RECEPTIONIST AZIENDALE CON INGLESE
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
40h
-
Durata
5 Giorni
-
Inizio
Scegli data
La figura professionale
- chi è il receptionist aziendale e cosa fa
- competenze professionali e ruolo all’interno dell’azienda
- comprensione dell’azienda in cui opera e del contesto (organigramma; vision;
mission; policy; philosophy statement; leadership)
- must della reception
- Nozioni di qualità del servizio
Gestire la comunicazione base in inglese.
- Rispondere al telefono
- Accogliere gli Ospiti
- Conversazione a livello base
Gestione della comunicazione verbale, scritta, telefonica
-Principi di comunicazione
-Utilizzare tecniche di comunicazione telefonica
-Applicare tecniche di filtro telefonate
-Saper dare le informazioni nel modo giusto in base alle tipologie di
cliente.
Relazione con il cliente
-Applicare tecniche di accoglienza della clientela
-Applicare tecniche di ascolto attivo
-Utilizzare tecniche di comunicazione
Gestione del tempo e problem solving
- Problem solving come strategia aziendale
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso dedicato a tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera di receptionist/centralinista in una azienda modernamente strutturata.
Il percorso formativo ha obbiettivo di sviluppare le capacità comunicative e relazionali, le doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione, che sottendono alla gestione delle varie attività professionali. Oltre questo verranno implementate le competenze basi di inglese per poter gestire a livello base la ricezione di ospiti o di telefonate in inglese.
Opinioni
-
ottimo
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Emelia Mayani
Materie
- Comunicazione telefonica
- Reception
- Receptionist
- Comunicazione verbale
- Conversazione
- Ascolto attivo
- Accoglienza
- Organigramma
- Problem solving
- Opera
Professori
nuovo insegnante
DOCENTE ESPERTO
Programma
Gestire la comunicazione base in inglese.- Rispondere al telefono - Accogliere gli Ospiti - Conversazione a livello base
Gestione della comunicazione verbale, scritta, telefonica-Principi di comunicazione -Utilizzare tecniche di comunicazione telefonica-Applicare tecniche di filtro telefonate-Saper dare le informazioni nel modo giusto in base alle tipologie dicliente.
Relazione con il cliente-Applicare tecniche di accoglienza della clientela-Applicare tecniche di ascolto attivo-Utilizzare tecniche di comunicazione
Gestione del tempo e problem solving - Problem solving come strategia aziendale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
RECEPTIONIST AZIENDALE CON INGLESE