Strategie di Comunicazione
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
Rivolto a: Professionisti, Manager,Neolaureati.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
"NOnSOloMArketIng" FORMAZIONE promuove corsi professionali e per l'innovazione.
Durata: 1 giorno
Orario: 10:00-13:00; 14:00-17:30
Oggi per avere successo sul lavoro occorre conoscere le lingue, usare correntemente le nuove tecnologie e soprattutto sapere come relazionarsi con gli altri.
Tale possibilità viene offerta mediante argomenti presentati e condotti seguendo una metodologia internazionale valida e resa semplice e comprensibile al pubblico.
Vengono discusse situazioni reali che vengono gestite e rielaborate alla luce dei concetti espressi nel corso. Vengono esaminati anche concetti di vendita dal punto di vista della comunicazione tra le persone e del miglior atteggiamento.
Obiettivo del corso è quello di valorizzare le capacità personali. Inoltre offre cenni su argomenti sviluppati in maniera più dettagliata nei successivi corsi di Crescita Personale.
- La gestione della comunicazione
- La PNL
- Teoria della Assertività (come migliorare il proprio atteggiamento, come migliorare le relazioni con gli altri gestendo al meglio le obiezioni e i contrasti, capacità di osare, avere obiettivi e itinerari di carriera, il brainstorming)
- Principi di Successo (lavorare in team, leadership,imprenditori di se stessi, guida alle tecniche di automotivazione, time management)
- Tecniche di vendita (cenni)
- Esercitazioni e Case history
La quota comprende partecipazione al corso, documentazione, coffee break, e attestato di partecipazione.
I corsi sono organizzati in gruppi di al max sei partecipanti, sia in orario feriale che festivo.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Strategie di Comunicazione