Sviluppo della Vendita: Percorso Intensivo
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
40h
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Durata
5 Giorni
l percorso intensivo permette di definire una “guida pratica” dei diversi aspetti e delle fasi della vendita e di chiarire cosa sia il “marketing a supporto del venditore” (segmentazione della clientela, analisi del potenziale, gestione e sviluppo del portafoglio clienti, realizzazione di un piano d’azione commerciale) e pianificazione attivita' di vendita (itinerario visite, programmazione delle attivita', gestione del tempo, scelta strumenti di controllo), e soprattutto le competenze che servono per vendere di piu' e meglio.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Migliorare e rafforzare il comportamento personale del “commerciale”
Saper influire in profondità (punti di svolta nella relazione con il cliente)
Organizzare meglio il tempo di controllo e pianificazione
Sviluppare uno stile efficace e personalizzato
Riconoscere i punti di partenza reali ed efficaci per migliorare il rapporto di vendita interpersonale
Account, commerciali, business developer,
Opinioni
Materie
- Leadership
- Commerciale
- Negoziazione
- Vendita
- Pianificazione
- Vendite avanzate
- Ottimizzare i propri obiettivi
- Negoziazione Avanzata
- Ottimizzare le vendite
- Vendita di valore
Professori
Consulenti Accreditati
e-consultant
Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali
Programma
Formazione base
Vendita 1:
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Interrogare se stessi e prendere decisioni personali
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Come raggiungere risultati superiori alla media
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Definire e ridefinire i propri obiettivi
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Comunicare in modo convincente
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Imperativi e carburanti per la vendita
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Le fasi della vendita “base”
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La scala dei bisogni integrati e carburanti per la vendita
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Ascolto e bisogni latenti
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Apprendere per crescere
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Esercitarsi, esercitarsi: i comportamenti giusti del venditore
Vendita 2:
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Superare i pregiudizi e le paure
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Cosa piace e cosa impressiona..
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Sapersi preparare
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Riconoscere l’interlocutore
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Vedere i propri clienti in una diversa prospettiva
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I clienti più importanti
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Referenze e quote di vendita
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Vendere se stessi positivamente
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Utilizzare le domande giuste
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Valutare e valorizzare
Vendita 3:
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La mia presentazione di vendita
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Cosa compra veramente il cliente
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La documentazione giusta per il cliente
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Siamo tutti negoziatori
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Si deve scusare un venditore?
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La gestione dei conflitti e delle obiezioni
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Qual è il mio stile
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Preparazione di un colloquio telefonico
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Studiare i messaggi di comunicazione efficace nella vendita
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Dall’intenzione al risultato
Formazione avanzata
Vendita 1:
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Situazioni di vendita
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Proporre differenziando: vendere vantaggi concreti e personalizzati
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La soluzione crea l’acquisto
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Valorizzare il valore
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Le fasi della vendita “avanzata” e della negoziazione
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L’attività che sto facendo, con il tempo a disposizione, riesce a vendere?
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Il reclamo come opportunità
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Modalità e tecniche di fidelizzazione
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Rivedere gli obiettivi
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Tecniche di influenza durante l’incontro
Vendita 2:
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Mettere in scena l’esperienza
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Si è quello che si fa pagare
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I valori nella vendita
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Definire un piano di opportunità
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Capire il business model del cliente
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Telefonare e vendere
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Migliora la comunicazione di influenza e persuasione
Vendita 3:
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Saper sviluppare e motivare nella vendita i propri collaboratori
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L’atteggiamo positivo ed il proprio decalogo
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Leadership nella vendita
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Fare domande motivate e specifiche per target
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Espandere continuum di interesse verso il cliente
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Influenzare gli impatti
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Guadagnare risposte per alzare il fatturato
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Partire subito
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Le cose da fare e da mettere in pista: è l’ultima volta
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Rischiare per vendere
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Vendere per crescere e fare crescere
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Condividere la gratitudine
Ulteriori informazioni
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Sviluppo della Vendita: Percorso Intensivo