Corsi Teatro Biomeccanica Recitazione Improvvisazione PROVA GRATIS e SCONTO ENTRO OTTOBRE. TRASTEVERE / Portuense / Testaccio con C. Spadola e F. Ruffini

La Palestra dell'Attore Scuola Recitazione Roma
A

68 /mese
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello base
Durata Flessible
Inizio 25/10/2027
altre date
stage in azienda
  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    25/10/2027
    altre date
  • stage in azienda
Descrizione

CORSI di TEATRO da 68€
*15% di SCONTO per Iscrizioni Entro OTTOBRE
http://www.palestradellattore.it/corsi-e-laboratori/corsi-annuali/costi-e-frequenza-corsi-teatro.
La Palestra dell’Attore è rivolta ANCHE ai PRINCIPIANTI e chi non ha padronanza del proprio Corpo-Mente.
PUOI RECUPERARE LE ORE PERSE! Docenti INTERNAZIONALI. Crediti Universitari.

CORSI FREQUENZA DI 1 VOLTA A SETTIMANA
ACTOR TRAINING PROGRAM:
- BIOMECCANICA E IMPROVVISAZIONE o IMPROVVISAZIONE E RECITAZIONE.
Lunedì o mercoledì 19,45-21,45 o 20,45-22,45. Costo: 90 € (invece di 105 €)* per 8 ore ogni 4 settimane.
- BIOMECCANICA, IMPROVVISAZIONE E RECITAZIONE.
Lunedì o mercoledì 19,45-22,45. Costo: 100 € (invece di 120 €)* per 12 ore ogni 4 settimane.

CORSI FREQUENZA 2 VOLTE A SETTIMANA
ACTOR TRAINING PROGRAM:
- BIOMECCANICA
Lunedì e mercoledì, 19,45-20,45. Costo: 68 € (invece di 80 €)* per 8 ore ogni 4 settimane.
- BIOMECCANICA E IMPROVVISAZIONE o IMPROVVISAZIONE E RECITAZIONE.
Lunedì e mercoledì 19,45-21,45 o 20,45-22,45. Costo: 115 € (invece di 135 €)* per 16 ore ogni 4 settimane.
- BIOMECCANICA, IMPROVVISAZIONE E RECITAZIONE.
Lunedì e mercoledì 19,45-22,45. Costo: 130 € (invece di 150 €)* per 24 ore ogni 4 settimane.

*SCONTO 15% su tutte le rette mensili (da 68 €) di TUTTI I CORSI per chi si è iscritto ENTRO OTTOBRE

Da Gennaio LAB IN 1 o 2 WEEK END vedi sotto ALTRI DETTAGLI

BIOMECCANICA TEATRALE DELL'ACCADEMIA DI MOSCA
Lab diretto da Claudio Spadola in 2 week end di Gennaio

1 Week End a 70€ (7,5 ore) 2 Week End a 110€ (15 ore)
15% di SCONTO anche sui CORSI infrasettimanali (vedi sotto)
PER CHI SI ISCRIVE ENTRO OTTOBRE.

Scopri il BIOS nella MECCANICA del tuo agire! Imparare a vivere in disequilibrio per rivelare l'unica cosa interessante: la vita in vita

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Consultare
-
27 nov 2027
19,45-22,45
25 ott 2027
Tutti i Mercoledì 19,45-22,45
27 ott 2027
Tutti i Venerdì 19,45-22,45
Scegli data
Lunedì e/o Mercoledì e/o Venerdì dalle 19,45 (o 20,45) alle 22,45 (o 21,45)
Inizio Consultare
Luogo
Orario -
Inizio 27 nov 2027
Luogo
Orario 19,45-22,45
Inizio 25 ott 2027
Luogo
Orario Tutti i Mercoledì 19,45-22,45
Inizio 27 ott 2027
Luogo
Orario Tutti i Venerdì 19,45-22,45
Inizio Scegli data
Luogo
Orario Lunedì e/o Mercoledì e/o Venerdì dalle 19,45 (o 20,45) alle 22,45 (o 21,45)

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

attraverso semplici giochi d’improvvisazione e semplici esercizi fisici chiunque può arrivare ad un equilibrio psicofisico e ad un sapere fisico che non lo abbandonerà mai e da cui trarrà il modo di affrontare sempre ogni processo artistico e creativo in maniera ottimale.

