Informazioni importanti
Tipologia | Corso |
Luogo | In 2 sedi |
Ore di lezione | 3h |
Durata | Flessible |
Inizio |
25/02/2019 altre date |
- Corso
- In 2 sedi
- 3h
- Durata:
Flessible - Inizio:
25/02/2019
altre date
Il centro di formazione Prima Group Srl presenta su Emagister.it il corso di Social Media Marketing per titolari di attività commerciali, imprenditori della microimpresa, liberi professionisti e possessori di p.iva.
Oggi le persone non acquistano un prodotto ma un Brand e lo fanno in rete. Partecipando al corso “Social Media Marketing” il partecipante imparerà ad attivare una strategia di Web Marketing aziendale.
Questo corso permette di individuare con precisione il target/pubblico ideale sviluppando una corretta strategia per distinguersi e posizionarsi in un mercato sempre più competitivo.
Inizio | Luogo | Orario |
---|---|---|
25 feb 2019 30 set 2019 |
Roma
Roma, Italia Visualizza mappa |
lunedì dalle 19.30 alle 23.00 |
20 mar 2019 23 ott 2019 |
Verona
Verona, Italia Visualizza mappa |
mercoledì dalle 19.30 alle 23.00 |
Inizio |
25 feb 2019 30 set 2019 |
Luogo |
Roma
Roma, Italia Visualizza mappa |
Orario | lunedì dalle 19.30 alle 23.00 |
Inizio |
20 mar 2019 23 ott 2019 |
Luogo |
Verona
Verona, Italia Visualizza mappa |
Orario | mercoledì dalle 19.30 alle 23.00 |
Domande più frequenti
· Quali sono gli obiettivi del corso?
L'obiettivo del corso è quello di dare contenuti pratici per iniziare da subito ad utilizzare i social media sia per costruirsi un'immagine sul web sia per acquisire nuovi clienti. Nello specifico: • Come costruire la propria brand identity • Come identificare le proprie keywords per farsi trovare sui motori di ricerca • Come promuovere se stessi con il Personal BrandingWebsite e Social Media Personal Branding • Quale social media strategy adottare
· A chi è diretto?
Titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, libreri professionisti, possessori di p.iva
· Requisiti
Titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, libreri professionisti, possessori di p.iva
· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?
Il corso si distingue da quelli attualmente presenti sul mercato per: - praticità dei contenuti: dopo il corso sarà molto semplice mettere in atto nell'attività quotidiana ciò che si è appreso in aula - formazione per l'imprenditore della micro impresa: non esistono corsi di formazione specifici per questa categoria di imprenditori. I corsi di Patente d'Impresa sono stati ideati e costruiti proprio per soddisfare le esigenze lavorative per questa tipologia di platea. - trainer: la profonda conoscenza di settori specifici di mercato è fondamentale per dare ai partecipanti le informazioni giuste per il settore in cui lavorano. I nostri trainer sono professionisti che da anni lavorano sul campo in contatto con gli imprenditori della piccola e micro impresa e quindi conoscono a fondo le dinamiche delle attività commerciali o quelle della libera professione. - orari: i corsi si svolgono in orari non lavorativi - metodo certificato: i corsi sono formulati ed erogati sul metodo 4x4, marchio registrato da Prima Group srl. Il metodo è stato testato su centinaia di clienti che hanno visto aumentare il loro business già nei primi mesi di attività, seguendo i corsi.
· Quanto dura il corso?
Il corso dura 3 ore, dalle 20 alle 23 e si eroga in giorni infrasettimanali.
Opinioni
Opinioni sul corso
Non ci sono ancora opinioni su questo corsoOpinioni su altri corsi del centro
Cosa impari in questo corso?
Web marketing | Web master | Marketing | Marketing fieristico | ||||||
Marketing digitale | Marketing Operativo | Marketing aziendale | Social media marketing | ||||||
Social manager | Social network | Facebook | Google | ||||||
Youtube | Twitter | Linkedin | Blog | ||||||
Instagram | Content | Contenuti | Tecniche di marketing |
Professori
Programma
Durante il corso sarà spiegata l'importanza del web marketing al giorno d'oggi per acquisire nuovi contatti e trasformarli successivamente in clienti. Nel dettaglio:
- Il processo di sviluppo di una efficace strategia diWeb Marketing
- Come scrivere testi efficaci
- Social Media: Facebook, Google+,Youtube,Twitter, Linkedin, Blog e Instagram