Prima Group Srl

Social Media Marketing

Prima Group Srl
A Roma e Verona
  • Prima Group Srl

Chiedi il prezzo
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 3h
Durata Flessible
Inizio 25/02/2019
altre date
Descrizione

Il centro di formazione Prima Group Srl presenta su Emagister.it il corso di Social Media Marketing per titolari di attività commerciali, imprenditori della microimpresa, liberi professionisti e possessori di p.iva.

Oggi le persone non acquistano un prodotto ma un Brand e lo fanno in rete. Partecipando al corso “Social Media Marketing” il partecipante imparerà ad attivare una strategia di Web Marketing aziendale.

Questo corso permette di individuare con precisione il target/pubblico ideale sviluppando una corretta strategia per distinguersi e posizionarsi in un mercato sempre più competitivo.

Strutture (2)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
25 feb 2019
30 set 2019
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
lunedì dalle 19.30 alle 23.00
20 mar 2019
23 ott 2019
Verona
Verona, Italia
Visualizza mappa
mercoledì dalle 19.30 alle 23.00
Inizio 25 feb 2019
30 set 2019
Luogo
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
Orario lunedì dalle 19.30 alle 23.00
Inizio 20 mar 2019
23 ott 2019
Luogo
Verona
Verona, Italia
Visualizza mappa
Orario mercoledì dalle 19.30 alle 23.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del corso è quello di dare contenuti pratici per iniziare da subito ad utilizzare i social media sia per costruirsi un'immagine sul web sia per acquisire nuovi clienti. Nello specifico: • Come costruire la propria brand identity • Come identificare le proprie keywords per farsi trovare sui motori di ricerca • Come promuovere se stessi con il Personal BrandingWebsite e Social Media Personal Branding • Quale social media strategy adottare

· A chi è diretto?

Titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, libreri professionisti, possessori di p.iva

· Requisiti

Titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, libreri professionisti, possessori di p.iva

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso si distingue da quelli attualmente presenti sul mercato per: - praticità dei contenuti: dopo il corso sarà molto semplice mettere in atto nell'attività quotidiana ciò che si è appreso in aula - formazione per l'imprenditore della micro impresa: non esistono corsi di formazione specifici per questa categoria di imprenditori. I corsi di Patente d'Impresa sono stati ideati e costruiti proprio per soddisfare le esigenze lavorative per questa tipologia di platea. - trainer: la profonda conoscenza di settori specifici di mercato è fondamentale per dare ai partecipanti le informazioni giuste per il settore in cui lavorano. I nostri trainer sono professionisti che da anni lavorano sul campo in contatto con gli imprenditori della piccola e micro impresa e quindi conoscono a fondo le dinamiche delle attività commerciali o quelle della libera professione. - orari: i corsi si svolgono in orari non lavorativi - metodo certificato: i corsi sono formulati ed erogati sul metodo 4x4, marchio registrato da Prima Group srl. Il metodo è stato testato su centinaia di clienti che hanno visto aumentare il loro business già nei primi mesi di attività, seguendo i corsi.

· Quanto dura il corso?

Il corso dura 3 ore, dalle 20 alle 23 e si eroga in giorni infrasettimanali.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Web master
Marketing
Marketing fieristico
Marketing digitale
Marketing Operativo
Marketing aziendale
Social media marketing
Social manager
Social network
Facebook
Google
Youtube
Twitter
Linkedin
Blog
Instagram
Content
Contenuti
Tecniche di marketing

Professori

Laura Fiorentino
Laura Fiorentino
Docente

Massimo Ranaudo
Massimo Ranaudo
Docente

Silvano Di Bello
Silvano Di Bello
Docente

William Fiorani
William Fiorani
Docente

Programma


Durante il corso sarà spiegata l'importanza del web marketing al giorno d'oggi per acquisire nuovi contatti e trasformarli successivamente in clienti. Nel dettaglio:
  • Il processo di sviluppo di una efficace strategia diWeb Marketing
  • Come scrivere testi efficaci
  • Social Media: Facebook, Google+,Youtube,Twitter, Linkedin, Blog e Instagram