Fondazione Et Labora

STORE MANAGER VODAFONE

Fondazione Et Labora
A Milano

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello base
Luogo Milano
Ore di lezione 8h
Durata 1 Mese
Inizio Scegli data
Stage in azienda
  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Milano
  • 8h
  • Durata:
    1 Mese
  • Inizio:
    Scegli data
  • Stage in azienda
Descrizione

Ricerchiamo per azienda Excellent Partner di Vodafone, societa’ leader in Italia nel settore telefonia e telecomunicazioni, candidati STORE MANAGER per le province di Monza Brianza, Milano, Bergamo, Brescia e Lecco.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nel settore commercio o nella relazione con il pubblico;
- diploma o laurea triennale preferibilmente in ambito elettronico/informatico/economico/marketing; buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza degli strumenti tecnologici hardware e software;
- predisposizione e interesse per le tecnologie e il mondo digitale, spirito innovativo, interesse per il cliente, spirito imprenditoriale
- buone competenze negoziali e di problem solving, interesse e capacità di lavoro in team
- disponibilità oraria full time.
L’offerta prevede un contratto di apprendistato di 3° livello al termine del quale il lavoratore otterrà il titolo post diploma in “Retail and Store Management”.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Fara 28, 20124, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Fara 28, 20124, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il percorso ore una formazione tecnico-specifica utile per eseguire autonomamente e correttamente attività attribuite alla figura dell’addetto vendite relative alla predisposizione e all’organizzazione del punto vendita, alla gestione delle merci e dei prodotti, alla relazione con il cliente nelle diverse fasi del processo di vendita. Il corso di formazione intende promuovere lo sviluppo di competenze e abilità per: - Accogliere il cliente per informarlo sulle condizioni e i prodotti/servizi, supportarlo durante tutto il processo e nel post vendita; - Essere autonomo sulle attività di comunicazione intra ed extra aziendali connesse alla sua attività; - Promuovere il prodotto e gestire la rotazione degli articoli; - Conoscere la normativa igienico-sanitaria in vigore; - Supportare nella gestione del punto vendita e degli spazi espositivi nel rispetto del layout prestabilito; - Conoscere elementi di Visual Merchandising; - Osservare e applicare la normativa generale lavoratori in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

· A chi è diretto?

Cerchiamo persone con diversi percorsi formativi, professionali e culturali, che vogliano far parte con le proprie competenze della crescita e innovazione del nostro business.

· Requisiti

Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum all'email sotto

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sede di Bergamo Via Casalino, 18 - 24121 Bergamo Tel: 035 225308 Email: bergamo@fondazioneetlabora.org Sede di Milano Via Fara, 28 - Milano Tel: 02 25061294 Email: milano@fondazioneetlabora.org Grumello del Monte Piazza Invalidi del Lavoro, 23 - Grumello del Monte BG Tel: 035 0692141 Email: grumellodelmonte@fondazioneetlabora.org seguici sui social: linkedin: https://www.linkedin.com/company/fondazione-et-labora Facebook: https://www.facebook.com/fondazioneetlabora

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

SETTORE COMMERCIO
Relazione con il pubblico
Software
Hardware
Spirito innovativo
Mondo digitale
Spirito imprenditoriale
Competenze negoziali
Problem solving
Lavoro in team

Professori

Monica Gotti
Monica Gotti
Responsabile del corso

Programma

Il percorso ore una formazione tecnico-specifica utile per eseguire autonomamente e correttamente

attività attribuite alla figura dell’addetto vendite relative alla predisposizione e all’organizzazione del punto

vendita, alla gestione delle merci e dei prodotti, alla relazione con il cliente nelle diverse fasi del processo

di vendita. Il corso di formazione intende promuovere lo sviluppo di competenze e abilità per:

- Accogliere il cliente per informarlo sulle condizioni e i prodotti/servizi, supportarlo durante tutto il

processo e nel post vendita;

- Essere autonomo sulle attività di comunicazione intra ed extra aziendali connesse alla sua attività;

- Promuovere il prodotto e gestire la rotazione degli articoli;

- Conoscere la normativa igienico-sanitaria in vigore;

- Supportare nella gestione del punto vendita e degli spazi espositivi nel rispetto del layout prestabilito;

- Conoscere elementi di Visual Merchandising;

- Osservare e applicare la normativa generale lavoratori in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto