SOCIAL MEDIA MARKETING
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
180h
-
Durata
3 Mesi
Il corso mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire, momitorare campagne di comunicazione e sui principali motori di ricerca e social network (google, facebook, instagram, youtube, twitter). Il corso apre la strada all'ottenimento della certificazione google Ads.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
fornire le competenze necessarie per definire una Social Media Strategy, declinare i contenuti in funzione della piattaforma, gestire una community, analizzare le metriche e gestire una campagna di advertising.
Si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come Social Media Strategist, Content Manager, Community Manager o Social Media Advertiser.
Età under 30, che hanno terminato il ciclo di studi universitari e della scuola superiore, e che non hanno un contratto di lavoro in essere.
Il corso è gratuito per i residenti in Regione lazio
Bisogna contattare l'ufficio per poter fissare un appuntamento entro il 13 marzo e iscriversi al programma Garanzia Giovani.
Persone con meno di 30 anni che non studiano e non lavorano, con la residenza/domicilio in regione Lazio.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Advertising
- SEO
- SEM
- Tik tok ads
- Personal Branding
- Web reputation
- Google ads
- Google Analytics
- E-mail marketing
- Social media monitoring
- Lead generation
- Inbound Marketing
- Social video marketing
- Youtube ads
Professori
claudiana di cesare
claudianadicesare.com
Programma
Digital Transformation
Il personal branding
Social Media e Social Media Strategy: un primo approccio
Facebook e Facebook Ads
Instagram e l'algoritmo: case study
Linkedin: case study
kpi's
Il calendario editoriale e il PED
Il PED e il funnel di conversione
mail marketing
google : dall'algoritmo al site google site e google analytics
SEO
Social Media Steategy
Project work individuale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
SOCIAL MEDIA MARKETING