Corso attualmente non disponibile
Social Branding
Corso
A Verona ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Ci hanno sempre insegnato che per stare in mezzo agli altri bisogna ascoltare e condividere, questo vale anche per un brand che fa il suo ingresso sui Social.
Informazioni importanti
Documenti
- Programma.pdf
Profilo del corso
Partecipate a questa giornata se…
Se vi incuriosisce capire come i Social possono aiutarvi a migliorare la vostra posizione lavorativa, se già in azienda vengono utilizzati ma voi non ne conoscete le potenzialità, se desiderate dare rilevanza alla vostra professionalità e al vostro brand ma non avete chiaro come fare.
Chi può trarne beneficio?
• Professionisti che vogliono potenziare l’efficacia del proprio brand (o crearlo)
• Manager del settore marketing e comunicazione
• Imprenditori che vogliono aumentare la visibilità della loro azienda
• Chi intende fare dei social una occasione di lavoro
- Il corso si svolgerà in aule attrezzate di postazione pc individuale con connessione internet
- Verrà dato spazio ad esercitazioni pratiche con il supporto dei docenti
- I docenti sono esperti nel settore e nella formazione, professionisti che si misurano personalmente ogni giorno con la materia che insegnano
Sarà nostra cura contattarti per fornirti tutti i dettagli del corso, per darti informazioni sulle modalità di iscrizione e sui metodi di pagamento.
Opinioni
Materie
- Branding
- Management
- Brand communication
- Management aziendale
- Social network
- Social manager
- Brand
- Brand management
- Social networking
- Brand manager
- Social media marketing
- Social media
- Social
- Social media manager
- Personal Branding
Professori
Carloalberto Baroni
Consulente di marketing digitale e web project manager in PowerApp.
Aiuto le Aziende a sviluppare il proprio business on line. Costruiamo insieme strategie di marketing digitale per acquisire nuovi clienti. Ascolto le richieste dei clienti, definisco gli obiettivi e le scadenze, coordino le risorse. Svolgo il ruolo di “interprete” tra le necessità dei Manager e dell’Azienda e gli operativi coinvolti nella realizzazione di un piano di marketing digitale, ponendo particolare attenzione ai costi. Mi piace condividere le mie esperienze e per questo tengo corsi di formazione professionale su: come fare commercio elettronico e come diventare Social Media Manager
Giorgio Venturini
Consulente di direzione & Amministratore
Affianca direttori vendite, manager, titolari d’azienda e professionisti nel trovare nuovi clienti attraverso strategie digitali. Attualmente dedica il suo tempo lavorativo alla consulenza; si definisce un “interaction consultant” perché vede nelle interazioni tra persone e nel networking il presente del business. Il futuro chissà. Associato APCO. Ha esperienza di direzione aziendale.
Programma
2. Crea il tuo piano di marketing digitale• Fissa i tuoi obiettivi• Quali Social utilizzare e perché • Piano editoriale Social: elementi concettuali e simulazione • Come promuovere una pagina aziendale • Misura i tuoi successi
3. Entra in Azione (esercitazioni pratiche)• Crea la tua mappa dei valori • Chi sei? Crea il tuo slogan (o quello della tua azienda)• Progetta un piano marketing efficace
Social Branding