Adfor S.p.a.

SEO e SEM Strategy: come acquisire clienti con i motori di ricerca

Adfor S.p.a.
A Roma

640 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Roma
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso fornisce una panoramica completa di tutto il mondo del Search Marketing, visto sia nella sua declinazione organica sia in quella degli annunci a pagamento AdWords. Nelle due giornate formative viene mostrato il metodo per realizzare una strategia di posizionamento mirata a presidiare la SERP di Google sia nella parte organica che in quella a pagamento, facendo vedere pro e contro dell’uno dell’altro approccio. La SEO viene spiegata dal punto di vista tecnico, da quello strategico e da quello cosiddetto umanistico. La SEM prende invece in considerazione lo studio e la pianificazione di campagne PPC, l’analisi delle keyword con tutti gli strumenti più efficaci, la scrittura degli annunci e l’ottimizzazione di tutto il processo al fine di massimizzare le conversioni.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
Via Cicerone 28, 00193, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
Via Cicerone 28, 00193, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Responsabili marketing e comunicazione, SEO manager, addetti alle campagne PPC, addetti ufficio stampa interno, copywriter.

· Requisiti

Uso delle ricerche web da desktop – mobile.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

SEO
Motori
Posizionamento
SEM

Programma

  • L’importanza di un’ottima visibilità sulle pagine dei risultati di Google.
  • L’utilità di Google per il tuo business, ovvero l’equazione della SEO Come si scrive per il web.
  • Visibilità, contatti, opportunità e ritorni.
  • Reputazione online e brand awareness.
  • La pubblicità a pagamento sul web: la SEM, gli strumenti e le opportunità.
  • La SEO tecnica con le più avanzate ed efficaci tecniche di posizionamento organico.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto