Sales Magnagement: La gestione del cliente
Corso
A Verbania
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Verbania
-
Ore di lezione
48h
Obiettivo del corso: L'articolazione del corso consente di approfondire strumenti, comportamenti e metodologie funzionali a capire il cliente, identificando l'interlocutore ed i suoi bisogni al fine di ipotizzare differenti strategie di relazione. Rivolto a: Il corso è rivolto a chi si occupa della gestione commerciale e delle vendite ed a chi intrattiene i rapporti con i clienti ed i canali distributivi.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
La globalizzazione dei mercati, l'innovazione del sistema economico e normativo, la rapida innovazione tecnologica, la riduzione del ciclo di vita dei prodotti e l'outsourcing, sono fattori che incidono profondamente sulla realtà aziendale, indipendentemente dalla dimensione e dal settore si appartenenza.
La capacità di adattarsi rappresenta pertanto una necessità, e solo chi saprà gestire al meglio il cambiamento potrà avvalersi di un ulteriore vantaggio competitivo. Ruolo chiave nell’attuazione di tale processo è rappresentato dal fattore “Risorse Umane”.
Consapevole dell'importanza strategica di questa variabile, il Consorzio per la Formazione e la Ricerca nel V.C.O. – emanazione dell’Unione Industriale del V.C.O.-, da sempre ha attuato azioni formative che hanno fornito ai partecipanti strumenti, metodologie e know-how utili nell’arricchire le loro competenze e professionalità.
L’offerta che proponiamo prevede interventi specifici e qualificati, costantemente aggiornati in relazione alle novità legislative ed alle evoluzioni tecnologiche e metodologiche in atto, riferiti a ciascuna delle aree funzionali dell’impresa.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Sales Magnagement: La gestione del cliente