· A chi è diretto?

A tutti, a chi non ha padronanza del proprio corpo, ai principianti, a giovani, adulti, ex allievi attori, attori, danzatori, attori teatro di strada o circo, registi, scrittori, etc..

· Requisiti

nessuno

· Titolo

attestato e crediti universitari

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Tutti i corsi della Palestra dell'Attore, a differenza dei soliti corsi di biomeccanica teatrale e di teatro, offrono l'opportunità di capire nella pratica come applicare i principi appresi con il corpo (durante il training e gli esercizi di biomeccanica) a: la recitazione, il lavoro sul personaggio, la composizione globale del proprio lavoro d'attore dall'analisi del testo e la la drammaturgia dell'attore alla regia e interpretazione. Il metodo dall’esterno permette di comprendere attraverso un sapere fisico e quindi duraturo i fondamentali principi dell’arte dell’attore. Infatti è la memoria del corpo acquisita attraverso la Biomeccanica Teatrale che consente lo sviluppo dei metodi Cechov e Stanislavskij e rende concretizzabile ed efficace il grande potere dell’immaginazione su cui quei metodi fanno leva. Ciò a partire dalla caratterizzazione dei personaggi più disparati e dall’improvvisazione di situazioni drammatiche in qualsiasi stile

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ricevute le info telefonando ai numeri 3469406001 oppure 065899438 è possibile fare una PROVA GRATUITA nei Lab di Sabato 14/10 (leggi sotto o su www.palestradellattore.it) oppure, anche senza prova, cominciare IN QUALSIASI MOMENTO i CORSI Infrasettimanali descritti sopra o i week end intensivi descritti sotto. http://www.palestradellattore.it/corsi-e-laboratori/corsi-annuali/costi-e-frequenza-corsi-teatro E' possibile RECUPERARE UNA LEZIONE PERSA (o che si presume possa essere persa in futuro) venendo anche in un giorno diverso da quello scelto inizialmente come frequenza o venendo nei week end dei laboratori intensivi. Si può anche cambiare orario e corso. www.palestradellattore.it http://www.facebook.com/pages/Palestra-dellAttore-Teatro-Studio-PATS/244921718871699 PUOI RECUPERARE LE ORE PERSE! Docenti INTERNAZIONALI. Crediti Universitari LABORATORIO GRATUITO Sabato 14 OTTOBRE. SI PUÒ PARTECIPARE ANCHE A 1/2 INCONTRO (specificarlo durante la conferma). Lo stage è APERTO A TUTTI anche a chi vuole provare prima di iscriversi ai Corsi Annuali o ai Laboratori nei week end descritti sul sito. Chi vuole partecipare alla pratica del lavoro deve scrivere a info@palestradellattore.it 3469406001 oppure 065899438. INFO www.palestradellattore.it Diretto da Claudio Spadola e dal Prof. Franco Ruffini collaboratore dell’Odin Teatret e di Eugenio Barba all’ International School of Theatre Anthropology

· Quanto costa un corso di teatro e che frequenza e orari ha?

CORSI di TEATRO da 68€ *15% di SCONTO per Iscrizioni Entro OTTOBRE http://www.palestradellattore.it/corsi-e-laboratori/corsi-annuali/costi-e-frequenza-corsi-teatro. COSTI E FREQUENZA CORSI ANNUALI in orari serali: 1 VOLTA A SETTIMANA IMPROVVISAZIONE E RECITAZIONE Costo € 90 (invece di € 105)* per 8 ore ogni 4 settimane (cioè 1 lezione a settimana di 2 ore). BIOMECCANICA, IMPROVVISAZIONE E RECITAZIONE Costo: € 100 (invece di € 120)* per 12 ore ogni 4 settimane (cioè 1 lezione a settimana di 3 ore). RESEARCHING PROGRAM (per attori selezionati, cfr. sotto) Costo: € 100 (invece di € 120)* per 12 ore ogni 4 settimane (cioè 1 lezione a settimana di 3 ore). 2 VOLTE A SETTIMANA: BIOMECCANICA Costo € 68 (invece di € 80)* per 8 ore ogni 4 settimane (cioè 2 lezioni a settimana di 1 ora ciascuna). IMPROVVISAZIONE E RECITAZIONE Costo: € 120 (invece di € 140)* per 16 ore ogni 4 settimane (cioè 2 lezioni a settimana di 2 ore ciascuna). BIOMECCANICA, E IMPROVVISAZIONE E RECITAZIONE Costo € 140 (invece di € 165)* per 24 ore ogni 4 settimane (cioè 2 lezioni a settimana di 3 ore ciascuna). RESEARCHING PROGRAM (per attori selezionati, cfr. sotto) Costo € 140 (invece di € 165)* per 24 ore ogni 4 settimane (cioè 2 lezioni a settimana di 3 ore ciascuna). 3 VOLTE A SETTIMANA: RESEARCHING PROGRAM (per attori selezionati, vedi sotto) Costo € 180 al mese (invece di € 210)* per 36 ore ogni 4 settimane (cioè 3 lezioni a settimana di 3 ore ciascuna). *15% DI SCONTO SU TUTTI I CORSI o Laboratori 2017/18 per chi si iscrive ENTRO OTTOBRE INFO ai numeri 3469406001 oppure 065899438

