Raggiungere il cliente business
Evento
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Luogo
Milano
-
Durata
1 Giorno
Obiettivo del corso: Esperienze e soluzioni innovative per il marketing diretto. Rivolto a: Da aconsultare con il centro.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Programma del convegno
8,30 Registrazione
9,00 Il Direct Marketing per la comunicazione BtoB: tra storicità e innovatività, Maria Carmela Ostillio, Docente Senior Area marketing, SDA Bocconi
9,30 Poste Italiane motore dello sviluppo del Direct Marketing in Italia, Laura Rita Mattei, responsabile della direzione marketing della Divisione Corrispondenza, Poste Italiane
9,50 Accessibilità ai dati e qualità delle informazioni: le caratteristiche di un approccio competitivo al direct marketing, Stefano Magistris, D&B sales & marketing solutions leader
10,20 SMAU: un'esperienza di successo, Walter Barbaglia, Direttore della Comunicazione SMAU
10,50 Domande e risposte
11,00 Coffee Break
11,30 Mercati Industriali: come conoscere i propri clienti finali e identificare i prospect a più alto potenziale, Alessandro Bruggia, Corporate Marketing & Communication Manager di 3M
12,00 "Dalla lista alla busta" ovvero supportare le campagne DM delle aziende a 360°, Mario Pasquero, direttore pianificazione & marketing, Postel; Mario Burlini, responsabile marketing intelligence, Postel
12,20 Per non sbagliare: 5 comportamenti da rispettare per un D.M. a prova di legge, Avv. Marco Maglio di AIDIM Associazione Italiana per il Direct Marketing
13,00 Lunch Buffet
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Raggiungere il cliente business