Corso attualmente non disponibile

Strategie innovative

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    7h

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: Manager e dipendenti delle società in grado di capire che la sopravvivenza e il successo dipendono dalla capacità di primeggiare nella competizione grazie a strategie che superano i tradizionali approcci del business.

Profilo del corso

Requisiti di sistema
· CPU Pentium II 400 MHz
· Ram 32 Mbytes
· Lettore Cd-rom 8X (solo per
fruizione off-line)
· Scheda video SVGA 800x600
· Scheda audio 16 bit
· Amplificazione audio
· Web browser Internet
Explorer 5.0 o superiore
· Plug-in Shockwave Player
· Plug-in Flash Player

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

INDICE DEL CORSO

Il valore che nasce dalle soluzioni
- riconoscere l'importanza di offrire soluzioni ai clienti
- distinguere tra gli esempi dati quelli di marketing di orientato sulla soluzione o sul prodotto
- individuare gli esempi che mostrano come creare un pacchetto di informazioni e servizi che valorizzino il marchio
- individuare gli esempi di come rafforzare l'immagine di un prodotto.
Instaurare rapporti di fiducia
- capire l'importanza di instaurare rapporti di fiducia per il successo del proprio business
- individuare tra gli esempi cosa distingue un marchio di fiducia
- unire i fattori di fiducia con ciascuna situazione che li illustra
- individuare le tre fasi che garantiscono rapporti duraturi con il cliente.

Dipendenti leali, clienti fedeli
- identificare quali benefici comporta avere una clientela fedele
- individuare gli esempi che rientrano in un sistema di fiducia
- individuare le caratteristiche degli effetti economici della fiducia del personale
- selezionare le regole per scegliere i clienti giusti.

Brand Equity - Il "patrimonio di marca"
- riconoscere il valore di un marchio affidabile
- individuare gli elementi essenziali al patrimonio di marca
- individuare le situazioni che illustrano i vantaggi strategici di un marchio di fiducia
- selezionare le tattiche per rendere un marchio affidabile sulla Rete.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Strategie innovative

Prezzo da consultare