Corso attualmente non disponibile

Corso

A Milano ()

320 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    14h

Obiettivo del corso: Il corso ha l'obbiettivo di approfondire e analizzare le strategie di comunicazione connesse alla ricerca di sponsorizzazioni e alle pratiche di fund raising. Rivolto a: Il corso è rivolto a fund raiser, direttori responsabili di marketing e comunicazione e dirigenti di organizzazioni non profit, cooperative sociali, associazioni e fondazioni.

Profilo del corso

I candidati, ai fini dell’ammissione, devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Poiché l'Umanitaria, nelle finalità stesse che le furono poste al suo sorgere, ebbe l'ufficio di collaborare al soddisfacimento dei bisogni e delle aspirazioni dei lavoratori che, con sforzo proprio, mirano al loro elevamento, essa intese svolgere un'opera di studio, di sperimento, di propulsione in tutto il campo sociale, cercando di interpretare i bisogni mutevoli col mutare delle condizioni di fatto.

Argomenti trattati

  • Cos’è una sponsorizzazione. Breve introduzione sulla sponsorizzazione
  • La cassetta degli attrezzi per il progetto di sponsorizzazione: analisi ed esempi concreti
  • Trovare gli sponsor: dal progetto alla sua realizzazione

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Sponsorizzazioni

320 € +IVA