Tecniche di Vendita

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Online

  • Lingue

    Italiano, Inglese

  • Ore di lezione

    10h

  • Durata

    10 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

DESCRIZIONE
E’ un corso per venditori molto pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque abbia contatti con la clientela, tecniche di vendita, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio, la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con l’acquisizione di nuovi clienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Profilo del corso

PRODOTTO FINALE DEL CORSO
Una persona che è in grado di utilizzare tutte le tecniche di vendita per raggiungere i propri obiettivi, quelli del cliente e quelli dell’azienda.

Venditori e qualsiasi persona che operi nel settore commerciale

nessuno

Corso pratico basato sull'esperienza di migliaia di venditori.

Contatto telefonico e invio programma del corso.

Un miglioramento dei risultati di vendita, o se inizi l'attività commerciale acquisisci i corretti principi da applicare.

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Opinioni

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Abilità a vendere
  • Chiudere la vendita
  • Gestire le obiezioni
  • La gestione del no del cliente
  • Comunicazione efficace
  • Agente di vendita
  • Vendita telefonica
  • Vendita immobiliare
  • Vendite
  • Vendita prodotti finanziari
  • Comunicazione assertiva
  • Persuasione
  • Corso di vendita
  • Corso di vendita online
  • Corso strategie di vendita
  • Corso di tecniche di vendita
  • Corso formazione vendite
  • Corso agente di vendita
  • Corso di vendita google

Professori

Lucio  Vardanega

Lucio Vardanega

docente

Programma

TEMATICHE DEL CORSO: PRIMA E SECONDA SESSIONE

  • Cos’è la Comunicazione e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di un venditore?
  • Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace e come usarle al meglio.
  • Come comprendere le esigenze del cliente?
  • Perché conoscere molte tecniche di vendita non significa necessariamente vendere?
  • Cosa hanno in comune i Top Venditori per vendere più degli altri ?
  • Convinzione, Emozione; Azione: come convincere gli altri con le nostre convinzioni e le nostre emozioni.
  • Come mantenere il controllo della comunicazione.
  • Se il successo nella vendita dipende dal venditore, da chi dipende l’insuccesso?
  • La Responsabilità.

TEMATICHE DEL CORSO: TERZA, QUARTA E QUINTA SESSIONE

CONVINZIONI DI VENDITA

  • Le convinzioni fondamentali
  • Il fattore aiuto
  • Le convinzioni limitanti

LE TECNICHE PER CREARE INTERESSE NEL CLIENTE

  • Imparare a trasformare le risposte implicite ed esplicite del cliente in richiesta
  • Conoscere il motore che fa avanzare il cliente verso il desiderio di acquisto
  • Come far si che il cliente si identifichi in noi
  • Come parlare di realtà immaginarie
  • La gestione del no
  • Il punto di vista dei Top Venditori e quali sono i loro scopi.
  • Strategie di vendita.
  • Le principali obiezioni
  • La tecnica di capire se l’obiezione e vera o false
  • Come risolvere le obiezioni.
  • Tecniche di chiusura.
  • Esercizi e simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi.

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