· POSSO FARE UNA PROVA GRATUITA?

LABORATORIO GRATUITO introduttivo alla PEDAGOGIA de LA PALESTRA DELL’ATTORE Sabato 14 OTTOBRE. SI PUÒ PARTECIPARE ANCHE A 1/2 INCONTRO. Lo stage è APERTO A TUTTI ai principianti e a chi desidera provare la nostra pedagogia prima dell’iscrizione ai Corsi Annuali o ai Laboratori nei week end presentati sotto (SCONTO 15% Entro OTTOBRE) Diretto da Claudio Spadola e dal Prof. Franco Ruffini faro e riferimento del teatro internazionale per il carisma umano e per la sua decennale esperienza non solo come autore di libri illuminanti sul teatro ma anche come presidente del DAMS Roma Tre e come collaboratore dell’Odin Teatret e di Eugenio Barba all’ International School of Theatre Anthropology. Il Laboratorio introduce alla pratica della Biomeccanica Teatrale di Mejerchol’d, dell’Improvvisazione della Scuola Russa, del Metodo Azioni Fisiche di Stanislavskij e quello di Michail Cechov. COSA FARE PER PER PARTECIPARE: Chiunque volesse solo assistere può venire senza bisogno di prenotazione, L’INGRESSO è LIBERO. Chi vuole partecipare alla pratica del lavoro, invece, deve prenotarsi a info@palestradellattore.it con l'invio di una propria presentazione (o curriculum) e numero telefonico (è gradita una foto). Si deve inoltre confermare telefonicamente al 3469406001, oppure 065899438 ENTRO 2 giorni dal sabato

· E' possibile RECUPERARE UNA LEZIONE PERSA, giorni di frequenza o corso durante l'anno?

E' sempre possibile cambiare giorni di frequenza o corso durante l'anno e RECUPERARE UNA LEZIONE PERSA (o che si presume possa essere persa in futuro) venendo anche in un giorno diverso da quello scelto inizialmente come frequenza o venendo nei week end dei laboratori intensivi. WEEK END intensivi diretti da Claudio Spadola. Si può frequentare anche 1 solo week end al costo di 70€: BIOMECCANICA TEATRALE. Il Training del GITIS, l’Accademia di Mosca III Week End di Gennaio e/o I di Febbraio. BIOMECCANICA e RECITAZIONE I e/o III W. E. di Aprile escluso Pasqua LAB di IMPROvvisazione con SPETTACOLO FINALE. II e III W. E. di Maggio. BIOMECCANICA e MESSA IN SCENA. III e/o II W. E. di Luglio. Lab Estivo BIOMECCANICA TEATRALE nella NATURA con PISCINA e Menù anche BIO VEGAN Classi di BIOMECCANICA per ATTORI con Claudio Spadola TUTTI I MARTEDI 10,30-12,30. Da 12,5 € l'ora

· Quali sono le esperienze di Claudio Spadola?

