EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 50%
Accademia Informatica

La strategia di marketing.

Accademia Informatica
Online

40 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Definire il percorso migliore per raggiungere i propri obiettivi di marketing.. In questo corso apprenderete a Segmentare i settori di attività strategici dell’azienda e i suoi mercati di riferimento.Selezionare i segmenti di mercato che contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Definire il posizionamento di un’offerta o di un marchio.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i professionisti specialisti di marketing (direttori marketing, product manager, market manager e marketing project manager)

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

2 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Target
Product manager
Segmentazione del mercato
Marketing
Project manager
Marketing management
Strategie aziendali
Marchio
Offerta
Obiettivi in marketing

Programma

CONTENUTI - Individuare le fasi della strategia di marketing - Segmentare i propri mercati - Definire i target con potenziale - Posizionare l’offerta e il marchio TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Ulteriori informazioni

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto