RECEPTIONIST AZIENDALE CON INGLESE

Corso

A Milano

Gratis

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

La figura professionale
- chi è il receptionist aziendale e cosa fa
- competenze professionali e ruolo all’interno dell’azienda
- comprensione dell’azienda in cui opera e del contesto (organigramma; vision;
mission; policy; philosophy statement; leadership)
- must della reception
- Nozioni di qualità del servizio

Gestire la comunicazione base in inglese.
- Rispondere al telefono
- Accogliere gli Ospiti
- Conversazione a livello base

Gestione della comunicazione verbale, scritta, telefonica
-Principi di comunicazione
-Utilizzare tecniche di comunicazione telefonica
-Applicare tecniche di filtro telefonate
-Saper dare le informazioni nel modo giusto in base alle tipologie di
cliente.

Relazione con il cliente
-Applicare tecniche di accoglienza della clientela
-Applicare tecniche di ascolto attivo
-Utilizzare tecniche di comunicazione

Gestione del tempo e problem solving
- Problem solving come strategia aziendale

Sedi

Luogo

Inizio

Milano
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VIALE JENNER 53, 20158

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

Il corso dedicato a tutti coloro che vogliono intraprendere la carriera di receptionist/centralinista in una azienda modernamente strutturata. Il percorso formativo ha obbiettivo di sviluppare le capacità comunicative e relazionali, le doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione, che sottendono alla gestione delle varie attività professionali. Oltre questo verranno implementate le competenze basi di inglese per poter gestire a livello base la ricezione di ospiti o di telefonate in inglese.

Domande e risposte

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Materie

  • Comunicazione telefonica
  • Reception
  • Receptionist
  • Comunicazione verbale
  • Conversazione
  • Ascolto attivo
  • Accoglienza
  • Organigramma
  • Problem solving
  • Opera

Professori

nuovo insegnante

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DOCENTE ESPERTO

Programma

La figura professionale - chi è il receptionist aziendale e cosa fa- competenze professionali e ruolo all’interno dell’azienda - comprensione dell’azienda in cui opera e del contesto (organigramma; vision;mission; policy; philosophy statement; leadership)- must della reception - Nozioni di qualità del servizio
Gestire la comunicazione base in inglese.- Rispondere al telefono - Accogliere gli Ospiti - Conversazione a livello base
Gestione della comunicazione verbale, scritta, telefonica-Principi di comunicazione -Utilizzare tecniche di comunicazione telefonica-Applicare tecniche di filtro telefonate-Saper dare le informazioni nel modo giusto in base alle tipologie dicliente.
Relazione con il cliente-Applicare tecniche di accoglienza della clientela-Applicare tecniche di ascolto attivo-Utilizzare tecniche di comunicazione
Gestione del tempo e problem solving - Problem solving come strategia aziendale

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