RECEPTIONIST AZIENDALE CON INGLESE

3.0
1 opinione
  • ottimo
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Corso

A Milano

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

La figura professionale
- chi è il receptionist aziendale e cosa fa
- competenze professionali e ruolo all’interno dell’azienda
- comprensione dell’azienda in cui opera e del contesto (organigramma; vision;
mission; policy; philosophy statement; leadership)
- must della reception
- Nozioni di qualità del servizio

Gestire la comunicazione base in inglese.
- Rispondere al telefono
- Accogliere gli Ospiti
- Conversazione a livello base

Gestione della comunicazione verbale, scritta, telefonica
-Principi di comunicazione
-Utilizzare tecniche di comunicazione telefonica
-Applicare tecniche di filtro telefonate
-Saper dare le informazioni nel modo giusto in base alle tipologie di
cliente.

Relazione con il cliente
-Applicare tecniche di accoglienza della clientela
-Applicare tecniche di ascolto attivo
-Utilizzare tecniche di comunicazione

Gestione del tempo e problem solving
- Problem solving come strategia aziendale

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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VIALE JENNER 53, 20158

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Profilo del corso

Il corso dedicato a tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera di receptionist/centralinista in una azienda modernamente strutturata.
Il percorso formativo ha obbiettivo di sviluppare le capacità comunicative e relazionali, le doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione, che sottendono alla gestione delle varie attività professionali. Oltre questo verranno implementate le competenze basi di inglese per poter gestire a livello base la ricezione di ospiti o di telefonate in inglese.

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buongiorno vorrei sapere la data di inizio corso e se richiedete il green pass. grazie saluti .

Gaia S., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Buongiorno, per conoscere la data di inizio, clicca sul tasto "Richiedi informazioni". Mentre per quanto riguarda il green pass, ti confermiamo che dovrebbe essere necessario per assistere alle lezioni in aula.

Opinioni

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fantastico

Valutazione del corso

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Valutazione del Centro

Emelia Mayani

3.0
06/11/2020
Sul corso: ottimo
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Comunicazione telefonica
  • Reception
  • Receptionist
  • Comunicazione verbale
  • Conversazione
  • Ascolto attivo
  • Accoglienza
  • Organigramma
  • Problem solving
  • Opera

Professori

nuovo insegnante

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DOCENTE ESPERTO

Programma

La figura professionale - chi è il receptionist aziendale e cosa fa- competenze professionali e ruolo all’interno dell’azienda - comprensione dell’azienda in cui opera e del contesto (organigramma; vision;mission; policy; philosophy statement; leadership)- must della reception - Nozioni di qualità del servizio
Gestire la comunicazione base in inglese.- Rispondere al telefono - Accogliere gli Ospiti - Conversazione a livello base
Gestione della comunicazione verbale, scritta, telefonica-Principi di comunicazione -Utilizzare tecniche di comunicazione telefonica-Applicare tecniche di filtro telefonate-Saper dare le informazioni nel modo giusto in base alle tipologie dicliente.
Relazione con il cliente-Applicare tecniche di accoglienza della clientela-Applicare tecniche di ascolto attivo-Utilizzare tecniche di comunicazione
Gestione del tempo e problem solving - Problem solving come strategia aziendale

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