Social Media Marketing
Corso
A Bari
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Luogo
Bari
-
Ore di lezione
12h
Obiettivo del corso: Il corso rappresenta un'opportunità unica di apprendere le logiche del social marketing che le aziende, soprattutto quelle rivolte al mercato consumer, non possono più ignorare. Il corso offre una panoramica delle tecniche più innovative e permette di apprendere rapidamente le informazioni di base per impostare un efficace piano di web marketing. Rivolto a: Il corso è rivolto a studenti di scuole superiori, universitari, laureati, a responsabili della comunicazione e del marketing.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
I sessione (sabato 9.00 - 17.00)
Dal Marketing del prodotto al marketing dell’ascolto:
come i social media e il web 2.0 stanno cambiando le regole della comunicazione tra aziende e clienti.
Facebook Marketing:
come promuovere un business nel social network più popolare.
Twitter, il social media da 140 caratteri per il customer care.
Social Media e Personal Branding:
creare e sviluppare online un progetto personale di successo.
Social Marketing Territoriale:
dal “check-in” alla recensione di un luogo e le 10 regole per promuovere un territorio online.
II sessione (domenica 9.00 - 13.00)
Strategie di Buzz e Viral Marketing
Principali Case Histories di Social Media Marketing
Search Engine Marketing
L’iscrizione include:
Coffee break e buffet. Attestato di partecipazione. Accesso a materiale didattico area riservata. Ebook, case histories, documenti.
Relatori:
Agenzia Web in Fermento
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Marketing