da subito e ho avuto la possibilità di vedere come funziona questa merviglioso mondo.
Da migliorare: niente da aggiungere
Corso realizzato: Settembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Bronnikov per lo sviluppo dell'essere umano

Susy

16/09/2017
Il meglio: Manuela è una persona splendida! Più la conosco più ammiro il suo duro lavoro pieno di consapevolezza
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Settembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Radiestesia Radionica 1° livello

Francesca

15/09/2017
Il meglio: Grazie a Manuela ho scoperto la Radioestesia fatta con etica e cuore. Manuela riesce a darti sempre ciò di cui hai bisogno, durante i corso si vede l'energia e l'amore che ha verso questa disciplina, cosa che rende unici i suoi corsi!
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Settembre 2017
Consiglieresti questo corso?:

Bronnikov per lo sviluppo dell'essere umano

ex corsista

21/12/2016
Il meglio: Essendo un ricercatore mi sono avvicinato al metodo con un approccio pragmatico e curioso ma aperto. Ho seguito i primi due livelli, anche se per il momento (sono passati 3 mesi dal corso) pratico esclusivamente gli esercizi del Livello 1.
Da migliorare: .
Corso realizzato: Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:

Bronnikov per lo sviluppo dell'essere umano

Antonella

15/09/2016
Il meglio: Ho conosciuto Il sistema Bronnikov attraverso questo sito .Quando ho letto questo nome ho capito che mi interessava senza sapere perchè. Fidandomi di questa sensazione ho contattato Emanuela, e ho deciso di frequentare il primo livello. Durante questo corso ho sentito che la mia energia si stava attivando moltissimo. A fine corso ero molto contenta di aver imparato esercizi che mi facessero sentire così bene. per arrivare al secondo livello, pur desiderandolo ci ho messo un po’ sentivo che avevo bisogno di altro ma non capivo cosa. così ho deciso di fare una diagnostica sulla salute che mi ha dato delle indicazioni molto utili. Avrei dovuto ripeterla, ma per una serie di circostanze è stata rimandata più volte e non so perché’ ho deciso di fare diagnostica della vita. La diagnostica della vita è stata molto importante: mi ha aiutato a trovare una direzione nella vita e mi ha permesso di focalizzare i miei veri obiettivi. Mi sono sentita riconnessa con me stessa,mi si è innescata una grande forza e i dubbi su cosa fare e in che direzione andare si sono sciolti. Mi si sono palesati importanti obiettivi, ho trovato motivazione. Ho avuto un grande cambiamento anche nella mia presenza, chi non mi ha rivisto per diverso tempo non mi ha riconosciuta. ho deciso quindi di fare il secondo livello e ho verificato in prima persona l’importanza di questo strumento che amplifica la grandezza del potenziale umano. Ho trovato estrema disponibilità da parte di Emanuela e Alessandra sia durante i corsi che in qualsiasi altro momento. Ne sono entusiasta. Consiglio di avvicinarsi al metodo Bronnikov a tutti coloro che vogliono capire e usare il proprio potenziale.
Da migliorare: -
Corso realizzato: Settembre 2016
Consiglieresti questo corso?:

Bronnikov per lo sviluppo dell'essere umano

Laura

09/09/2016
Il meglio: Da sempre annualmente effettuo controllo neurologico (EEG) quest’anno il neurologo mi ha detto “gran bel tracciato” ed era pure contento si vedeva molto chiaramente segno che il lavoro fatto non è stato fatto invano ed io da parte mia sento di non esser la stessa di 16 mesi fa. Adesso resta la curiosità di vedere sin dove posso arrivare questa è la strada
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Settembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Più informazioni

Descrizione

Supernatura e' un punto di raccolta di diversi percorsi energetici, radiestesia e radionica, con ART www.radionicapertutti.it
Sviluppo Umano con www.bronnikov.it
Prodotti professionali www.baj-pendoli-italia.it
Incontri o convegni specifici e tutto quello che di frontiera ci puo' essere sulla base del nostro percorso energetico.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

SUPERNATURA sas