Corso - REVENUE MANAGEMENT NELL'IMPRESA EXTRA-ALBERGHIERA

EASY TRAINING
EASY TRAINING
CUM LAUDE

Corso

Online

RISPARMIA 20%

Prezzo Emagister

96 € 120 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    3h

  • Durata

    1 Settimana

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Impara a gestire i ricavi

Sai come massimizzare i profitti di una struttura ricettiva e come raggiungere un obiettivo di fatturato?

Partecipa al Corso in "Revenue Management" per capire come monitorare un'attività extra alberghiera, come creare un budget di vendita annuale e mensile e programmare le azioni necessarie per raggiungere l'obiettivo.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Attraverso l'interazione con i Docenti imparerai a costruire un listino prezzi coerente con i servizi offerti e con il mercato territoriale.

Scoprirai quali sono le migliori strategie di marketing per promuovere la struttura extra alberghiera e acquisire nuovi clienti.

Il corso è diretto sia a Privati che Aziende.

I requisiti richiesti è il possesso di diploma di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale), essere maggiorenni e possedere una buona conoscenza della lingua italiana.

Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il curriculum e dimostrare competenze specifiche.

Il Corso della durata di tre ore viene erogato in diretta streaming attraverso l'Area Riservata di Easy Training creata al momento dell'iscrizione.

Iscrivendoti avrai:
scaricare il materiale didattico
interagire con i Docenti professionisti del settore
forum didattico
servizio di tutoraggio
attestato finale

Il corso è interamente in modalità sincrona, attraverso l'applicazione Zoom in Diretta Live. La modalità sincrona prevede un'interazione tra il Docente e gli studenti dove è possibile passo dopo passo ricevere tutte le informazioni specifiche del percorso formativo.

Per favorire una maggiore efficacia nell'acquisizione delle competenze, i docenti del corso sono consulenti, manager, imprenditori e operatori di settore, in grado di trasferire competenze e strategie per operare nel mercato del lavoro.

I requisiti richiesti sono il possesso di un diploma di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale); possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana.

Le lezioni si svolgono in orario pomeridiano. L'orario è stato scelto in base alle esigenze delle persone che, per motivi lavorativi, non hanno la possibilità di seguire un corso mattutino.

Le iscrizioni vengono accettate fino a due giorni prima dell'avvio delle lezioni, suggeriamo pertanto a chi ha deciso di partecipare al corso di effettuare l'iscrizione così da consentire l'attivazione dell'Account dell'Area riservata mediante

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Revenue Management
  • Impresa extra-alberghiera
  • Gestione turismo
  • Listino prezzi
  • Promozione turistica

Professori

Antonio Tirini

Antonio Tirini

Dott.

È giuslavorista, docente in Diritto del Lavoro e Diritto Sindacale. Opera da molti anni nel campo del contenzioso del lavoro e amministrativo, è specialista nei ricorsi avverso i verbali degli organi ispettivi nei confronti delle aziende. È dirigente di un sindacato datoriale e di un sindacato di lavoratori e pensionati. Esperto nei rapporti industriali per la risoluzione delle crisi aziendali e nella contrattazione di secondo livello. Responsabile territoriale di un Centro di Assistenza Fiscale e formatore nei corsi per apprendisti e lavoratori. Esperto in materia privacy per aziende.

Francesco Oca

Francesco Oca

Tributarista

Tributarista con oltre 30 anni di esperienza nel campo tributario e aziendale, è delegato dell'Istituto Nazionale Tributaristi per la regione Marche. È inoltre responsabile del Centro Tributario Usarci Marche (unione sindacati agenti e rappresentanti) e membro del Centro Tributario Nazionale Usarci. È autore dell'e-book “Fisco e Tributi” pubblicato all'interno della collana “Opera Omnia” e coautore della “Guida Pratica per Agenti e Rappresentanti di commercio”.

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Michele Centoscudi

Michele Centoscudi

Avv.

Iscrito all’ordine degli avvocati di Ancona e alle Camere Penali di Ancona prende parte come Docente dell’Università Politecnica delle Marche al corso dal titolo “Privacy e Potere di Controllo”. Certificato Lead Auditor ISO/IEC 27001:2013 Sistemi di Gestione per la sicurezza delle informazioni. Certificato Lead Auditor ISO/IEC 37001:2016 Sistemi di Gestione per la prevenzione della corruzione. Presta consulenza e attività formativa ad aziende e a enti pubblici dove ricopre anche il ruolo di DPO.

Programma

Sul programma del Corso:

Revenue Management nell'Impresa Extra Alberghiera
  1. Costruzione di listini prezzi su base annuale e stagionale
  2. Promozioni e sconti speciali per attirare clientela e massimizzare l’occupazione
  3. Aspetti di marketing legati ai listini, ricavi e margini
Al termine del verrà rilasciato l'Attestato Finale per dimostrare le competenze acquisite!

Ulteriori informazioni

Easy Training è un marchio Blue Bee Group:
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
> Ente Certificato KHC 
> Ente Accreditato all'ENASARCO per la Formazione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso - REVENUE MANAGEMENT NELL'IMPRESA EXTRA-ALBERGHIERA

Prezzo Emagister

96 € 120 € +IVA