La Soddisfazione e la fidelizzazione dei Clienti.

Corso

A Ponte S. Giovanni

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Ponte s. giovanni

  • Ore di lezione

    16h

Obiettivo del corso: Fornire il corretto approccio alla fidelizzazione clienti. Rivolto a: Vertici aziendali, Responsabili e addetti dell’Area Commerciale, Responsabili Qualità.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Ponte S. Giovanni (Perugia)
Visualizza mappa
Via Manzoni, 06087

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Corso "Stella Polare":
"La Soddisfazione e la fidelizzazione dei Clienti"

"Lo scopo supremo di un'impresa: creare e conservare una clientela. Tutte le atre attività sono semplici corollari" (T. Levitt)

Finalità

Oggi l'attenzione al Cliente è un "must" per qualsiasi organizzazione.
Ma anche la soddisfazione dei Clienti, orientata alla loro fidelizzazione, è il frutto di metodologie, di approcci che vanno attentamente considerati.
Questo, in effetti, è uno dei settori in cui è più facile commettere errori, disperdere energie e risorse con risultati in verità scarsi.
Questo corso ha l'obiettivo di fornire la giusta visione, il corretto approccio, gli strumenti più idonei.

Argomenti/Temi:
- Definizione della Customer Satisfaction e comprensione dei relativi meccanismi e finalità
- Analisi di legami tra soddisfazione e fedeltà
- Come gestire la Customer Satisfaction?
- Studio delle principali modalità di conoscenza del cliente
- Come misurare la customer satisfaction.
Esempi, casi reali, esercitazioni.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

La Soddisfazione e la fidelizzazione dei Clienti.

Prezzo da consultare