Equasoft S.r.l.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Equasoft S.r.l.
A Vicenza

190 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Luogo Vicenza
Ore di lezione 12h
Durata 4 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Vicenza
  • 12h
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il Centro di Formazione Eduteam Srl di Milano presenta sulla piattaforma emagister.it il Corso di Social Media Marketing, rivolto a coloro i quali desiderano imparare o accrescere le proprie competenze per poter lavorare in ambito Social Media e comunicazione digitale.

Il corso si svolge in aula per la durata di 4 giorni e 12 ore complessive, durante la quale i corsisti acquisiranno le competenze in merito ai migliori strumenti del settore nei Social Network, al fine di ideare campagne promozionali di marketing e diffusione di informazioni sui canali più utilizzati del web.

Analizzando più nel dettaglio il programma, gli studenti apprenderanno a ideare contenuti social, ad analizzare i dati in merito alle migliori piattaforme, a gestire correttamente tutti i canali e molto altro (Vedi elenco Programma per maggiori dettagli).

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Vicenza
Vicenza, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Vicenza
Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

G
Giancarlo
5.0 16/03/2017
Il meglio: Ottima azienda, molto professionale, il personale è molto cordiale e preparato.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Social media marketing
Marketing aziendale
Social network
Campagna web
Posizionamento
Segmentazione informatica
Internet marketing
E-commerce
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Adwords
SEM
SEO
Web advertising
Web analytics
Link popularity
Pagerank
Newsletter
Indicizzazione
Strumenti Google

Professori

Valter Borsato
Valter Borsato
dott.

Consulente e Formatore. Collaboro con Enti di Formazione Datoriali, Agenzie formative e direttamente con numerose Imprese soprattutto industriali e artigianali. Mi occupo prevalentemente di formazione e consulenza informatica con particolare riferimento alle seguenti materie: Web marketing; Social Media Marketing; attività di SEO e SEM e Applicativi Office.

Programma

I social networks, hanno rivoluzionato l’approccio al web e favorito l’allargamento del numero degli utenti e confermandosi come un fenomeno duraturo e in continuo sviluppo. Il Fenomeno è stato supportato anche attraverso l’utilizzo di device diversi dal Personal Computer che hanno rivoluzionato l’usufruibilità del web. I social media, con Facebook in testa, hanno introdotto nuove opportunità aziendali legate anche al concetto più ampio di Web 2.0. e della comunicazione fra aziende e con i clienti – consumatori. Il corso intende quindi illustrare le potenzialità dei social media con il fine della promozione aziendale e del personal branding.
  • Introduzione ai social network
  • Obiettivi principali del social media manager
  • La creazione dei contenuti
  • Analisi di social network più utilizzati
  • Esempi e best practice
  • Gestione coordinata di tutti i canali
  • Integrazione con la comunicazione aziendale

Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto