Strategia E Comunicazione Per Far Crescere Il Terzo Settore.
Corso
A Mestre
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Mestre
COSA IMPARERAI?
Imparerete a:
redigere il vostro piano di marketing e comunicazione;
gestire e implementare il vostro piano di comunicazione online e offline;
impostare le condizioni per il crowdfunding.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il terzo settore sta continuando a crescere in quanto la domanda di servizi sociali, sanitari e educativi è aumentata in modo notevole.
Anche per queste organizzazioni è bene imparare a fare marketing e comunicazione (low cost) in modo da garantirsi maggiore capacità di affrontare le sfide del futuro.
Gli obiettivi del corso sono:
a) illustrare in che modo è possibile costruire una propria e adeguata strategia per la propria organizzazione;
b) conoscere i diversi strumenti a disposizione per comunicare e farsi conoscere;
c) acquisire modalità e procedure per gestire gli strumenti di comunicazione e
raccogliere fondi.
Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.
Opinioni
Materie
- Marketing strategico
- Segmentazione
- Targeting
- Brand reputation
- Raccolta fondi
- Fund-Raising
- Case history
- Marketing per il no profit
- Strumenti di comunicazione
- Procedure per gestire gli
Programma
Marketing per il no profit: di cosa stiamo parlando
Il marketing strategico per il no profit: ricerche, segmentazione, targeting e posizionamento
Il marketing mix per le ONP
Comunicare efficacemente il terzo settore a 2.0
Brand reputation
Cosa serve: un ufficio stampa self-made
Farsi conoscere sul web e non solo
La raccolta fondi: il fundraising e il crowdfunding
Case history: imparare dagli altri
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Strategia E Comunicazione Per Far Crescere Il Terzo Settore.