Tecniche di Negoziazione
Corso
A Bolzano-Bozen e Laives-Leifers
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Seminario
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Luogo
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
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Inizio
Scegli data
Obiettivo del corso: Migliorare le proprie tecniche di negoziazione, a capire meglio il cliente e ad anticiparlo. Rivolto a: Tutti.
Sedi e date
Luogo
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Profilo del corso
Questo corso ti insegna in maniera professionale a gestire i rapporti con la clientele, per capire anticipatamente la richiesta e dare l'offerta più consona.
a tutti
Nessuno
Le nostre formazioni si differenziano per l'esperienza nel settore della formazione ormai da decenni, esperienza Manageriale nelle varie aziende italiane.
Nella nostra scuola avete sempre un esperto che risponde, ogni corso può essere ripetuto per la memorizzazione, gratuitamente.
Le nostre dispense tecniche ogni anno vengono migliorate e aggiornate secondo le norme igieniche richieste dagli uffici socio sanitari e limiti giuridici, c’è la possibilità di avere i video delle formazioni fatte, su richiesta e a pagamento.
Per gli approfondimenti individuali c'è sempre uno spazio dedicato con gli esperti, per delineare la formazione più specifica in base ai profili professionali. Ogni formazione viene data secondo le competenze di base.
La nostra scuola non è un'associazione e nemmeno una cooperativa, ma un ente privato di aggiornamento professionale e riqualificazione professionale, per i settori estetico, Wellness, massaggio e comunicazione secondo visura camerale.
Visita il sito Internet
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Forza di vendita
- Organizzazione
- Pianificazione mezzi
- Vendite
- Tecniche di negoziazione
- Automotivazione
- Operatore commerciale
- Psicologia della vendita
- Gestione delle vendite
- Marketing
Professori
Vittoria Maria Biagi
Estetista, Avvocato commercilsta
Programma
La lunga esperienza maturata dai nostri consulenti lavorando al servizio di grosse multinazionali del settore commercio come ad esempio Wuerth e Miele, ci ha permesso di diventare tra i massimi esperti nella conoscenza dei diversi modelli formativi idonei ad indurre cambiamenti e miglioramenti in termini di efficienza e performance nelle reti commerciali. - People Reading: il modello "DiSC", di derivazione comportamentale, individua i 4 stili relazionali prevalenti ed è particolarmente idoneo per comprendere ed anticipare i bisogni intimi e le motivazioni d’acquisto secondario del cliente soprattutto per le front line e per i commessi in genere.
Ulteriori informazioni
Persona di contatto: Christian Demelas
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Tecniche di Negoziazione