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Strategia del servizio del cliente

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    7h

Obiettivo del corso: Questo corso delineerà il cuore della tua strategia del servizio, identificando i valori del cliente, definendo i requisiti della tua strategia del servizio, riconoscendo come la strategia del servizio può migliorare o distruggere la tua organizzazione e considerando l'enorme influenza che la strategia può avere nel darti un margine competitivo.-. Rivolto a: Manager, supervisori e allenatori.

Profilo del corso

Requisiti di sistema
· CPU Pentium II 400 MHz
· Ram 32 Mbytes
· Lettore Cd-rom 8X (solo per
fruizione off-line)
· Scheda video SVGA 800x600
· Scheda audio 16 bit
· Amplificazione audio
· Web browser Internet
Explorer 5.0 o superiore
· Plug-in Shockwave Player
· Plug-in Flash Player

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Programma

INDICE DEL CORSO

Il cuore della tua strategia del servizio
- riconoscere le componenti di una strategia globale per fornire un servizio di successo ai clienti
- definire esempi delle componenti del sistema orientato al valore
- identificare gli elementi richiesti per un'efficace strategia del servizio
- identificare strategie del servizio che aiutino a costruire organizzazioni vigorose che forniscono servizi
- individuare concetti di servizio per portare avanti un margine di competitività.

Una leadership di servizio vincente
- riconoscere i benefici dell'uso di una specifica metodologia della leadership per
costruire un'organizzazione di successo che fornisca servizi
- identificare le qualità essenziali per una leadership vincente
- differenziare i concetti di vision, mission e valori
- identificare le caratteristiche delle informazioni psicografiche e demografiche
- utilizzare il benchmarking per raggiungere obiettivi semplici, avvincenti, stimolanti e remunerativi.

Progettare il pacchetto di valori per il cliente
- riconoscere i benefici dell'uso di una specifica metodologia della leadership per costruire un'organizzazione di successo che fornisca servizi
- identificare i valori del cliente che incidono sull'allineamento
- selezionare le situazioni in cui è necessaria "una scossa minima" per raffinare edm allineare i tuoi progetti
- identificare i due metodi usati per l'adeguamento coi valori del cliente.

Parametri di sviluppo e formazione
- riconoscere l'importanza cruciale della formazione basata sulle performance all'interno dell'organizzazione che fornisce servizi e coi clienti
- considerare i benefici del valore della formazione sotto una nuova luce
- scegliere i fattori del successo che incidono sulla formazione che vengono impartiti dai leader del servizio
- diversificare lo stile e l'approccio della formazione ai livelli differenti all'interno dell'organizzazione
- identificare gli obiettivi della formazione.

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