CLAUDIO SPADOLA attore e regista, ha lavorato con maestri come Eimuntas Nekrosius, Piotr Fomenko, Dario Fo, Luigi Proietti, Franco Zeffirelli, Mario Missiroli, Maurizio Scaparro, etc.. Si diploma al Laboratorio diretto da Luigi Proietti, e si laurea con la tesi La Biomeccanica di Mejerchol’d e i suoi sviluppi all’Accademia d'Arte Drammatica di Mosca (GITIS) dove ottiene la sua specializzazione postuniversitaria grazie ad una borsa di studio della Federazione Russa. Diventa assistente di Nikolai Karpov, e dal 1998 dirige Seminari e Moduli Didattici per il Dams di Roma e l’Università La Sapienza. E’ docente in varie scuole in Italia (European Union Academy of Theatre and Cinema - EUTHECA, FONDAMENTA, Accademia Internazionale di Arte Drammatica Teatro Quirino Vittorio Gassman, ARtès diretta da Enrico Brignano, Lazio InScena Progetto di Alta Formazione Professionale della Regione Lazio etc.). All’estero presso il CNT di Locarno e la Scuola Teatro Dimitri di Verscio. E’ stato docente di Commedia dell’arte col maestro Antonio Fava. Partecipa dal 1999 presso la Biennale di Venezia all’Atelier di Regia diretto da Eimuntas Nekrosius. Ha praticato le tecniche di Jertzy Grotowsky con Marek Musiak e per 5 anni ha studiato con Dominique De Fazio (collaboratore di Lee Strasberg all'Actors Studio di New York). Ha rappresentato con successo i propri spettacoli (autore, regista e attore) in vari Festival in Italia e all’estero. Ha scritto vari saggi (che si possono consultare sul sito insieme ad altri testi ed interviste) E’ regista e attore in vari progetti di ricerca incentrati sull’ Improvvisazione secondo il Metodo della Scuola Russa (Anatolj Vasil’ev, Jurij Alshitz, Anton Milenin, Piotr Fomenko, Sergei Ginovach, etc.) ed è direttore della Scuola di Teatro e Compagnia Teatrale La Palestra dell'Attore. Guarda i VIDEO http://www.palestradellattore.it/spettacoli/video

· A Gennaio c'è un Laboratorio nei Week End?

BIOMECCANICA TEATRALE di Mejerchol'd. Il Training dell'Accademia di Mosca. III Week End di Gennaio e/o I di Febbraio.15 ore. 110 € (invece di 130 €)* o 1 Week End a 70 €*. La Biomeccanica è adottata dalle principali scuole teatrali pubbliche all'estero e in Italia perché insegna all'attore i fondamentali principi della recitazione partendo dal training fisico e dal movimento scenico. Si parte dal presupposto che IL CORPO NON DICE BUGIE e che a qualsiasi gesto, atteggiamento o postura può corrispondere un utile coinvolgimento emotivo se l'attore è allenato a percepire queste corrispondenze e quindi è in grado di ricrearle. Si garantisce così, oltre alla formazione di un corpo psicofisicamente allenato, un coinvolgimento delle emozioni e un'espressività che partono proprio dalla tecnica e fisica meccanica dell'attore e quindi utilissimi soprattutto per la recitazione. Questo training psicofisico è stato tramandato per via diretta fino agli attuali maestri di Biomeccanica di cui Spadola è stato allievo e assistente all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica di Mosca (GITIS) così come in italia.

· Quali sono le esperienze di Franco Ruffini?

Prof. Franco Ruffini: faro e riferimento del teatro internazionale per il carisma umano e per la sua decennale esperienza non solo come autore di libri illuminanti sul teatro ma anche come presidente del DAMS Roma Tre e come collaboratore dell’Odin Teatret e di Eugenio Barba all’ International School of Theatre Anthropology

· Ad APRILE c'è un Laboratorio nei Week End?

BIOMECCANICA e RECITAZIONE. I e/o III W. E. di Aprile escluso Pasqua. 15 ore. 110 € (invece di 130 €)* o 1 Week End a 70 €*. Un viaggio nei metodi pratici di recitazione dei maestri del '900 che hanno rivoluzionato la pedagogia e il lavoro dell'attore. Un sapere fisico per comprendere i principi fondamentali della recitazione applicandoli a scene o monologhi di grandi autori. Grazie all'addestramento psicofisico della Biomeccanica, alla capacità che dà all'attore di memorizzare fisicamente gli stati d'animo, è possibile mettere a frutto a pieno il metodo "azioni fisiche" di Stanislavskij e i preziosissimi esercizi del Metodo Michail Cechov (il più grande attore di Stanislavskij e fondatore di numerosi Actor's Studio in Europa e negli Stati Uniti) che fanno leva sul grande potere dell'immaginazione dell'attore nell'improvvisazione di situazioni drammatiche e per la creazione dei personaggi.

