Corso attualmente non disponibile
Sponsorizzazioni
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
14h
Obiettivo del corso: Il corso ha l'obbiettivo di approfondire e analizzare le strategie di comunicazione connesse alla ricerca di sponsorizzazioni e alle pratiche di fund raising. Rivolto a: Il corso è rivolto a fund raiser, direttori responsabili di marketing e comunicazione e dirigenti di organizzazioni non profit, cooperative sociali, associazioni e fondazioni.
Profilo del corso
I candidati, ai fini dell’ammissione, devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore.
Opinioni
Programma
Poiché l'Umanitaria, nelle finalità stesse che le furono poste al suo sorgere, ebbe l'ufficio di collaborare al soddisfacimento dei bisogni e delle aspirazioni dei lavoratori che, con sforzo proprio, mirano al loro elevamento, essa intese svolgere un'opera di studio, di sperimento, di propulsione in tutto il campo sociale, cercando di interpretare i bisogni mutevoli col mutare delle condizioni di fatto.
Argomenti trattati
- Cos’è una sponsorizzazione. Breve introduzione sulla sponsorizzazione
- La cassetta degli attrezzi per il progetto di sponsorizzazione: analisi ed esempi concreti
- Trovare gli sponsor: dal progetto alla sua realizzazione
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Sponsorizzazioni