Corso ufficiale Cegos

La strategia di marketing.

Accademia Informatica
Online
Prezzo Emagister

80 € 40 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Definire il percorso migliore per raggiungere i propri obiettivi di marketing.. In questo corso apprenderete a Segmentare i settori di attività strategici dell’azienda e i suoi mercati di riferimento.Selezionare i segmenti di mercato che contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Definire il posizionamento di un’offerta o di un marchio.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i professionisti specialisti di marketing (direttori marketing, product manager, market manager e marketing project manager)

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Master Digital Media (Gratuito con finanziamento regione Lazio)

C
Claudia Manenti
5.0 05/12/2017
Il meglio: Lezioni chiare ed efficaci e Carlo, il nostro docente, è stato esemplare! Servizio ottimo.
Da migliorare: No.
Consiglieresti questo corso?:

PRINCE 2 FOUNDATION

L
Luca Lamonica
5.0 19/07/2017
Il meglio: Il Docente ha utilizzato un approccio molto dinamico stimolando l'attenzione dei partecipanti. Accademia Informatica in generale mi ha soddisfatto molto, dalle aule all'organizzazione, al personale, sinceramente una società seria e professionale.
Da migliorare: Effettuare più simulazioni d'esame
Consiglieresti questo corso?:

PRINCE 2 FOUNDATION

R
Roberta Fois
5.0 19/07/2017
Il meglio: La gestione della lezione, lo stile di insegnamento del docente e l'interazione ottima creata tra docente e aula.
Da migliorare: La durata. Il docente è stata molto bravo a gestire le ore a disposizione ma penso che per un corso del genere siano necessarie più ore.
Consiglieresti questo corso?:

ITIL V3 FOUNDATION

E
Eleonora Corsi
5.0 13/07/2017
Il meglio: Buon docente, ottima spiegazione, corso molto interessante.
Da migliorare: Nulla da migliorare
Consiglieresti questo corso?:

ITIL V3 FOUNDATION

T
Tiziana Tagliaferri
5.0 13/07/2017
Il meglio: Logistica, insegnante, colleghi di corso, argomenti trattati
Da migliorare: Tempo di risposta per l'esito dell'esame
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Target
Product manager
Segmentazione del mercato
Marketing
Project manager
Marketing management
Strategie aziendali
Marchio
Offerta
Obiettivi in marketing

Programma

CONTENUTI - Individuare le fasi della strategia di marketing - Segmentare i propri mercati - Definire i target con potenziale - Posizionare l’offerta e il marchio TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Ulteriori informazioni

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto