Corso attualmente non disponibile

Social Branding

ENACLAB
A Verona ()

210 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
  • Corso intensivo
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Ci hanno sempre insegnato che per stare in mezzo agli altri bisogna ascoltare e condividere, questo vale anche per un brand che fa il suo ingresso sui Social.

Informazioni importanti

Documenti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Partecipate a questa giornata se… Se vi incuriosisce capire come i Social possono aiutarvi a migliorare la vostra posizione lavorativa, se già in azienda vengono utilizzati ma voi non ne conoscete le potenzialità, se desiderate dare rilevanza alla vostra professionalità e al vostro brand ma non avete chiaro come fare.

· A chi è diretto?

Chi può trarne beneficio? • Professionisti che vogliono potenziare l’efficacia del proprio brand (o crearlo) • Manager del settore marketing e comunicazione • Imprenditori che vogliono aumentare la visibilità della loro azienda • Chi intende fare dei social una occasione di lavoro

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

- Il corso si svolgerà in aule attrezzate di postazione pc individuale con connessione internet - Verrà dato spazio ad esercitazioni pratiche con il supporto dei docenti - I docenti sono esperti nel settore e nella formazione, professionisti che si misurano personalmente ogni giorno con la materia che insegnano

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarà nostra cura contattarti per fornirti tutti i dettagli del corso, per darti informazioni sulle modalità di iscrizione e sui metodi di pagamento.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Paghe e Contributi

F
Flavia Xam
5.0 01/04/2017
Il meglio: Un corso stimolante, completo e serio. La cosa che più mi è piaciuta del corso è che i docenti avessero molta esperienza sul campo. Consiglierò questo corso perché nel marasma di tutti quelli che vengono organizzati in questo campo, quello di ENACLAB è ben strutturato e ha degli ottimi docenti.
Da migliorare: Creerei delle classi più omogenee facendo un test preventivo sul livello di partenza degli iscritti.
Consiglieresti questo corso?:

Social Media Manager

S
Serena Salgari
5.0 01/01/2017
Il meglio: Un corso attuale, sorprendente e utile. A parte il corso in sé, utile e interessante, mi è piaciuto soprattutto il clima che si è creato in classe, merito dei docenti e degli allievi! Top! Ho acquisito nuove e interessanti informazioni sui Social che conoscevo e utilizzavo e su quelli che fino ad oggi mi ero ripromessa di non utilizzare! (Mannaggia ad Instagram che diventerà la mia droga) L'impressione che ho avuto su ENACLAB è che offrono servizi in linea con quanto veniva pubblicizzato nei materiali informativi e promozionali del corso. Consiglierei il corso perché apre letteralmente la mente su quanto i Social ci influenzino, indipendentemente dal fatto che gli utenti ne siano più o meno consapevoli. Inoltre i docenti, oltre ad essere preparatissimi e assai professionali, hanno il pregio di saper coinvolgere la classe e tenere alta l'attenzione per tutto il tempo.
Da migliorare: Potenzierei la rete di connessione a Internet che talvolta è rallentata. Cercherei di rendere il più omogenea possibile la classe a livello di conoscenze pregresse, anche se non è una cosa così semplice da attuare.
Consiglieresti questo corso?:

Event Manager

V
Valeria Casato
5.0 01/05/2015
Il meglio: Sicuramente la competenza del docente che è un professionista del settore, per cui non trasmette solo competenze teoriche, ma anche e soprattutto pratiche e concrete. Inoltre il corso si svolge completamente al pc (fornito da ENACLAB) per svolgere le esercitazioni pratiche.
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Branding
Management
Brand communication
Management aziendale
Social network
Social manager
Brand
Brand management
Social networking
Brand manager
Social media marketing
Social media
Social
Social media manager
Personal Branding

Professori

Carloalberto Baroni
Carloalberto Baroni
Consulente di marketing digitale e web project manager in PowerApp.

Aiuto le Aziende a sviluppare il proprio business on line. Costruiamo insieme strategie di marketing digitale per acquisire nuovi clienti. Ascolto le richieste dei clienti, definisco gli obiettivi e le scadenze, coordino le risorse. Svolgo il ruolo di “interprete” tra le necessità dei Manager e dell’Azienda e gli operativi coinvolti nella realizzazione di un piano di marketing digitale, ponendo particolare attenzione ai costi. Mi piace condividere le mie esperienze e per questo tengo corsi di formazione professionale su: come fare commercio elettronico e come diventare Social Media Manager

Giorgio Venturini
Giorgio Venturini
Consulente di direzione & Amministratore

Affianca direttori vendite, manager, titolari d’azienda e professionisti nel trovare nuovi clienti attraverso strategie digitali. Attualmente dedica il suo tempo lavorativo alla consulenza; si definisce un “interaction consultant” perché vede nelle interazioni tra persone e nel networking il presente del business. Il futuro chissà. Associato APCO. Ha esperienza di direzione aziendale.

Programma

1. Identifica e Comunica il tuo valore• Personal & Digital Branding (persona e network) • Condivisione, ascolto e passarola… in una parola i Social! • Fatti trovare dai Clienti • Crea il tuo pubblico (profilazione e target)
2. Crea il tuo piano di marketing digitale• Fissa i tuoi obiettivi• Quali Social utilizzare e perché • Piano editoriale Social: elementi concettuali e simulazione • Come promuovere una pagina aziendale • Misura i tuoi successi
3. Entra in Azione (esercitazioni pratiche)• Crea la tua mappa dei valori • Chi sei? Crea il tuo slogan (o quello della tua azienda)• Progetta un piano marketing efficace

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto