Corso attualmente non disponibile

Supervisione: L'altra visione, mettersi nei panni dei panni dell'altro

Corso

A Trento ()

151-300 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Ore di lezione

    18h

  • Durata

    3 Giorni

Nel naturale fluire delle energie nello spazio di relazione fra counsellor e cliente, le emozioni che il counsellor sente al suo interno nel momento in cui veste i panni dell’altro entrano energeticamente e quindi naturalmente nella relazione e creano partecipazione calore coinvolgimento necessari al prendersi cura e ad aiutare l’altro ad aiutarsi.
Prenderne coscienza, lasciarle naturalmente scorrere, sentire il loro viaggio all’interno grazie al lavoro fatto su di sé, è ciò che fa la differenza. E’ da questo stato di “coscienza calda” che potrà naturalmente affiorare il progetto di aiuto verso l'altro ad aiutarsi da solo.

In questo laboratorio si supervisionano casi e temi personali prevalentemente nell'ambito della relazione affettiva e della sessualità.

18 ore di supervisione

COSTO:
150 euro (iva non compresa) + il costo della tessera associativa annuale (valevole 12 mensilità dal momento dell’emissione) pari a 15 euro ( se non l’hai già fatta)
Lo stage non è residenziale, verranno fornite informazioni sul pernottamento al momento dell’iscrizione.
Per i counsellor AICo in regola con le quote sono previste 8 ore gratuite e per le restanti ore è previsto il 15 % di sconto.

Profilo del corso

Seminario aperto a chi è in formazione, ai Counsellor professionali, a chi è interessato a misurarsi con la relazione di aiuto, a chi desidera sperimentare la relazione attraversando nuove strade di ascolto e comunicazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Laboratorio
  • Counselling
  • Relazione affettiva
  • Aiuto
  • Ascolto
  • Comunicazione interpersonale
  • Supervisione
  • Formazione
  • Sessualità
  • Partecipazione

Professori

ornella  marini

ornella marini

counsellor relazionale, insegnante di tantra, attrice, regista

da 30 anni si occupa di teatro e arte della recitazione, da 10 anni si occupa di Tantra e arti per la relazione affettiva. E’ art-counsellor e counsellor per la relazione e la sessualità, insegnante di Tantra, operatrice nel settore delle problematiche di coppia, attrice, regista, operatrice nel settore della malattia mentale.

Programma

Nel naturale fluire delle energie nello spazio di relazione fra counsellor e cliente, le emozioni che il counsellor sente al suo interno nel momento in cui veste i panni dell’altro entrano energeticamente e quindi naturalmente nella relazione e creano partecipazione calore coinvolgimento necessari al prendersi cura e ad aiutare l’altro ad aiutarsi.Prenderne coscienza, lasciarle naturalmente scorrere, sentire il loro viaggio all’interno grazie al lavoro fatto su di sé, è ciò che fa la differenza. E’ da questo stato di “coscienza calda” che potrà naturalmente affiorare il progetto di aiuto verso l'altro ad aiutarsi da solo.
In questo laboratorio si supervisionano casi e temi personali prevalentemente nell'ambito della relazione affettiva e della sessualità

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Supervisione: L'altra visione, mettersi nei panni dei panni dell'altro

151-300 €