Sviluppare il proprio potenziale al telefono
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
Il corso si pone come obiettivo quello di assicurare la relazione commerciale tra il cliente e l’azienda
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Motivazione
- Management
- Comunicazione e marketing
- Management aziendale
- Customer satisfaction
- Customer care
- Motivazione di gruppi
- Comunicazione efficace
- Customer relationship
- Comunicazione commerciale
Programma
Rispondere alle esigenze della relazione telefonica commerciale Individuare le motivazioni dei clienti per rispondere efficacemente alle loro richieste Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio, la differenza tra bisogni e motivazioni, apportando argomentazioni efficaci e gestendo le situazioni di tensione con disinvoltura.
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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