course-premium

Corso di Receptionist per SPA e Centri Benessere

5.0
2 opinioni
  • Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela. Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
    |
  • Ho davvero imparato tanto.
    |

Corso

Online

RISPARMIA 20%

Prezzo Emagister

240 € 300 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Trasforma la tua reception in un diamante scintillante per la tua azienda e fai la differenza!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Lingue

    Italiano, Inglese

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

La reception è il primo impatto che i tuoi clienti avranno con la tua azienda, ed è il punto di partenza per creare una connessione significativa. Impara a gestire la reception come il gioiello prezioso della tua attività.

Spesso sottovalutato, il ruolo della reception è fondamentale. Per questa ragione Emagister é lieta di presentare il nuovo corso di Diamond Spa & Beauty Accademy di Vittoria Jacqueline Caruso. È il cuore pulsante dell'azienda, simile alla cabina di pilotaggio di un aereo. In questo corso, acquisirai le competenze necessarie per gestire la reception in modo ottimale, massimizzando l'efficienza e trasformandola in un biglietto da visita che farà la differenza per la tua azienda, aumentando le entrate e creando un'esperienza indimenticabile per i tuoi clienti.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Se si acquista più di un corso uno sconto speciale fino al 20%.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Impara a curare ogni piccolo dettaglio,
La Reception è il tuo primo biglietto da visita, e ricorda,
hai UNA SOLA OCCASIONE PER DARE UNA BUONA IMPRESSIONE.

Titolari centri benessere, titolari centri estetici, estetiste, operatori del settore benessere

Competenze nel settore estetica e benessere.
Età minima 20 anni, aver accumulato almeno 2 anni di lavoro come operatore del benessere.

Spa & Beauty Receptionist

Acquisizione di competenze pratiche utilizzabili fin da subito.

Puoi proporti in tutti i centri estetici, benessere, olistici, spa e centri termali che cercano la ffigura della Spa Manager.

Sì, rilasciamo un attestato.

Si, sono cose che puoi sperimentare nella pratica dal giorno dopo in cui finisce ogni modulo.

Volendo si, si fanno pacchetti personalizzati seguendo le esigenze della persona.

SI puoi recuperarle in più puoi GRATUITAMENTE ripetere un modulo a tua scelta.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela. Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
    |
  • Ho davvero imparato tanto.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Federica D.

5.0
21/11/2022
Sul corso: Ho appreso e sperimentato quanto sia fondamentale per un attività saper gestire al meglio la reception e il primo contatto con la clientela. Questa nuova consapevolezza è stata l'inizio di una grande crescita lavorativa e personale.
Consiglieresti questo corso?:

Alina G.

5.0
19/11/2022
Sul corso: Ho davvero imparato tanto.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Reception
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Beauty manager
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Beauty therapist
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • SPA
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Centro estetico
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Receptionist
  • Benessere
  • Gestione aziendale
  • Centro bellezza
  • Centro massaggi

Professori

Vittoria Jacqueline Caruso

Vittoria Jacqueline Caruso

Spa Manager Internazionale

Mi occupo di Formazione e Affiancamento Manageriale, grazie all’esperienza e professionalità maturata dopo anni di duro lavoro in Italia e all’estero, ho sviluppato un metodo che ti permetterà di avere un percorso personalizzato per trasformare i punti deboli della tua azienda in punti di forza costruendo così un equilibrio indistruttibile che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali e di vita privata. Che tu abbia un’azienda già avviata o una start up, brillerai proprio come un Diamante.

Programma

In questo corso imparerai Come ottimizzare la Reception, l'importanza di dare un'ottima First impression, come Ottimizzare il planning per aumentare i fatturati, cos'è il Timing e come svilupparlo, imparerai a Comunicare efficacemente e gestire le esigenze del cliente, strutturare la Reportistica giornaliera, settimanale, mensile e annuale che ti servirà per mantenere costantemente aggiornato l'andamento del tuo centro.

Ulteriori informazioni

Questa formazione verrà impartira online  o in presenza qualora ci fosse la richiesta

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Receptionist per SPA e Centri Benessere

Prezzo Emagister

240 € 300 € +IVA