Corso attualmente non disponibile

STORE MANAGER VODAFONE

Corso

A Milano ()

Gratis

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Mese

  • Stage in azienda

Descrizione

Ricerchiamo per azienda Excellent Partner di Vodafone, societa’ leader in Italia nel settore telefonia e telecomunicazioni, candidati STORE MANAGER per le province di Monza Brianza, Milano, Bergamo, Brescia e Lecco.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nel settore commercio o nella relazione con il pubblico;
- diploma o laurea triennale preferibilmente in ambito elettronico/informatico/economico/marketing; buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza degli strumenti tecnologici hardware e software;
- predisposizione e interesse per le tecnologie e il mondo digitale, spirito innovativo, interesse per il cliente, spirito imprenditoriale
- buone competenze negoziali e di problem solving, interesse e capacità di lavoro in team
- disponibilità oraria full time.
L’offerta prevede un contratto di apprendistato di 3° livello al termine del quale il lavoratore otterrà il titolo post diploma in “Retail and Store Management”.

Informazioni importanti

Profilo del corso

Il percorso ore una formazione tecnico-specifica utile per eseguire autonomamente e correttamente attività attribuite alla figura dell’addetto vendite relative alla predisposizione e all’organizzazione del punto vendita, alla gestione delle merci e dei prodotti, alla relazione con il cliente nelle diverse fasi del processo di vendita. Il corso di formazione intende promuovere lo sviluppo di competenze e abilità per: - Accogliere il cliente per informarlo sulle condizioni e i prodotti/servizi, supportarlo durante tutto il processo e nel post vendita; - Essere autonomo sulle attività di comunicazione intra ed extra aziendali connesse alla sua attività; - Promuovere il prodotto e gestire la rotazione degli articoli; - Conoscere la normativa igienico-sanitaria in vigore; - Supportare nella gestione del punto vendita e degli spazi espositivi nel rispetto del layout prestabilito; - Conoscere elementi di Visual Merchandising; - Osservare e applicare la normativa generale lavoratori in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Cerchiamo persone con diversi percorsi formativi, professionali e culturali, che vogliano far parte con le proprie competenze della crescita e innovazione del nostro business.

Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum all'email sotto

Sede di Bergamo Via Casalino, 18 - 24121 Bergamo Tel: 035 225308 Email: bergamo@fondazioneetlabora.org Sede di Milano Via Fara, 28 - Milano Tel: 02 25061294 Email: milano@fondazioneetlabora.org Grumello del Monte Piazza Invalidi del Lavoro, 23 - Grumello del Monte BG Tel: 035 0692141 Email: grumellodelmonte@fondazioneetlabora.org seguici sui social: linkedin: https://www.linkedin.com/company/fondazione-et-labora Facebook: https://www.facebook.com/fondazioneetlabora

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • SETTORE COMMERCIO
  • Relazione con il pubblico
  • Software
  • Hardware
  • Spirito innovativo
  • Mondo digitale
  • Spirito imprenditoriale
  • Competenze negoziali
  • Problem solving
  • Lavoro in team

Professori

Monica  Gotti

Monica Gotti

Responsabile del corso

Programma

Il percorso ore una formazione tecnico-specifica utile per eseguire autonomamente e correttamente

attività attribuite alla figura dell’addetto vendite relative alla predisposizione e all’organizzazione del punto

vendita, alla gestione delle merci e dei prodotti, alla relazione con il cliente nelle diverse fasi del processo

di vendita. Il corso di formazione intende promuovere lo sviluppo di competenze e abilità per:

- Accogliere il cliente per informarlo sulle condizioni e i prodotti/servizi, supportarlo durante tutto il

processo e nel post vendita;

- Essere autonomo sulle attività di comunicazione intra ed extra aziendali connesse alla sua attività;

- Promuovere il prodotto e gestire la rotazione degli articoli;

- Conoscere la normativa igienico-sanitaria in vigore;

- Supportare nella gestione del punto vendita e degli spazi espositivi nel rispetto del layout prestabilito;

- Conoscere elementi di Visual Merchandising;

- Osservare e applicare la normativa generale lavoratori in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

STORE MANAGER VODAFONE

Gratis