Social Media Marketing
Corso
A Roma e Verona
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Impara a costruirti un'immagine sul web
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Ore di lezione
3h
-
Durata
Flessible
Il centro di formazione Prima Group Srl presenta su Emagister.it il corso di Social Media Marketing per titolari di attività commerciali, imprenditori della microimpresa, liberi professionisti e possessori di p.iva.
Oggi le persone non acquistano un prodotto ma un Brand e lo fanno in rete. Partecipando al corso “Social Media Marketing” il partecipante imparerà ad attivare una strategia di Web Marketing aziendale.
Questo corso permette di individuare con precisione il target/pubblico ideale sviluppando una corretta strategia per distinguersi e posizionarsi in un mercato sempre più competitivo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è quello di dare contenuti pratici per iniziare da subito ad utilizzare i social media sia per costruirsi un'immagine sul web sia per acquisire nuovi clienti. Nello specifico: • Come costruire la propria brand identity
• Come identificare le proprie keywords per farsi trovare sui motori di ricerca
• Come promuovere se stessi con il Personal BrandingWebsite e Social Media Personal Branding
• Quale social media strategy adottare
Titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, libreri professionisti, possessori di p.iva
Titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, libreri professionisti, possessori di p.iva
Il corso si distingue da quelli attualmente presenti sul mercato per: - praticità dei contenuti: dopo il corso sarà molto semplice mettere in atto nell'attività quotidiana ciò che si è appreso in aula - formazione per l'imprenditore della micro impresa: non esistono corsi di formazione specifici per questa categoria di imprenditori. I corsi di Patente d'Impresa sono stati ideati e costruiti proprio per soddisfare le esigenze lavorative per questa tipologia di platea. - trainer: la profonda conoscenza di settori specifici di mercato è fondamentale per dare ai partecipanti le informazioni giuste per il settore in cui lavorano. I nostri trainer sono professionisti che da anni lavorano sul campo in contatto con gli imprenditori della piccola e micro impresa e quindi conoscono a fondo le dinamiche delle attività commerciali o quelle della libera professione. - orari: i corsi si svolgono in orari non lavorativi - metodo certificato: i corsi sono formulati ed erogati sul metodo 4x4, marchio registrato da Prima Group srl. Il metodo è stato testato su centinaia di clienti che hanno visto aumentare il loro business già nei primi mesi di attività, seguendo i corsi.
Il corso dura 3 ore, dalle 20 alle 23 e si eroga in giorni infrasettimanali.
Opinioni
Materie
- Web marketing
- Web master
- Marketing
- Marketing fieristico
- Marketing digitale
- Marketing Operativo
- Marketing aziendale
- Social media marketing
- Social manager
- Social network
- Youtube
- Blog
- Content
- Contenuti
- Tecniche di marketing
Professori
Laura Fiorentino
Docente
Massimo Ranaudo
Docente
Silvano Di Bello
Docente
William Fiorani
Docente
Programma
Durante il corso sarà spiegata l'importanza del web marketing al giorno d'oggi per acquisire nuovi contatti e trasformarli successivamente in clienti. Nel dettaglio:
- Il processo di sviluppo di una efficace strategia diWeb Marketing
- Come scrivere testi efficaci
- Social Media: Facebook, Google+,Youtube,Twitter, Linkedin, Blog e Instagram
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Media Marketing