SUPERNATURA sas

Radionica Radiestesia 2° Livello

5.0 eccellente 4 opinioni
SUPERNATURA sas
A Poggio Renatico

120 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Poggio renatico
Ore di lezione 7h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Poggio renatico
  • 7h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

La Radiestesia e la Radionica sono basate sul principio che ogni modello di energia e' personale e univoco fino a livello cellulare e che viene manifestato sotto forma di "vibrazione" o "frequenza".
Ciascuna forma di vita ha il proprio campo elettromagnetico che, se distorto, potra’ produrrà una malattia nell’organismo.
Questo disegno dell’energia, quando appare alterato, può essere “visto” con uno strumento e corretto inviando al corpo delle informazioni utili perche’ possa ripristinare il flusso energetico e curare se stesso.
La diagnosi Radiestesica e il successivo trattamento Radionico è il concetto che l’uomo e tutte le altre forme di vita dividono un terreno comune e in ciò noi tutti siamo immersi, un campo elettromagnetico e altri campi energetici non solo terrestri, ma dell’intero Universo chiamati Etere, Campi Morfici dal dott. Rupert Sheldrake.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Poggio Renatico
Via nazionale 27 , Ferrara, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Poggio Renatico
Via nazionale 27 , Ferrara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Quando la diagnosi Radiestesica/Radionica è terminata, l’operatore ha un completo profilo della salute energetica del richiedente, compresa la funzionale integrità energetica di tutti gli organi, stati psicologici e squilibri che sono presenti nella struttura energetica che formano i campi aurici che avvolgono il corpo. Tutti gli stati patologici e le loro cause, hanno una propria frequenza e relativi modelli di energia; queste possono essere trattate a distanza tramite strumenti Radionici come macchine o grafici, impiegando “rate”, cioè valori numerici o modelli di energia. Attraverso i testimoni(foto o altro), che agiscono come un collegamento tra l’operatore, il suo strumento radionico e il paziente, non pongono limiti nelle distanze.

· A chi è diretto?

Dopo avere portato a termine il primo modulo con il quale si accede alla comprensione e al significato di Radiestesia e Radionica, il secondo modulo e' diretto a chi ha desiderio migliorare la propria vita e quella della famiglia diminuendo anche l'uso esagerato di medicine non sempre utili.

· Requisiti

Per potere partecipare al secondo Modulo ART e' indispensabile avere portato a termine con successo il primo Modulo ART.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Ogni corso viene supportato fino a completa comprensione, da incontri gratuiti settimanali SKYPE e costante monitoraggio in supporti di telefonia mobile con applicazione WHATSAPP. E' possibile ripetere i corsi, gia' frequentati, gratuitamente nell'arco dei 6 mesi successivi. Quasi tutti i manuali vengono consegnati cartacei tranne le parti che necessitano di piu' copie come Liste o Grafici Radionici. Al termine viene consegnato l'attestato di partecipazione, il diploma ART verra' consegnato al terzo modulo.

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

G
Giuseppe D.
5.0 18/02/2018
Il meglio: Devo dire che questi due corsi che ho fatto con Emanuela primo e secondo livello di radionica sono stati un piacere perché ho avuto il modo di conoscerla meglio, è una splendida maestra con cui si può parlare di tutto, è in mezzo a noi e poi cosa ancora di pregio è sincera, è se stessa, almeno io percepisco questo. E poi non ci fa sentire a disagio anzi è sempre vicino a noi per vedere se tutto procede bene, in poche parole è una vera maestra, non le importa se siamo quattro o venti lei va avanti lo stesso, perché gli altri quando fanno i corsi se non raggiungono un minimo di dieci persone non lo fanno il corso figurati!! Invece lei non guarda queste cose lo fa e basta perché ci tiene anche ieri per esempio eravamo in cinque ed è stato fantastico. Ci tengo a ringraziare Manu per tutto e per averla conosciuto.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
F
Francois Garin
5.0 27/01/2018
Il meglio: La radiestesia diventa materia attiva con l'identificazione e l'invio di rimedi su problemi personali e progetti. In questo livello, mi sono sorpreso a scoprire le illimitate possibilità di utilizzo con padronanza del pendolo. Mi sono reso conto che potrò impiegarlo con efficacia anche nella mia attività professionale.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
S
Simone Conte
5.0 05/10/2017
Il meglio: Sono partito semiscettico, per aver fatto molti corsi che promettevano tante cose poi non mantenute. Ma ho voluto accettare anche questa sfida per la mia ricerca interiore. Mi sono voluto fidare di Emanuela e ho fatto bene! Sicuramente se il corso fosse stato tenuto da un'altra persona non sarebbe stata la stessa cosa. Manu è impetuosa, scoppiettante, sincera, piena di energia, crede in quel che fa e si vede e, in modo tutto suo, mi ha aiutato ad iniziare ad entrare in un mondo pazzesco. Inoltre con l'aiuto di tutti gli altri partecipanti l'energia si amplifica. Il corso però è solo l'inizio, poi, se non si vuole far svanire la magia, una volta tornati a casa, bisogna continuare con gli esercizi per scoprire, giorno dopo giorno, le cose nuove che prima non eravamo in grado di sentire. Senza fretta, nessuna corsa al sensazionale, semplicemente lasciare che la meraviglia dell'energia si manifesti. Ringrazio ancora Manu per il clima che è riuscita a creare e per il suo prorompente dinamismo, un abbraccio anche a tutti i miei compagni di avventura.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
M
Monica
5.0 21/09/2017
Il meglio: questo corso mi ha arricchiata sotto tanti aspetti e mi ha dato gli strumenti di cui avevo bisogno. Inoltre la docente è molto disponibile e umana.
Da migliorare: niente da dire
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Radiestesia
1
Radiestesia attiva
1
Radiestesia medica
Radiestesia scamanica
Grafici radionici
Sigilli radionici
Genesa
Geopatologia
Radionica
Rate radioniche
1
Pendolo Iside
Pendolo Osiride
Pendolo Ptha
Pendolo Luce Ptha
1
Pendolo Universale
Pendolo Karnak
Biotensor
Radioestesia
1

Professori

Emanuela Schiavina
Emanuela Schiavina
Responsabile ART e METODO BRONNIKOV ITALIA

Il programma ART ha una base quasi esclusivamente pratica e intende preparare gli interessati a tutte le possibili applicazioni della radiestesia nella vita di ogni giorno in modo etico e sicuro. Usare la radiestesia e la radionica significa semplificare la propria vita in ogni settore. Già dal 1° modulo, si accede ad un nuovo sistema esclusivo " ART"un sistema ideato da Emanuela Schiavina dopo anni di lavoro, studi e sperimentazioni.Il sistema viene rafforzato dal metodo unico di crescita umana Bronnikov, di cui Emanuela e' responsabile per l'Italia.

Programma

Programma
  • Grafici radionici Servranx
  • Analisi e approfondimento del nuovo sistema “ART”.
  • Rimedi e loro invio tradizionale con Grafici e con il sistema “ART”
  • Sistema di guarigione "Tong Ren" e agopuntura a distanza.
  • Pendoli Baj e loro uso
  • Armonizzare i Chakra con i colori
  • Lavorare su sagome
  • Esercizi per mantenere costante la propria energia tratti dal METODO BRONNIKOV FEKLERON.
  • Consegna dell'Attestato di partecipazione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto