Corso

Online

305 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    4 Settimane

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Acquisisci le competenze necessarie per diventare receptionist di centro fitness, SPA e piscina con questo corso professionale di 4 settimane. Possibilità di frequenza nella modalità aula+online o solo online e mini test e questionari con rilascio di attestato.
Cogli l'opportunità ed entra in un mondo lavorativo dalle grandi possibilità come quello del Wellness

Profilo del corso

Fornire competenze specifiche per lavorare come wellness receptionist di centro fitness, SPA e piscina con il supporto di docenti qualificati. Verranno trattati i trend del settore, il ruolo della receptionist, l'utilizzo dei sistemi gestionali, la corretta interazione con staff e clientela e molto altro. Verrà fornito materiale didattico e nel caso della formula aula+online verranno affrontate delle simulazioni concrete per far immedesimare al meglio lo studente nel ruolo lavorativo.

Il corso è diretto agli ex studenti che hanno bisogno di una formazione dettagliata per poter svolgere questo ruolo in un centro wellness il quale ha richieste ed esigenze professionali specifiche. Inoltre il corso è rivolto a tutte quelle persone che sono alla ricerca di nuove opportunità di lavoro e che hanno necessità/voglia di cambiare ambito lavorativo e affacciarsi per la prima volta a questo settore

Corso Professionale per Wellness Receptionist

Si tratta del primo corso professionale di formazione per gli operatori del wellness lato Marketing, Vendita e Strategia.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Problem solving
  • Comunicazione aziendale
  • Organizzazione
  • Empatia
  • Gestione obiezioni
  • Utilizzo gestionale
  • Comunicazione telefonica
  • Comunicazione in front office
  • Interazione con lo staff
  • Gestione casella di posta

Professori

Elisa  Radice

Elisa Radice

Marketing Account

Programma

  • panoramica sul trend di settore
  • il ruolo della receptionist
  • le macro-categorie dei servizi wellness e i principali benefici
  • interazione con lo staff
  • comunicazione in front office
  • comunicazione telefonica
  • gestione delle obiezioni
  • gestione della casella di posta e impostazione delle mail
  • l'utilizzo dei sistemi gestionali

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Receptionist

305 € IVA inc.