Corso attualmente non disponibile
La strategia di marketing.
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
Definire il percorso migliore per raggiungere i propri obiettivi di marketing.. In questo corso apprenderete a Segmentare i settori di attività strategici dell’azienda e i suoi mercati di riferimento.Selezionare i segmenti di mercato che contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Definire il posizionamento di un’offerta o di un marchio.
Profilo del corso
Tutti i professionisti specialisti di marketing (direttori marketing, product manager, market manager e marketing project manager)
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Target
- Product manager
- Segmentazione del mercato
- Marketing
- Project manager
- Marketing management
- Strategie aziendali
- Marchio
- Offerta
- Obiettivi in marketing
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La strategia di marketing.