Sviluppare il proprio potenziale al telefono

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

Il corso si pone come obiettivo quello di assicurare la relazione commerciale tra il cliente e l’azienda

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Motivazione
  • Management
  • Comunicazione e marketing
  • Management aziendale
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Motivazione di gruppi
  • Comunicazione efficace
  • Customer relationship
  • Comunicazione commerciale

Programma

CONTENUTI


 Rispondere alle esigenze della relazione telefonica commerciale  Individuare le motivazioni dei clienti per rispondere efficacemente alle loro richieste  Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione  Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio, la differenza tra bisogni e motivazioni, apportando argomentazioni efficaci e gestendo le situazioni di tensione con disinvoltura.

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

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