Tecniche di Negoziazione

Corso

A Bolzano-Bozen e Laives-Leifers

495 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Luogo

    In 2 sedi

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

corso accreditato!

Obiettivo del corso: Migliorare le proprie tecniche di negoziazione, a capire meglio il cliente e ad anticiparlo. Rivolto a: Tutti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bolzano-Bozen (Bolzano)
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Bolzano, 39100

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Scegli dataIscrizioni aperte
Laives-Leifers (Bolzano)
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Via Vurza 24,, 39055

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Profilo del corso

Questo corso ti insegna in maniera professionale a gestire i rapporti con la clientele, per capire anticipatamente la richiesta e dare l'offerta più consona.

a tutti

Nessuno

Le nostre formazioni si differenziano per l'esperienza nel settore della formazione ormai da decenni, esperienza Manageriale nelle varie aziende italiane.

Nella nostra scuola avete sempre un esperto che risponde, ogni corso può essere ripetuto per la memorizzazione, gratuitamente.
Le nostre dispense tecniche ogni anno vengono migliorate e aggiornate secondo le norme igieniche richieste dagli uffici socio sanitari e limiti giuridici, c’è la possibilità di avere i video delle formazioni fatte, su richiesta e a pagamento.
Per gli approfondimenti individuali c'è sempre uno spazio dedicato con gli esperti, per delineare la formazione più specifica in base ai profili professionali. Ogni formazione viene data secondo le competenze di base.
La nostra scuola non è un'associazione e nemmeno una cooperativa, ma un ente privato di aggiornamento professionale e riqualificazione professionale, per i settori estetico, Wellness, massaggio e comunicazione secondo visura camerale.

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Opinioni

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

14 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Forza di vendita
  • Organizzazione
  • Pianificazione mezzi
  • Vendite
  • Tecniche di negoziazione
  • Automotivazione
  • Operatore commerciale
  • Psicologia della vendita
  • Gestione delle vendite
  • Marketing

Professori

Vittoria Maria Biagi

Vittoria Maria Biagi

Estetista, Avvocato commercilsta

Programma

La lunga esperienza maturata dai nostri consulenti lavorando al servizio di grosse multinazionali del settore commercio come ad esempio Wuerth e Miele, ci ha permesso di diventare tra i massimi esperti nella conoscenza dei diversi modelli formativi idonei ad indurre cambiamenti e miglioramenti in termini di efficienza e performance nelle reti commerciali. - People Reading: il modello "DiSC", di derivazione comportamentale, individua i 4 stili relazionali prevalenti ed è particolarmente idoneo per comprendere ed anticipare i bisogni intimi e le motivazioni d’acquisto secondario del cliente soprattutto per le front line e per i commessi in genere.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 30
Persona di contatto: Christian Demelas

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