Corso SEO

5.0
1 opinione
  • Professionalità ad altissimi livelli!! La consiglio a tutti!!
    |

A Frosinone e Latina

Prezzo da consultare
  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

Il corso SEO a Latina della Edison School permette di acquisire gli strumenti fondamentali per aumentare le visite che un un sito web riceve attraverso i Motori di Ricerca e la sua visibilità in generale. Con il corso di ottimizzazione siti web a Latina della Edison School verranno trasmessi gli strumenti per indicizare un sito in base ai parametri dei Motori di Ricerca (principalmente Google).

Sedi

Luogo

Inizio

Frosinone
Visualizza mappa

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte
Latina
Visualizza mappa

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

" Apprendere le tecniche di ottimizzazione e posizionamento dei siti web sui Motori di Ricerca."

Il corso si rivolge a neolaureati in cerca di nuovi sbocchi professionali, imprenditori che desiderano aumentare la visibilità del proprio sito e quindi della propria azienda, responsabili marketing che vogliono allargare le conoscenze anche al web marketing, persone che lavorano in web agency o web designer freelance che vogliono ampliare il bagaglio di conoscenze per rispondere alle richieste dei clienti. Persone in cerca di una nuova ricollocazione e che cercano una professione da svolgere in autonomia.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Professionalità ad altissimi livelli!! La consiglio a tutti!!
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Cristina Leoni

5.0
11/11/2017
Il meglio: Professionalità ad altissimi livelli!! La consiglio a tutti!!
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

  • SEO
  • Scrittura
  • Motori
  • Pubblicità
  • Adwords
  • SEM
  • Pagerank
  • Indicizzazione
  • Link building
  • Web master
  • SEO
  • Web master

Programma

"PROGRAMMA DIDATTICO I motori di ricerca (evoluzione dei Motori di Ricerca)  SEO & SEM.  Il monopolio di Google.  Gli altri motori. Gli strumenti per la SEO  Monitoraggio di un sito web mediante Web Analitycs. Ottimizzazione di un sito  La selezione delle parole chiave strategiche.  Fattori on-site (title, description, alt...).  Fattori off-site: link building e link baiting. TECNICHE DI INDICIZZAZIONE SEO L'importanza dei contenuti (scrivere un contenuto ottimizzato per il Motore di Ricerca)  Persuasive Copywriting. Evoluzione dell'algoritmo (dal pagerank al trustrank)  Come evitare penalizzazioni da parte dei motori di ricerca.  Google Panda e Google Penguin. Il “mondo” Google (come ottimizzare la presenza sulle mappe, le immagini, i video) Social SEO (quando l'attività sui social networks fa bene anche alla SEO) La pubblicità su Google (Adwords)  Aspetti fondamentali di una campagna Pay Per Click: la selezione delle keywords, la scrittura dell'annuncio, la landing page. Best practices."

Ulteriori informazioni

E' un corso teorico-pratico, prevede esercitazioni singole o di gruppo per verificare lo stato di apprendimento dei partecipanti. Durante il corso vengono esaminati siti web per analizzarne la struttura ed evidenziare le modifiche necessarie per aumentarne la visibilità . Vengono inoltre illustrati gli aspetti fondamentali di AdWords e della pubblicità on-line, per poter avviare una campagna Pay-per-click, dalla scelta delle parole chiave alla creazione degli annunci.
Prezzo da consultare

Chiama il centro

per ricevere informazioni sul corso

Parla con un consulente

per ricevere informazioni sul corso