Corso Social Personal Branding: la Reputazione Online

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    2h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti. 

100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School 

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso online ha l'obiettivo di individuare la migliore modalità comunicativa utilizzando le potenzialità dei social network e del personal storytelling.
Si analizzeranno inoltre le attività di social recruiting per trovare lavoro in modo efficace attraverso i social network.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ROI
  • Leader
  • Empatia
  • Branding

Programma

Programma e struttura


Programma e struttura

1. Strategie di Branding on line

1.1 Personal Branding e Social Media

1.2 Come valorizzare la propria presenza online

1.3 Digital ROI: Misurare e monitorare il proprio Brand

2. Social identity: chi siamo e come siamo percepiti online

2.1 I paradigmi dell'identità digitale: caratteristiche distintive

2.2 Social Media Persona: creare la propria presenza social

3. Personal Storytelling: creare empatia attraverso la narrazione

3.1 Il racconto di sé online: creativo, multimediale e collettivo

3.2 Diventare opinion leader: sviluppare i propri Social Object

4. Social recruiting: come farsi trovare sul web

4.1 Il Social Recruiting: i dati del Work Trend Study

4.2 Lo smartworking

4.3 Consigli concreti per candidati 2.0

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


1. Strategie di Branding on line

1.1 Personal Branding e Social Media

1.2 Come valorizzare la propria presenza online

1.3 Digital ROI: Misurare e monitorare il proprio Brand

2. Social identity: chi siamo e come siamo percepiti online

2.1 I paradigmi dell'identità digitale: caratteristiche distintive

2.2 Social Media Persona: creare la propria presenza social

3. Personal Storytelling: creare empatia attraverso la narrazione

3.1 Il racconto di sé online: creativo, multimediale e collettivo

3.2 Diventare opinion leader: sviluppare i propri Social Object

4. Social recruiting: come farsi trovare sul web

4.1 Il Social Recruiting: i dati del Work Trend Study

4.2 Lo smartworking

4.3 Consigli concreti per candidati 2.0

Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


1. Strategie di Branding on line


1. Strategie di Branding on line
1. Strategie di Branding on line

1.1 Personal Branding e Social Media


1.2 Come valorizzare la propria presenza online


1.3 Digital ROI: Misurare e monitorare il proprio Brand


2. Social identity: chi siamo e come siamo percepiti online


2. Social identity: chi siamo e come siamo percepiti online

2.1 I paradigmi dell'identità digitale: caratteristiche distintive


2.2 Social Media Persona: creare la propria presenza social


3. Personal Storytelling: creare empatia attraverso la narrazione


3. Personal Storytelling: creare empatia attraverso la narrazione

3.1 Il racconto di sé online: creativo, multimediale e collettivo


3.2 Diventare opinion leader: sviluppare i propri Social Object


4. Social recruiting: come farsi trovare sul web


4. Social recruiting: come farsi trovare sul web

4.1 Il Social Recruiting: i dati del Work Trend Study


4.2 Lo smartworking


4.3 Consigli concreti per candidati 2.0


Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.


test di valutazione
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
l'attestato di partecipazione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Social Personal Branding: la Reputazione Online

Prezzo da consultare