Sales excellence
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Durata
5 Giorni
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Inizio
Scegli data
L’obiettivo del programma è potenziare le capacità di gestire in modo integrato i processi commerciali, ad esempio migliorando le relazioni fra marketing e vendite, rinforzando i rapporti fra diversi componenti dei team in ambito commerciale, esercitando la leadership e stimolando la motivazione a livello sia
individuale che di gruppo. Il risultato è la creazione e l’alimentazione di strutture e processi commerciali più efficaci ed efficienti nella gestione di mercati complessi e dinamici.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il programma è rivolto ai Direttori Commerciali e Direttori Vendite che desiderano potenziare la gestione integrata, innovativa e visionaria dei processi commerciali della propria azienda.
Al termine dell’iniziativa verrà rilasciato un attestato di formazione.
Opinioni
Materie
- Strutture
- Leadership
- Vendite
- Motivazione
- Strumenti operativi
- Strumenti manageriali
- Sales team
- Processi di motivazione
- Intervento manageriale
- Gestire la forza vendita
Programma
● Gestire il cambiamento nelle strutture commerciali: come costruire un’organizzazione maggiormente orientata al mercato.
● Gestire Sales Team: come costruire spirito di squadra.
● Integrare marketing e vendite: livelli di intervento e strumenti operativi.
● Dirigere e gestire la forza di vendita: utilizzare il comportamento come strumento manageriale.
● Caratteristiche distintive del ruolo di responsabile in ambito commerciale: credibilità, integrità e capacità di costruire e integrare il proprio gruppo di riferimento.
● Stili di leadership, climi indotti e strumenti processuali nella gestione dei team di vendita.
● Gestire la motivazione della rete: costruire l'equilibrio tra equità e personalizzazione.
● Capire e gestire i processi di motivazione dei venditori: le aree di intervento manageriale.
● Costruire e valutare piani di incentivazione: il ruolo dei vari strumenti e meccanismi incentivanti.
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