Corso attualmente non disponibile
STORE MANAGER VODAFONE
Corso
A Milano ()
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Mese
-
Stage in azienda
Sì
Ricerchiamo per azienda Excellent Partner di Vodafone, societa’ leader in Italia nel settore telefonia e telecomunicazioni, candidati STORE MANAGER per le province di Monza Brianza, Milano, Bergamo, Brescia e Lecco.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nel settore commercio o nella relazione con il pubblico;
- diploma o laurea triennale preferibilmente in ambito elettronico/informatico/economico/marketing; buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza degli strumenti tecnologici hardware e software;
- predisposizione e interesse per le tecnologie e il mondo digitale, spirito innovativo, interesse per il cliente, spirito imprenditoriale
- buone competenze negoziali e di problem solving, interesse e capacità di lavoro in team
- disponibilità oraria full time.
L’offerta prevede un contratto di apprendistato di 3° livello al termine del quale il lavoratore otterrà il titolo post diploma in “Retail and Store Management”.
Profilo del corso
Il percorso ore una formazione tecnico-specifica utile per eseguire autonomamente e correttamente
attività attribuite alla figura dell’addetto vendite relative alla predisposizione e all’organizzazione del punto
vendita, alla gestione delle merci e dei prodotti, alla relazione con il cliente nelle diverse fasi del processo
di vendita. Il corso di formazione intende promuovere lo sviluppo di competenze e abilità per:
- Accogliere il cliente per informarlo sulle condizioni e i prodotti/servizi, supportarlo durante tutto il
processo e nel post vendita;
- Essere autonomo sulle attività di comunicazione intra ed extra aziendali connesse alla sua attività;
- Promuovere il prodotto e gestire la rotazione degli articoli;
- Conoscere la normativa igienico-sanitaria in vigore;
- Supportare nella gestione del punto vendita e degli spazi espositivi nel rispetto del layout prestabilito;
- Conoscere elementi di Visual Merchandising;
- Osservare e applicare la normativa generale lavoratori in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Cerchiamo persone con diversi percorsi formativi, professionali e culturali, che vogliano far parte con le proprie competenze della crescita e innovazione del nostro business.
Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti.
Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum all'email sotto
Sede di Bergamo
Via Casalino, 18 - 24121 Bergamo Tel: 035 225308 Email: bergamo@fondazioneetlabora.org
Sede di Milano
Via Fara, 28 - Milano Tel: 02 25061294 Email: milano@fondazioneetlabora.org
Grumello del Monte
Piazza Invalidi del Lavoro, 23 - Grumello del Monte BG Tel: 035 0692141 Email: grumellodelmonte@fondazioneetlabora.org
seguici sui social:
linkedin: https://www.linkedin.com/company/fondazione-et-labora
Facebook: https://www.facebook.com/fondazioneetlabora
Opinioni
Materie
- SETTORE COMMERCIO
- Relazione con il pubblico
- Software
- Hardware
- Spirito innovativo
- Mondo digitale
- Spirito imprenditoriale
- Competenze negoziali
- Problem solving
- Lavoro in team
Professori
Monica Gotti
Responsabile del corso
Programma
Il percorso ore una formazione tecnico-specifica utile per eseguire autonomamente e correttamente
attività attribuite alla figura dell’addetto vendite relative alla predisposizione e all’organizzazione del punto
vendita, alla gestione delle merci e dei prodotti, alla relazione con il cliente nelle diverse fasi del processo
di vendita. Il corso di formazione intende promuovere lo sviluppo di competenze e abilità per:
- Accogliere il cliente per informarlo sulle condizioni e i prodotti/servizi, supportarlo durante tutto il
processo e nel post vendita;
- Essere autonomo sulle attività di comunicazione intra ed extra aziendali connesse alla sua attività;
- Promuovere il prodotto e gestire la rotazione degli articoli;
- Conoscere la normativa igienico-sanitaria in vigore;
- Supportare nella gestione del punto vendita e degli spazi espositivi nel rispetto del layout prestabilito;
- Conoscere elementi di Visual Merchandising;
- Osservare e applicare la normativa generale lavoratori in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.
STORE MANAGER VODAFONE