Strategie promozionali su Facebook: pagine e campagne Facebook Ads
-
Confortevole accoglienza, appassionata professionalità e un innato piacere nel condividere fruttuosamente le esperienze. Un ottimo mix direi, da provare!!!
← | →
Corso
A Urbino
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Urbino
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
Il corso è focalizzato sulle attività, le tecniche e le strategie, utili alle aziende per promuoversi, comunicare e farsi trovare specificamente con il mondo dei Social Network. Si analizzeranno funzionalità, caratteristiche e ritorno di investimento di Campagne a pagamento Facebook Ads, con esempi pratici di target base e avanzati. Il corso si rivolge in particolare a Imprenditori, Manager, Responsabili Commerciali e Marketing.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del corso è quello di formare il cliente fornendogli gli strumenti utili per analizzare, pianificare e avviare attività di promozione sui Social Network.
Il corso è rivolto a tutti coloro che vorrebbero raggiungere i propri obiettivi on line, mediante il web marketing, ma non conoscono gli strumenti giusti per arrivarci.
Minimo 4 partecipanti, non sono richiesti particolari requisiti per partecipare
Il corso, arricchito di un taglio pratico, permette di aumentare quantità e qualità della presenza online mediante i Social Network. I partecipanti saranno in grado di fissare degli obiettivi misurabili e realistici.
Opinioni
-
Confortevole accoglienza, appassionata professionalità e un innato piacere nel condividere fruttuosamente le esperienze. Un ottimo mix direi, da provare!!!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Marianna Vetri
Materie
- Strategia commerciale
- Promozione online
- Campagne pubblicitarie
- Audience
- Target
- E-commerce
- Google Analytics
- Marketing online
- Pixel di monitaggio
Professori
Matteo Mantovani
Digital Coach
30 anni, Laurea in Economia e Master in web marketing. Appassionato di sport e nuove tecnologie Digital Coach esperto in Linkedin e Facebook Marketing La mia attività principale consiste nell’affiancare imprenditori e liberi professionisti aiutandoli a crearsi una propria reputazione online e ad aumentare il senso di fiducia agli occhi dei propri utenti. Product Manager in Sinergie Commerciali srl, realtà ferrarese che si occupa di sviluppare relazioni di business tra imprenditori, fornendo loro tecniche e strumenti per promuoversi online e offline.
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Strategie promozionali su Facebook: pagine e campagne Facebook Ads