Tecniche di Vendita
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Online
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Lingue
Italiano, Inglese
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Ore di lezione
10h
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Durata
10 Mesi
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Inizio
Scegli data
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
DESCRIZIONE
E’ un corso per venditori molto pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque abbia contatti con la clientela, tecniche di vendita, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio, la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l’acquisizione di nuovi clienti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
PRODOTTO FINALE DEL CORSO
Una persona che è in grado di utilizzare tutte le tecniche di vendita per raggiungere i propri obiettivi, quelli del cliente e quelli dell’azienda.
Venditori e qualsiasi persona che operi nel settore commerciale
nessuno
Corso pratico basato sull'esperienza di migliaia di venditori.
Contatto telefonico e invio programma del corso.
Un miglioramento dei risultati di vendita, o se inizi l'attività commerciale acquisisci i corretti principi da applicare.
Opinioni
Materie
- Tecniche di vendita
- Abilità a vendere
- Chiudere la vendita
- Gestire le obiezioni
- La gestione del no del cliente
- Comunicazione efficace
- Agente di vendita
- Vendita telefonica
- Vendita immobiliare
- Vendite
- Vendita prodotti finanziari
- Comunicazione assertiva
- Persuasione
- Corso di vendita
- Corso di vendita online
- Corso strategie di vendita
- Corso di tecniche di vendita
- Corso formazione vendite
- Corso agente di vendita
- Corso di vendita google
Professori
Lucio Vardanega
docente
Programma
TEMATICHE DEL CORSO: PRIMA E SECONDA SESSIONE
- Cos’è la Comunicazione e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di un venditore?
- Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace e come usarle al meglio.
- Come comprendere le esigenze del cliente?
- Perché conoscere molte tecniche di vendita non significa necessariamente vendere?
- Cosa hanno in comune i Top Venditori per vendere più degli altri ?
- Convinzione, Emozione; Azione: come convincere gli altri con le nostre convinzioni e le nostre emozioni.
- Come mantenere il controllo della comunicazione.
- Se il successo nella vendita dipende dal venditore, da chi dipende l’insuccesso?
- La Responsabilità.
TEMATICHE DEL CORSO: TERZA, QUARTA E QUINTA SESSIONE
CONVINZIONI DI VENDITA
- Le convinzioni fondamentali
- Il fattore aiuto
- Le convinzioni limitanti
LE TECNICHE PER CREARE INTERESSE NEL CLIENTE
- Imparare a trasformare le risposte implicite ed esplicite del cliente in richiesta
- Conoscere il motore che fa avanzare il cliente verso il desiderio di acquisto
- Come far si che il cliente si identifichi in noi
- Come parlare di realtà immaginarie
- La gestione del no
- Il punto di vista dei Top Venditori e quali sono i loro scopi.
- Strategie di vendita.
- Le principali obiezioni
- La tecnica di capire se l’obiezione e vera o false
- Come risolvere le obiezioni.
- Tecniche di chiusura.
- Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi.
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Tecniche di Vendita