· In ESTATE ci sono Settimane di BIOMECCANICA in luoghi di VACANZA?

Lab Estivo BIOMECCANICA TEATRALE nella NATURA con PISCINA e Menù BIO VEGAN Nella splendida cornice del B&B CON PISCINA del Cerasa Marina presso Magliano Sabina con possibilità di MENU BIO VEGAN autoprodotto dalla Casetta Gialla, escursioni e tempo libero. Aperto a Tutti. Pacchetti da 200 €. Prenota! 1 (o 2) Settimane dalla settimana dopo Ferragosto PACCHETTO COMPLETO: Lab Biomeccanica (30 ore in 7 gg.), Pasti (6 pranzi e 5 cene), Alloggio (B&B x 6 notti): 400 € PACCHETTO MEDIO Bio VEGAN: Lab Biomeccanica (30 ore in 7 gg.), Pasti (6 pranzi e 5 cene): 300 € PACCHETTO MEDIO Alloggio B&B: Lab Biomeccanica (30 ore in 7 gg.), Alloggio (B&B 6 notti): 320 € PACCHETTO LAB: Lab Biomeccanica (30 ore in 7 gg.): 220 € PACCHETTO LAB Leggero (Una volta raggiunto il numero di 8 iscritti): Lab Biomeccanica (30 ore in 7 gg.): 200 € Ogni pacchetto comprende l’uso della Piscina, della struttura e del parco del B&B nel tempo libero. L'alloggio B&B comprende anche la colazione e la possibilità di usufruire giorno e notte di una delle 4 doppie (ognuna con possibilità di letto aggiuntivo) e dei due bagni. Nel Giovedì di riposo non sono previsti il pranzo e la cena. E' possibile concordare altri tipi di pernottamento e vitto. ORARI del Laboratorio (da confermare): Lunedì ore 12,00-13,30 Biomeccanica Teatrale e Recitazione. Ore 13,30-17,30 Pranzo e Tempo Libero (piscina, escursioni etc.). Ore 17,30-20,45 Biomeccanica Teatrale e Recitazione. Ore 21,15 Cena. Dal martedì al sabato: ore 10-12,45 Biomeccanica Teatrale e Recitazione. Ore 12,45-18 Pranzo e Tempo Libero (piscina, escursioni etc.). Ore 18-20,45 Biomeccanica Teatrale e Recitazione. Ore 21,15 Cena. Giovedì Riposo e Tempo Libero. Domenica 10,30-13,45 Biomeccanica Teatrale e Recitazione. 13,45 Pranzo. POCHI POSTI DISPONIBILI! PER PRENOTARE è necessario pagare l’iscrizione di 25 € e una caparra. www.palestradellattore.it 065899438 3469406001

Cosa impari in questo corso?

Teatro
Teatro danza
Teatro corporeo
Regia teatrale
Regia
Espressione corporea
Espressione creativa
Espressione artistica
Drammaturgia
Creatività
Mimo
Corpo libero
Equilibrio psicofisico creatività RECITAZIONE TEATRO CINEMA DANZA REGIA DRAMMATURGIA ARTI PERFORMANCE BIOMECCANICA TEATRALE TRAINING ATTORI PROFESSIONE ATTORE ETC
Recitazione
Recitazione teatrale
Dizione
Fonetica
Teatro comico
Biomeccanica teatrale
Abilità sociali

Professori

Claudio Spadola
Claudio Spadola
attore, regista, pedagogo, autore, saggista

Recita dal 1984 in Italia e all’estero con Zeffirelli, Nekrosius, Fomenko (in russo), Karpov, Missiroli, Piccardi, Fenoglio, Proietti, Scaparro etc. Insegna dal '98 al D.A.M.S. e a La Sapienza di Roma e in varie Accademie in Italia e all'estero. Insegna Biomeccanica Teatrale all'European Union Academy of Theatre and Cinema - EUTHECA, e alla N.U.C.T. Diplomato nell’85 alla scuola di Proietti si laurea in Storia del Teatro sulla Biomeccanica e Mejerchol’d, di cui ha scritto vari saggi, con master all'Accademia Nazionale di Mosca (GITIS). E' stato collaboratore di Bogdanov e assistente di Karpov.

