Centro Studi Samo Srl

CORSO SEO E SOCIAL MEDIA MARKETING AD ANCONA

Centro Studi Samo Srl
A Ancona

301-500 €
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Ancona
Ore di lezione 24h
Durata 4 Giorni
  • Corso
  • Ancona
  • 24h
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

Studio Samo organizza un CORSO di WEB MARKETING OPERATIVO ad ANCONA, rivolto a chiunque intenda accostarsi o approfondire le principali tematiche del settore. Primo modulo (28-29 Giugno, 12 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito Secondo modulo (5-6 Luglio, 12 ore): PR 2.0, Blogging, Social Media Marketing.
Partendo dal Social SEO (l'evoluzione "social" della ricerca) analizzeremo i concetti di comunicazione web e pubbliche relazioni online (PR 2.0), che sono i fondamenti del web 2.0; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.). E' possibile seguire anche un solo modulo, in questo caso il costo è di euro 300 +iva. Per informazioni, contattare il numero verde gratuito: 800-85 84 93

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Ancona
Visualizza mappa
Via XXIX Settembre n. 14, 60122

Inizio

Consultare

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Cosa impari in questo corso?

Marketing e pubblicità online
Marketing digitale

Programma

Ecco il programma:
Primo modulo (28-29 Giugno, 12 ore): Introduzione al Web Marketing / SEO approfondito

Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l'ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, la strategia vincente, errori comuni e soprattutto guide pratiche per poter cominciare subito la "scalata" ai motori di ricerca.

Secondo modulo (5-6 Luglio, 12 ore): PR 2.0, Blogging, Social Media Marketing

Partendo dal Social SEO (l'evoluzione "social" della ricerca) analizzeremo i concetti di comunicazione web e pubbliche relazioni online (PR 2.0), che sono i fondamenti del web 2.0; passeremo poi ad illustrare, con esempi pratici, come applicare con successo le strategie apprese al proprio Blog e ai principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, Foursquare, Pinterest, etc.).

Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto