Amministrazione 1.0: Interagire efficacemente con i colleghi

Corso

Online

RISPARMIA 31%

Prezzo Emagister

69 € 100 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

A prescindere dal settore in cui si opera e dal proprio capo, quasi tutte le attività svolte quotidianamente come professionista di supporto amministrativo richiedono l’interazione con gli altri. Un’interazione efficace con gli altri si traduce in fiducia, morale più alto e rispetto tra colleghi; tutto ciò consente a sua volta di svolgere meglio il proprio ruolo.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

In questo corso si apprenderanno le competenze richieste ai professionisti di supporto amministrativo per un’efficace interazione con gli altri. Nello specifico verranno presentati i vantaggi dell’essere colleghi collaborativi, con alcune prassi consigliate per mettere in pratica questo comportamento. Verranno inoltre presentate tecniche da utilizzare per chiedere aiuto ai colleghi in modo rispettoso e proattivo al fine di raggiungere i propri obiettivi. Infine si apprenderanno tecniche che aiutano a gestire le critiche, tra cui come reagire e agire in modo costruttivo.

Dipendenti che ricoprono posizioni di supporto amministrativo, nonché coloro che desiderano aggiornare le proprie competenze nel settore amministrativo o che cercano un lavoro nel supporto amministrativo

Quando completi il corso riceverai un Attestato di Partecipazione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Team management
  • Interazione
  • Supporto amministrativo
  • Amministrazione
  • Comunicazione efficace
  • Obiettivi

Programma

  • Scegliere azioni che dimostrano come essere membri collaborativi del team
  • Stabilire cosa è necessario fare prima di chiedere aiuto
  • Scegliere gli aspetti che fanno parte della richiesta di assistenza ai tuoi colleghi
  • Stabilire cosa occorre fare dopo aver chiesto aiuto
  • Scegliere le tecniche chiave per affrontare le critiche

Amministrazione 1.0: Interagire efficacemente con i colleghi

Prezzo Emagister

69 € 100 € IVA inc.