Corso attualmente non disponibile
La strategia di marketing
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
-
Durata
Flessible
"In questo corso apprenderete a
Segmentare i settori di attività strategici dell’azienda e i suoi mercati di riferimento.Selezionare i segmenti di mercato che contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Definire il posizionamento di un’offerta o di un marchio.
Profilo del corso
Tutti i professionisti specialisti di marketing
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing bunker
- Marketing
- Marketing one to one
- Target
- Web advertising
- Web marketing
- Comunicazione e marketing
- Comunicazione efficace
- Advertising
- Marketing aziendale
Programma
Gli argomenti del corso verteranno sull' acquisizione di competenze nell'individuare le fasi della strategia di marketing; Imparerete a segmentare i propri mercati, definire i target con potenziale, Posizionare l’offerta e il marchio.
Il corso è diretto a tutti i professionisti specialisti di marketing.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La strategia di marketing