Scuola per operatori olistici

Qualifica professionale

A Milano

280 €/mese

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    3 Anni

  • Inizio

    Scegli data

scuola per operatori olistici

Il centro di formazione Le Sorelle di Myriam – Scuola Io Sono presenta su Emagister.it il corso professionale per Operatori Olistici.

Il percorso della scuola permette agli allievi di acquisire competenze professionali in campo olistico ed energetico, al fine di poter operare con cognizione di causa e con sicurezza negli ambiti di intervento proposti e di poter avere un attestato riconosciuto ai sensi della legge 4/2013, fondamentale per potersi inserire nel mondo del lavoro. A questo si accompagna un percorso di crescita spirituale indispensabile per poter sviluppare le capacità latenti necessarie allo svolgimento dell'attività di accompagnamento e supporto al benessere della persona. L'obiettivo principale di questo corso è quello di conoscere a livello professionale gli strumenti olistici proposti, saper scegliere l'intervento e la modalità più idonea ai bisogni del cliente, sviluppare le proprie capacità intrinseche e personali attraverso un percorso pratico esperienziale di conoscenza di sè che nasce dal ritorno alla meraviglia, riconoscendo la naturale empatia intrinseca dell'essere emano verso la creazione, e continua attraverso la comprensione profonda del vero significato della parola compassione e l'azione consapevole del momento presente in contatto con la coscienza.

Questo corso, di durata triennale, ti permette di decidere il tuo percorso nei tempi e nei modi ma sopratutto ti forma ad una professionalità costruita sulle competenze già in tuo possesso. Se hai già conoscenze ed abilità, verranno integrate e al termine del tuo percorso il tuo modo di lavorare sarà unico e speciale: ognuno offrirà una competenza professionale unica e propria.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Conoscere a livello professionale gli strumenti olistici proposti, saper scegliere l'intervento e la modalità più idonea ai bisogni del cliente, sviluppare le proprie capacità intrinseche e personali attraverso un percorso pratico esperienziale di conoscenza di sè che nasce dal ritorno alla meraviglia, riconoscendo la naturale empatia intrinseca dell'essere emano verso la creazione, e continua attraverso la comprensione profonda del vero significato della parola compassione e l'azione consapevole del momento presente in contatto con la coscienza.

Perchè scegliere questa scuola? 1.ti rilascia un attestato riconosciuto a livello europeo ai sensi della l.4/2013 2. ti offre un'opportunità di lavoro, anche se hai solo un diploma di scuola media inferiore 3. ti offre un percorso di crescita personale e spirituale 4. ti insegna approfonditamente varie tecniche o strumenti 5. ti insegna a rielaborare le tecniche apprese e a proporle all'interno di un metodo organico, affinchè tu possa costruire il tuo modello di lavoro personale ed unico 6. sei accompagnato personalmente ad individuare i tuoi punti di forza 7. in aula avrai sempre la presenza di docente e tutor contemporaneamente 8. stimola e sviluppa le capacità personali già acquisite in percorsi d'altro tipo 9. ti rilascia, oltre all'attestato di operatore olistico, il titolo di theta healers direttamente dall'Associazione americana del theta healing 10. ti permette di studiare e frequentare secondo i tuoi tempi e le tue esigenze

Per l'attestato di operatore olistico è richiesto il diploma di terza media. Se invece hai il diploma di scuola media superiore potrai ricevere l'attestato di counselor olistico.

Questo corso ti permette di decidere il tuo percorso nei tempi e nei modi ma sopratutto ti forma ad una professionalità costruita sulle competenze già in tuo possesso. Se hai già conoscenze ed abilità, verranno integrate e al termine del tuo percorso il tuo modo di lavorare sarà unico e speciale: ognuno offrirà una competenza professionale unica e propria.

verrai contattato direttamente ed in breve tempo via telefono

per avere l'attestato professionale di operatore dovrai frequentare 35 seminari e 5 laboratori puoi farlo nel tempo che desideri e potrai scegliere se pagare per tutto l'anno oppure i singoli seminari il titolo rilasciato è riconosciuto in Europa e ti dà diritto ad iscriverti all'associazione professionale UNIPRO (Unione Italiana Professionisti Olistici) che in campo olistico significa un riconoscimento di qualità e serietà e ti permette di lavorare con assicurazione e garanzia professionale a norma di legge. Se hai il diploma di scuola superiore con lo stesso percorso ti verrà rilasciato l'attestato di counselor olistico.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Psicologia
  • Operatore Olistico
  • Fiori di bach
  • Oli essenziali
  • Benessere
  • Crescita personale
  • Ipnosi
  • Theta healing
  • Counselor olistico
  • Strumenti olistici
  • Crescita spirituale
  • Meditazione
  • Professionale
  • Estetica
  • massaggio
  • Pranoterapia
  • Reiki
  • Terapia
  • Yoga
  • Chakra

Professori

federica cocito

federica cocito

insegnante certificato theta healing instructor

Progettista di interni ed esperta in ecologia dell’architettura - Naturopata Riza psicosomatica – Master in massaggio antistress Riza – Feng Shui presso Istituto Cosmos – Geomagnetismo e geopatologie presso Istituto Cosmos – Space clearing presso Istituto Cosmos – Theta Healing Instructor – Riequilibrio energetico con acque vibrazionali presso Istituto Cosmos

Programma

Il corso permette di apprendere le più importanti tecniche vibrazionali, di meditazione e di ipnosi affinchè ogni singolo allievo possa formulare il proprio personale modo di lavorare, slegandosi da percorsi predefiniti ma valorizzando al massimo le proprie competenze personali e le competenze già acquisite presso altre scuole o presso altri istituti di formazione.
Allo stesso tempo offre la possibilità di vedere riconosciuto con un titolo ufficiale quanto si è già fatto ed appreso in corsi brevi che in campo olistico non danno riconoscimento alcuno.
Inoltre all'interno del percorso si avrà il riconoscimento internazionale di theta healers, direttamente dall'Agenzia Americana.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Scuola per operatori olistici

280 €/mese