Franco Ruffini
Franco Ruffini
Professore universitario, pedagogo, saggista

Prof. Franco Ruffini faro del teatro internazionale per il suo carisma umano e la sua esperienza sia come collaboratore di Eugenio Barba all’ International School of Theatre Anthropology dell’Odin Teatret sia come autore di libri illuminanti sul teatro sia come docente universitario e presidente del DAMS Roma Tre. Un accademico, drammaturgo, regista teatrale, storico e critico teatrale: laureato in fisica a Roma, ha insegnato matematica e fisica ai licei, per poi appassionarsi e dedicarsi al teatro.per maggiori dettagli CFR: http://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Ruffini

Programma

  • Biomeccanica Teatrale di Mejerchol'd
  • movimento scenico
  • Improvvisazione Teatrale
  • Recitazione
  • Regia
  • Drammaturgia dell'Attore
  • Arte della Parola
  • Metodi Scuola Russa: Mejerchol'd, Stanislavskij, M. Cechov, Vasi'lev etc.
I corsi si basano sulla Pedagogia della Scuola Russa, dalla pratica della Biomeccanica Teatrale di Mejerchol’d, dell’Improvvisazione della Scuola Russa, all Metodo Azioni Fisiche di Stanislavskij e quello di Michail Cechov. Si approfondiranno cioè il cosiddetto metodo dall’esterno, e si scoprirà quanto la Biomeccanica di Mejerchol’d si sposi perfettamente con i preziosi esercizi del Metodo Michail Cechov (fondatore di diversi Actor's Studio negli Stati Uniti e in Europa dopo esser stato in Russia il più grande attore di Stanislavskij) e col metodo “azioni fisiche” di Stanislavskij. Il metodo dall’esterno permette di comprendere attraverso un sapere fisico e quindi duraturo i fondamentali principi dell’arte dell’attore. Infatti è la memoria del corpo acquisita attraverso la Biomeccanica Teatrale che consente lo sviluppo dei metodi Cechov e Stanislavskij e rende concretizzabile ed efficace il grande potere dell’immaginazione su cui quei metodi fanno leva. Ciò a partire dalla caratterizzazione dei personaggi più disparati e dall’improvvisazione di situazioni drammatiche in qualsiasi stile.

Ulteriori informazioni

WEEK END INTENSIVI CON CLAUDIO SPADOLA
1 Week End a 70€ (7,5 ore) 2 Week End a 110€ (15 ore)*

BIOMECCANICA e RECITAZIONE
22, 23 e 29, 30 Aprile
Introduzione alla pratica dei metodi di recitazione dei maestri che hanno rivoluzionato la pedagogia contemporanea e il lavoro dell’attore. Si approfondirà il cosiddetto metodo dall’esterno e si scoprirà quanto la Biomeccanica di Mejerchol’d si sposi perfettamente con i preziosi esercizi del Metodo Michail Cechov e col metodo “azioni fisiche” di Stanislavskij

L’ AMORE è CECHOV Lab con spettacolo
20, 21 e 27, 28 Maggio 15 ore
Costo: 110€ compresi i biglietti gratis allo spettacolo.
Per chi ha almeno 1 anno di esperienza di teatro o improvvisazione. Si analizzeranno vari testi di Cechov sul tema dell'amore utilizzando il Metodo della Scuola Russa. Prima delle improvvisazioni ci si accorda con i compagni (chi ha l’iniziativa e quando, etc.). Scopo primario sarà quindi quello di capire come si lavora per l’altro, come far sì che la propria azione non abbia solo la funzione di rappresentare il proprio personaggio ma soprattutto abbia la funzione di far fare un passaggio all’altro

BIOMECCANICA e MESSA IN SCENA.17,18 Giugno e/o 1,2 e/o 8,9 Luglio 
Si praticherà il training di Biomeccanica soprattutto per curare lo sviluppo individuale del partecipante. Indipendentemente dall’eventuale utilizzo per un provino dell’eventuale scena o monologo montato, lo stage è un’occasione per lavorare con Claudio Spadola sulla Recitazione attraverso l’approccio della Biomeccanica

Lab Estivo BIOMECCANICA TEATRALE nella NATURA 
con PISCINA e Menù anche BIO VEGAN

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto