Receptionist
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
4 Settimane
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Acquisisci le competenze necessarie per diventare receptionist di centro fitness, SPA e piscina con questo corso professionale di 4 settimane. Possibilità di frequenza nella modalità aula+online o solo online e mini test e questionari con rilascio di attestato.
Cogli l'opportunità ed entra in un mondo lavorativo dalle grandi possibilità come quello del Wellness
Profilo del corso
Fornire competenze specifiche per lavorare come wellness receptionist di centro fitness, SPA e piscina con il supporto di docenti qualificati. Verranno trattati i trend del settore, il ruolo della receptionist, l'utilizzo dei sistemi gestionali, la corretta interazione con staff e clientela e molto altro. Verrà fornito materiale didattico e nel caso della formula aula+online verranno affrontate delle simulazioni concrete per far immedesimare al meglio lo studente nel ruolo lavorativo.
Il corso è diretto agli ex studenti che hanno bisogno di una formazione dettagliata per poter svolgere questo ruolo in un centro wellness il quale ha richieste ed esigenze professionali specifiche. Inoltre il corso è rivolto a tutte quelle persone che sono alla ricerca di nuove opportunità di lavoro e che hanno necessità/voglia di cambiare ambito lavorativo e affacciarsi per la prima volta a questo settore
Corso Professionale per Wellness Receptionist
Si tratta del primo corso professionale di formazione per gli operatori del wellness lato Marketing, Vendita e Strategia.
Opinioni
Materie
- Problem solving
- Comunicazione aziendale
- Organizzazione
- Empatia
- Gestione obiezioni
- Utilizzo gestionale
- Comunicazione telefonica
- Comunicazione in front office
- Interazione con lo staff
- Gestione casella di posta
Professori
Elisa Radice
Marketing Account
Programma
- panoramica sul trend di settore
- il ruolo della receptionist
- le macro-categorie dei servizi wellness e i principali benefici
- interazione con lo staff
- comunicazione in front office
- comunicazione telefonica
- gestione delle obiezioni
- gestione della casella di posta e impostazione delle mail
- l'utilizzo dei sistemi gestionali
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Receptionist