Social Media Marketing

A Roma e Verona

Prezzo da consultare

Descrizione

  • Ore di lezione

    3h

  • Durata

    Flessible

Descrizione

Il centro di formazione Prima Group Srl presenta su Emagister.it il corso di Social Media Marketing per titolari di attività commerciali, imprenditori della microimpresa, liberi professionisti e possessori di p.iva.

Oggi le persone non acquistano un prodotto ma un Brand e lo fanno in rete. Partecipando al corso “Social Media Marketing” il partecipante imparerà ad attivare una strategia di Web Marketing aziendale.

Questo corso permette di individuare con precisione il target/pubblico ideale sviluppando una corretta strategia per distinguersi e posizionarsi in un mercato sempre più competitivo.

Sedi

Luogo

Inizio

Roma
Visualizza mappa

Inizio

Consultare
Verona
Visualizza mappa

Inizio

Consultare

Da tener presente

L'obiettivo del corso è quello di dare contenuti pratici per iniziare da subito ad utilizzare i social media sia per costruirsi un'immagine sul web sia per acquisire nuovi clienti. Nello specifico: • Come costruire la propria brand identity • Come identificare le proprie keywords per farsi trovare sui motori di ricerca • Come promuovere se stessi con il Personal BrandingWebsite e Social Media Personal Branding • Quale social media strategy adottare

Titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, libreri professionisti, possessori di p.iva

Titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, libreri professionisti, possessori di p.iva

Il corso si distingue da quelli attualmente presenti sul mercato per: - praticità dei contenuti: dopo il corso sarà molto semplice mettere in atto nell'attività quotidiana ciò che si è appreso in aula - formazione per l'imprenditore della micro impresa: non esistono corsi di formazione specifici per questa categoria di imprenditori. I corsi di Patente d'Impresa sono stati ideati e costruiti proprio per soddisfare le esigenze lavorative per questa tipologia di platea. - trainer: la profonda conoscenza di settori specifici di mercato è fondamentale per dare ai partecipanti le informazioni giuste per il settore in cui lavorano. I nostri trainer sono professionisti che da anni lavorano sul campo in contatto con gli imprenditori della piccola e micro impresa e quindi conoscono a fondo le dinamiche delle attività commerciali o quelle della libera professione. - orari: i corsi si svolgono in orari non lavorativi - metodo certificato: i corsi sono formulati ed erogati sul metodo 4x4, marchio registrato da Prima Group srl. Il metodo è stato testato su centinaia di clienti che hanno visto aumentare il loro business già nei primi mesi di attività, seguendo i corsi.

Il corso dura 3 ore, dalle 20 alle 23 e si eroga in giorni infrasettimanali.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Web marketing
  • Web master
  • Marketing
  • Marketing fieristico
  • Marketing digitale
  • Marketing Operativo
  • Marketing aziendale
  • Social media marketing
  • Social manager
  • Social network
  • Facebook
  • Google
  • Youtube
  • Twitter
  • Linkedin
  • Blog
  • Instagram
  • Content
  • Contenuti
  • Tecniche di marketing

Professori

Laura Fiorentino

Laura Fiorentino

Docente

Massimo  Ranaudo

Massimo Ranaudo

Docente

Silvano Di Bello

Silvano Di Bello

Docente

William Fiorani

William Fiorani

Docente

Programma


Durante il corso sarà spiegata l'importanza del web marketing al giorno d'oggi per acquisire nuovi contatti e trasformarli successivamente in clienti. Nel dettaglio:
  • Il processo di sviluppo di una efficace strategia diWeb Marketing
  • Come scrivere testi efficaci
  • Social Media: Facebook, Google+,Youtube,Twitter, Linkedin, Blog e Instagram

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Marketing

Prezzo da consultare