La strategia di comunicazione
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Sviluppare delle campagne di comunicazione efficaci e pertinenti. In questo corso apprenderete a
determinare la strategia di comunicazione dei vostri prodotti e dei vostri marchi.Redigere una copy-strategy."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Manager.Tutti i professionisti non specialisti di marketing e quelli che desiderano rivederne gli aspetti
fondamentali
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Copy
- Target
- Pubblicità
- Comunicazione e marketing
- Copy strategy
- Comunicazione aziendale
- Campagne pubblicitarie
- Analisi dei dati
- Comunicazione efficace
- Strategia aziendale
- Campagne di comunicazione
Programma
Tenere conto dei target Rispettare gli obiettivi Elaborare il messaggio Scegliere bene i mezzi Assicurare il collegamento tra copy-strategy e agenzia di comunicazione Analisi di un caso pratico. Il legame tra comunicazione strategica e creazione di pubblicità;.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La strategia di comunicazione