La strategia di comunicazione

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Sviluppare delle campagne di comunicazione efficaci e pertinenti. In questo corso apprenderete a
determinare la strategia di comunicazione dei vostri prodotti e dei vostri marchi.Redigere una copy-strategy."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Manager.Tutti i professionisti non specialisti di marketing e quelli che desiderano rivederne gli aspetti
fondamentali
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Copy
  • Target
  • Pubblicità
  • Comunicazione e marketing
  • Copy strategy
  • Comunicazione aziendale
  • Campagne pubblicitarie
  • Analisi dei dati
  • Comunicazione efficace
  • Strategia aziendale
  • Campagne di comunicazione

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:
 Tenere conto dei target Rispettare gli obiettivi Elaborare il messaggio Scegliere bene i mezzi Assicurare il collegamento tra copy-strategy e agenzia di comunicazione Analisi di un caso pratico. Il legame tra comunicazione strategica e creazione di pubblicità;.

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

La strategia di comunicazione

40 € IVA inc.